AMARIS
Recensione di AMARIS

Azienda con focus sulle persone

11 febbraio 2019
Quello che posso dire di Amaris è che è una azienda che punta molto sulle persone.. come tante aziende ha dei suoi difetti ma sicuramente un punto di forza è la comunicazione, feedback e la voglia di migliorarsi continuamente. Io ho avuto modo di avere una crescita all'interno di Amaris annuale ed è stata grazie a tanto sforzo ma mi sono sempre confrontata con una azienda che mi ha datto visibilità di carriera ed opportunità di crescita.
Aspetti positivi
azienda giovane, continua crescita, ascolto al dipendente
7 marzo 2020
Consulente Senior (Dipendente attuale) - Torino, Piemonte
È uno strano posto nel quale spariscono tutti. Nel corso degli ultimi due anni sono andati via tutti i manager, sono rimasti probabilmente quelli che non trovano altri lavori. Anche perché i miei referenti diretti sono oramai persone con poca esperienza, con scarsa autorevolezza ma soprattutto non hanno voce in capitolo, per cui quando ci parli non ti sanno mai dare una risposta perché devono chiedere a qualcun’altro cosa devono fare. Per il resto si fa body rental dai clienti, gli stipendi sono bassi, la crescita professionale nulla, la formazione è inesistente. Noto anche un ambiente molto negativo e vessatorio nei confronti dei consulenti, con i manager che prima ti trattano male e poi quando se ne stanno per andare ti dicono che il gruppo è fasullo e che i direttori sono privi di capacità e competenze e che l’amministratore delegato offende le persone facendo vero e proprio mobbing psicologico. Io ne ho davvero una brutta impressione.
4 settembre 2019
Stesso ruoloStessa località
Senior Consultant (Dipendente attuale) - Assago, Lombardia
Azienda internazionale in continua crescita ed evoluzione. Ho trovato dei colleghi preparati e disponibili a supportarti in un clima di lavoro sereno e trasparente con cui sto instaurando un bel rapporto professionale ed umano. C’è molta attenzione da parte del mio manager alla gestione delle risorse anche mediante continui incontri di allineamento e definizione obiettivi chiari. Ottimo contesto per crescere dal punto di vista lavorativo e personale. Orario lavorativo d’ufficio, salvo urgenze/scadenze progettuali, non è richiesto di trattenersi a “fare presenza” in ufficio per dare “prestigio alla società”, come avviene in altre società di consulenza di Milano.
19 ottobre 2020
Consulente (Dipendente attuale) - Assago, Lombardia
Lavoro per Amaris presso un cliente assieme ad altri miei colleghi. Assieme al nostro manager abbiamo creato una rete che ci permette di confrontarci e crescere, nonostate le sfide che ognuno singolarmente è portato ad affrontare. Esperienza molto positiva
Aspetti positivi
Collaborazione e grande libertà d'iniziativa
Aspetti negativi