Amazon.com

Recensioni su Amazon.com

Italia1.637 recensioni

1.637 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 82.126 recensioni

Ambiente stressante

Le uniche cose positive sono i colleghi e lo stipendio. Sei sempre controllato, devi fare tanti numeri ed i contratti sono per alcuni mesi e poi a casa.

Ambiente lavorativo competitivo

Ambiente lavorativo molto competitivo , ti chiedono di fare sempre di più solo per buttarti fuori 3 mesi dopo

Buona esperienza

Buona esperienza, anche se abbastanza stressante.

Ambiente lavorativo piacevole

Esperienza molto positiva nel customer service di Amazon, grazie anche ai turni che si conoscono un mese prima, permette di organizzare al meglio i propri impegni privati.

se non fosse che in mezzo a molte persone conosci qualcuno in gamba e ci fai amicizia,il resto da dimenticare,chiedono la luna,e chi lavora veramente sono solo gli interinali.

Ambiente molto bello

Ho fatto una breve esperienza ma intensa. Mi sono trovata molto bene. I superiori ti ascoltano e sono sempre disponibili. Ci sono molti benefit.

lavoro dinamico

si lavora sottopressione ed è difficile riuscire ad essere assunti

Aspetti positivi

Aspetti negativi

ambiente altamente competitivo

Ambiente di lavoro piacevole

Lavoro dinamico, su turni, piacevole anche se stancante fisicamente

Aspetti positivi

Buoni pasto, dpi gratuiti, bevande calde gratuite

Nel complesso mi mancherà

Ho lavorato 8 mesi tramite agenzia su turni, pro e contro come in tutte i luoghi di lavoro, mi manca lavorare lì, mi manca l'ambiente, colleghi fantastico, lead e manager altrettanto, è stata una bella esperienza anche se finita senza neanche un cenno da parte loro, semplicemente "grazie il lavoro e calato" ma loro fanno sempre così raramente tengono indeterminato qualcuno dopo i mesi con agenzia. Pazienza. Mi hanno insegnato molto inerente alla logistica e ne sarò sempre grata.

Aspetti positivi

Pausa retribuita buoni pasto

Aspetti negativi

Contratto agenzia a scadenza

Simpatico e nello stesso tempo esigente

DLO03. Mi sono trovata bene i responsabili gentili. Pretendono molto. Ma ti trattano bene. Purtroppo nn sono stata scelta per continuare.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Nn ti assumono

Ambiente bello ma stressante

L'ambiente è tutto sommato buonoma i turni ed il ritmo lo rendono un vero inferno.A livello gestionale una bomba ma il continuo ciclo di cambio del personale indica la depersonalizzazione per l'essere semplici matricole che sgobbano

Aspetti positivi

Vari vantaggi, paga

Aspetti negativi

Orari e stress lavorativo

Stressante con pretesa fuori dall umano

Rapporto lavorativo unilaterale senza mai dare ascolto alle difficoltà del singolo driver di conseguenza viene fuori una tipologia di lavoro a dir poco disumani con pretese altissime che rasentano l'impossibile

lavoro monotono

lavoro da amazon tramite agenzia, fanno contratti molto brevi. quasi impossibile essere assunti a tempo indeterminato. orari di lavoro inusuali (si inizia all'1 di notte).

Ambiente stimolante, stipendio competitivo rispetto a altre aziende

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Contratto

Buona

Buona opportunità lavorativa ma non per programmare un futuro

Ottimo ambiente di lavoro

Poche le aziende attente alla sicurezza, ed ai bisogni dei lavoratori. Amazon è una di queste

Mi sono trovata molto bene, con degli obiettivi ben chiari in testa

Aspetti positivi

Chiavetta che viene ricaricata con i buoni pasto e macchinette del caffè gratuite

Ambiente lavorativo stimolante e costruttivo

Ambiente stimolante, colleghi, leader e manager attenti ai bisogni e alla sicurezza sul lavoro.

Aspetti positivi

Buoni pasto - benefit

Aspetti negativi

Nulla

Ambiente carino ma non rinnovano

Sfortunatamente la mia esperienza si è conclusa nel breve periodo, ovviamente a causa di contratti non stabili.

Aspetti positivi

Tempo libero

Aspetti negativi

Contratti precari

Il meglio che si può trovare

Ho lavorato per il picco 2021 come customer service associate. Che dire, lo stipendio è sopra la media, si viene trattati più che dignitosamente. Credo che sia il meglio che ci sia in circolazione, l'azienda è super seria come tutte le persone che ci lavorano. Vorrei tanto tornar a fare parte della cultura amozoniana, lo spero tanto.

Aspetti positivi

Buoni pasto, contributo telelavoro, stipendi puntuali

Aspetti negativi

Ambiente di lavoro molto intenso e rigoroso.

Bisogna fare molta attenzione a non farsi male per evitare infortuni. Molte promesse per proroga contratto ma poi ti lasciano a casa senza pietà. Nessuna pausa concessa.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Amazon.com. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

• Amazon.com