AMARIS

Recensioni dei dipendenti AMARIS per Senior consultant

Senior consultant2 recensioni
Azienda internazionale in continua crescita ed evoluzione. Ho trovato dei colleghi preparati e disponibili a supportarti in un clima di lavoro sereno e trasparente con cui sto instaurando un bel rapporto professionale ed umano. C’è molta attenzione da parte del mio manager alla gestione delle risorse anche mediante continui incontri di allineamento e definizione obiettivi chiari. Ottimo contesto per crescere dal punto di vista lavorativo e personale. Orario lavorativo d’ufficio, salvo urgenze/scadenze progettuali, non è richiesto di trattenersi a “fare presenza” in ufficio per dare “prestigio alla società”, come avviene in altre società di consulenza di Milano.
Quello che posso dire di Amaris è che è una azienda che punta molto sulle persone.. come tante aziende ha dei suoi difetti ma sicuramente un punto di forza è la comunicazione, feedback e la voglia di migliorarsi continuamente. Io ho avuto modo di avere una crescita all'interno di Amaris annuale ed è stata grazie a tanto sforzo ma mi sono sempre confrontata con una azienda che mi ha datto visibilità di carriera ed opportunità di crescita.
Aspetti positivi
azienda giovane, continua crescita, ascolto al dipendente