AMARIS
Recensione di AMARIS

Azienda attenta alle esigenze dei dipendenti

11 febbraio 2019
I Manager sono attenti alle esigenze dei consulenti, pronti ad ascoltare e aiutare a risolvere i problemi. Costante supporto per i diversi aspetti della vita lavorativa in Amaris e dal Cliente. Pianificazione di obiettivi di crescita personale e professionale annuali
19 ottobre 2020
Consulente (Dipendente attuale) - Assago, Lombardia
Lavoro per Amaris presso un cliente assieme ad altri miei colleghi. Assieme al nostro manager abbiamo creato una rete che ci permette di confrontarci e crescere, nonostate le sfide che ognuno singolarmente è portato ad affrontare. Esperienza molto positiva
Aspetti positivi
Collaborazione e grande libertà d'iniziativa
20 settembre 2019
Consulente (Ex dipendente) - Torino, Piemonte
Io sono un consulente in body rental presso il cliente, ho manifestato la volontà di fare altro, ma niente, avrei voluto cambiare progetto ma niente, volevo fare formazione, ma nemmeno quella, se non frequentare dei corsi interni tenuti su argomenti non di interesse, non tecnici, non da docenti ma piuttosto improvvisati direi. Mi dicono che devo raggiungere degli obiettivi per poter avere delle cose in cambio, che lavorare 8 ore al giorno e avere un cliente soddisfatto del mio lavoro che rinnova le commesse non è abbastanza, che devo fare di più investendo il mio tempo libero per supportare la crescita dell'azienda, che devo fare autoformazione, che devo segnalare persone da assumere, che devo segnalare le esigenze che si verificano all'interno dei clienti, che devo essere flessibile, che tutto quello che faccio al di fuori dell'orario di lavoro è un mio investimento per la mia crescita e non è retribuito. Mi chiedo, ma questo approccio è normale? Questa è un'azienda o una confraternita? Sono membro di una setta oppure un dipendente di una multinazionale? Questa è la mia esperienza in questo contesto, non mi sento molto a mio agio devo dire, meglio cambiare.
Aspetti positivi
compagni di sventura simpatici
Aspetti negativi
rapporto tra qualità della vita e lavoro non sufficiente
22 maggio 2019
Manager (Dipendente attuale) - Milano, Lombardia
Un'azienda per definirsi tale dovrebbe avere una visione del proprio presente e del proprio futuro. Quello che ho trovato è invece un contesto opportunistico, dedito al body rental, con piccoli manager, alcuni per età, altri per capacità, che sono degli invasati e che cercano di convincerti che nonostante ti paghino poco, nonostante non esistano reali percorsi di crescita interni, nonostante siano in una fase di stagnazione derivante dal fatto che le persone capaci se ne sono andate, nonostante siano una piccola azienda di ciarlatani travestita da multinazionale, nonostante tutti i nonostante, se tu oggi ti impegni per portare soldi all'interno dell'azienda lavorando di giorno e di notte...allora e dico allora, forse, potrebbe anche essere che un domani la tua carriera possa decollare...per andare dove non si sa e non è chiaro nemmeno a loro, però a parole, potresti diventare anche il consulente più figo che l'universo abbia mai visto...magari potresti guadagnare qualche euro in più e magari potresti ricoprire un fantomatico ruolo che di fatto non esiste in organigramma, perchè se fai body rental, che ruoli puoi avere? E tutto questo te lo dice un Manager, sottopagato, invasato, pilotato e soprattutto che non sa cosa significhi la parola manager, visto che il suo potere decisionale è praticamente pari allo zero visto che sono solo degli "yes man" messi li tipo il cane da pastore che guarda il gregge, abbaia alle pecore, ma prende le botte dal pastore....Pessimo contesto direi.
Aspetti positivi
Fare parte del Gregge
Aspetti negativi
Pensare di essere un manager
  1. Azienda attenta alle esigenze dei dipendenti