AMARIS
Recensione di AMARIS

Tutta Immagine e zero sostatnza. Body Rental e mancanza di professionalità.

10 agosto 2018
I manager, troppo giovani per essere manager, ti presentano questa azienda come una multinazionale in forte espansione piena di progetti e di possibilità di crescita. La realtà è ti assumono, ti affittano ad un cliente in pieno stile body rental e se ti finisce il progetto, vieni trattato come un peso, magari spostato in giro per l'Italia, ti tolgono una parte di stipendio che ti danno come diaria e se non riescono a trovarti un'altra attività, cominciano a farti capire che se te ne vai è meglio. Ho avuto altre esperienze lavorative e devo dire che Amaris è veramente una brutta realtà, gestita da persone poco professionali e mi pare anche poco capaci e molto arroganti, zero rispetto o attenzione alle persone, solo body rental, chiacchiere, presentazioni mirabolanti e realtà desolante senza nessuna crescita reale e formazione totalmente assente. Statene alla larga, non c'è veramente niente di buono.
Aspetti positivi
Bravi nel venderti bugie
Aspetti negativi
incapacità gestionale e arroganza
19 ottobre 2020
Stesso ruoloStessa località
Consulente (Dipendente attuale) - Assago, Lombardia
Lavoro per Amaris presso un cliente assieme ad altri miei colleghi. Assieme al nostro manager abbiamo creato una rete che ci permette di confrontarci e crescere, nonostate le sfide che ognuno singolarmente è portato ad affrontare. Esperienza molto positiva
Aspetti positivi
Collaborazione e grande libertà d'iniziativa
20 settembre 2019
Consulente (Ex dipendente) - Torino, Piemonte
Io sono un consulente in body rental presso il cliente, ho manifestato la volontà di fare altro, ma niente, avrei voluto cambiare progetto ma niente, volevo fare formazione, ma nemmeno quella, se non frequentare dei corsi interni tenuti su argomenti non di interesse, non tecnici, non da docenti ma piuttosto improvvisati direi. Mi dicono che devo raggiungere degli obiettivi per poter avere delle cose in cambio, che lavorare 8 ore al giorno e avere un cliente soddisfatto del mio lavoro che rinnova le commesse non è abbastanza, che devo fare di più investendo il mio tempo libero per supportare la crescita dell'azienda, che devo fare autoformazione, che devo segnalare persone da assumere, che devo segnalare le esigenze che si verificano all'interno dei clienti, che devo essere flessibile, che tutto quello che faccio al di fuori dell'orario di lavoro è un mio investimento per la mia crescita e non è retribuito. Mi chiedo, ma questo approccio è normale? Questa è un'azienda o una confraternita? Sono membro di una setta oppure un dipendente di una multinazionale? Questa è la mia esperienza in questo contesto, non mi sento molto a mio agio devo dire, meglio cambiare.
Aspetti positivi
compagni di sventura simpatici
Aspetti negativi
rapporto tra qualità della vita e lavoro non sufficiente
4 settembre 2019
Senior Consultant (Dipendente attuale) - Assago, Lombardia
Azienda internazionale in continua crescita ed evoluzione. Ho trovato dei colleghi preparati e disponibili a supportarti in un clima di lavoro sereno e trasparente con cui sto instaurando un bel rapporto professionale ed umano. C’è molta attenzione da parte del mio manager alla gestione delle risorse anche mediante continui incontri di allineamento e definizione obiettivi chiari. Ottimo contesto per crescere dal punto di vista lavorativo e personale. Orario lavorativo d’ufficio, salvo urgenze/scadenze progettuali, non è richiesto di trattenersi a “fare presenza” in ufficio per dare “prestigio alla società”, come avviene in altre società di consulenza di Milano.