amadori recensioni

ambiente lavorativo non conforme alle premesse fatte in fase di colloquio
agente di commercio (Ex dipendente) –  Cesena, EMI2 febbraio 2015
partenza alla mattina con visite verso i clienti per proporre eventuali offerte,poi ricerca di nuovi clienti , inserimento ordini ,poi incassi ed ancora ricerca di nuovi clienti. ho imparato che se l'azienda che hai alle spalle non e capace di combattere la concorenza dando delle armi per poter vendere e far guadagnare l'agente non si va da nessuna parte.mi piace stare a contatto con i clienti poter proporre i miei articoli ,purtroppo i miei colleghi non facevano una squadra ,ognuno per se.
Aspetti positivi
tablet aziendale
Aspetti negativi
mancanza di un fisso per poter sopperire alle spese di gasolio.
poco stimolante e poco flessibile
autista (Ex dipendente) –  Messina, SIC11 maggio 2014
mi alzo la mattina alle 4,vado al magazzino,carico il camion con muletto e dopo qualche ora parto verso i punti vendita che aprono presto la mattina,finisco l'ultimo scarico verso le ore 14.
Aspetti positivi
lavorare con una azienda leader nel settore
Aspetti negativi
non avere tempo per dedicarmi alla famiglia e stipendio basso
ambiente lavorativo stimolante e flessibile
Agente di Commarcio (Ex dipendente) –  S. Ninfa2 dicembre 2013
la mia giornata di lavoro era basata sulle visite clienti dal lunedi al venerdi. La gestione dell'azienda era di tipo familiaree mi hanno fatto sentire parte della famiglia. Ho avuto dei colleghi di lavoro che mi hanno aiutato all'inizio dell'attivita' e con i qiali ho avuto un buon rapporto di lavoro e soprattutto di amicizia. La parte piu' difficile del lavoro e' stata quella di sviluppare le vendite per poter raggiungere gli obiettivi aziendali, la parte piu' piacevole quella di essere a contatto con tante persone nuive con le quali ho instaurato un buon rapporto di amicizia.
Aspetti positivi
premi ed incentivi
Aspetti negativi
Richiedi l'amministrazione di questa pagina aziendale

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso amadori. La nostra comunità è pronta a rispondere.

2,8