Classico esempio di ambiente clientelare.
operaio generico (Ex dipendente) –  Cesena, Emilia-Romagna31 agosto 2018
Sono stato dipendente presso questa azienda per molti anni. Ambiente clientelare: se vuoi andare avanti ti occorre solo ed esclusivamente la raccomandazione. Nessun riconoscimento per le innumerevoli ore di straordinario effettuate, nessun riconoscimento per la disponibilità prestata (da contratto, pre-avviso di 48 ore o 24 in casi particolari ma nella pratica vieni avvisato dieci minuti prima). Paga non sufficiente per programmare una vita legata a questa azienda. Da stagionale, la tua posizione per l' INPS sarà quella di bracciante agricolo (pur lavorando dentro lo stabilimento) quindi contributi irrisori. Enorme differenza di trattamento fra operai a TD e quelli a TI: i primi devono essere spremuti fino all'osso mentre i secondi godono di un trattamento di favore in virtù dei loro diritti. Azienda che lucra sui sostegni reddituali quali la disoccupazione agricola in maniera sistemica.
Aspetti positivi
Puntualità del pagamento dello stipendio.
Aspetti negativi
Tutto il resto.

Altre recensioni di amadori

Ambiente di lavoro pessimo
nessuna (Ex dipendente) –  Mosciano Sant'Angelo, Abruzzo10 novembre 2019
Dirigenti incapaci, subdoli e inaffidabili. Turni massacranti anche nei festivi e senza maggiorazioni.
Aspetti positivi
Puntualità nei pagamenti
Aspetti negativi
Non esiste mensa o buono pasto sostitutivo, bagni indecenti e senza doccia.
Bellissimo Ambiente
Project Management (Ex dipendente) –  San Vittore, Emilia-Romagna12 ottobre 2019
Amadori è un'azienda votata all'innovazione e alla valorizzazione dei dipendenti. Lavorarci è stato un piacere
Richiedi l'amministrazione di questa pagina aziendale

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso amadori. La nostra comunità è pronta a rispondere.

2,8