AMARANTO SRL

AMARANTO SRL recensioni

Non male

Il lavoro di per sé non è male se si è estroversi e socievoli e l'azienda effettivamente mantiene ciò che dice quindi non ci sono prese in giro. Peccato i contratti siano brevissimi, si parla anche di un mese a volte e senza rinnovo. Altra pecca è che l'affiancamento è scarso nel senso che bisogna rimboccarsi le maniche, arrangiarsi e imparare il mestiere da sé e ripeto che essendo estroversi è abbastanza fattibile.Se si è timidi, ahimè, bisogna optare per altro

Lancio sigaretta Ploom Palermo

State alla larga da codesti individui, prendono in giro la gente, giocando sul fatto che a Palermo non c'è lavoro, per di piu della pandemia se ne fregano altamente. Propongono contratto part time di 6h e poi ti chiedono di lavorare il doppio, con uno stipendio ridicolo.

Aspetti positivi

NESSUNO

Aspetti negativi

SERIETA, PAROLA SCONOSCIUTA.

Lavoro dinamico

Lavoro che non ti fa mai annoiare, ottima esperienza

Ambiente lavorativo professionale e flessibile

Un'agenzia seria che promette ciò che mantiene, un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo in cui sono stata formata, affiancata e seguita durante tutto l'arco di tempo occupazionale con frequenti briefing, aggiornamenti e con una referente sempre disponibile e cortese. Caratteristiche essenziali per avere dei feedback positivi, nel concreto, con la clientela sono:buonea capacità di problem solving e buon approccio al marketing ed essendo proattiva socievoli e solari garantisce tutto ciò una buona riuscita del lavoro.

Aspetti positivi

Flessibilità orari di lavoro

Aspetti negativi

Poca possibilità di crescita lavorativa

ambiente di lavoro ottimo

ambiente lavorativo molto stimolante, di crescita personale e collaborativo.

Poco affiancamento

I collaboratori in questa zona non vengono quasi per niente affiancati ed aiutati dunque c’è poca possibilità di crescita, miglioramento e di fare carriera. Perfino quando si chiede del materiale per il lavoro le richieste non vengono ascoltate.

Contratti brevi

Ho lavorato con loro per Periodo considerevole ...con rinnovi vari ,solo che dopo alcuni rinnovi si dovrebbe aspirare ad un contratto a tempo indeterminato,cosa che non fanno. Non è il tipo di lavoro che ti permette di avere disoccupazione in quanto non vengono versati contributi

Aspetti positivi

Flessibilità orari

Aspetti negativi

Salario basso

Buona

Buon posto di lavoro con buon rapporto con colleghi

Aspetti positivi

Buon ambiente di lavoro

Positiva

Lavoro dinamico a contatto con il pubblico e stimolante.

Aspetti positivi

Flessibilità negli orari

Azienda poco professionale.

Azienda poco professionale. I collaboratori non vengono stimolati adeguatamente, nè retribuiti adeguatamente, non c'è possibilità di crescita professionale.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso AMARANTO SRL. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.3

• AMARANTO SRL