Amazon.com

Amazon.com recensioni

Italia1.074 recensioni
1.074 recensioni corrispondenti alla ricerca.
Buon lavoro.. se non fosse per le assunzioni a breve termine e la scarsa possibilità di rimanere in gruppo
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Contratto di 3 mesi
Uma empresa fantástica, as pessoas te respeita e você trabalha com motivação.
Aspetti positivi
Oportunidade de crescimento
Aspetti negativi
Algumas pessoas que não vão com sua cara
Un esperienza che consiglio per dinamicità e lo spaziare delle mansioni che si svolgono in magazzino. Fiera di essere stata presente nei periodi di picco che ci han portati ad essere al primo posto in Europa e fiera di aver contribuito a fare arrivare tanti sorrisi soprattutto in periodo di Covid.
Aspetti positivi
Fun activities aziendali, collaborazione reciproca continua, buoni pasto
Aspetti negativi
Nessuna Pausa caffè
Vita da magazziniere impossibile. Corri corri corri e non puoi andare neanche per cinque minuti al bagno. Pausa pranzo di pochi minuti. Stress alle stelle, diritti umani e del lavoro annullati. Mobbing da parte dei superiori. Evitate Amazon
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Tanti
Amazon è una grande multinazionale che ha un gran potenziale... Dovrebbe assumere personale direttamente dall'interno per fare qualcosa di utile ed invece sfrutta agenzie tipo "GiGroup" per risparmiare sulle assunzione e ogni 3 mesi cambiano personale... Nn vi fate incantare dalle belle parole... Se nn vi assume Amazon direttamente non perdete nemmeno tempo...
Aspetti positivi
Macchinette gratis e spogliatoio
Aspetti negativi
Corsi sicurezza generale fasulli, ... I professori mettono le risposte corrette a chi sbaglia, ... E se quella persona causa un incidente ad un altra persona???
Dico solo che mancano le notti in AMAZON.
Caotico ma bello!
Aspetti positivi
Molti
Aspetti negativi
Non sempre viene valutata la bravura e l'impegno
Un lavoratore felice =più lavoro
Un lavoratore con male hai piedi male alla schiena, il troppo caldo con poco ossigeno sempre fermo in piedi con le gambe gonfie ,senza aver la possibilità di fare pipistrello, neanche 10 minuti di pausa = lavoratore stanco ed infelice.

Troppo poco pausa pranzo,non fai iin tempo ad arrivare in mensa che devi tornare sul posto di lavoro.il cibo lo mangi ha tutta velocità. Se cambiasse alcune cosine sarebbe tutto perfetto. .Anche perché l'ambiente i colleghi sono tutti gentili.a fine giornata tutti troppo stanchi per poter parlare si scappa a casa.e ogni giorno torni sempre più a pezzi.
Aspetti positivi
Buoni, pasto chiavetta per il caffe'
Aspetti negativi
Nessuna pausa di 10 minuti ogni due oe
la mia esperienza lavorativa in amazon mi sono trovata abbanza bene, molto organizzati in tutto.
Aspetti positivi
tutti
Aspetti negativi
I turni lavorativi mensili erano suddivisi in:
1° settimana turno mattina

2° settimana turno notte

Il resto del mese pomeriggio

Il mio ruolo era "addetta alla logistica" ma, occasionalmente e per tutta la squadra, ci facevano prendere e spostare la merce con il transpallet manuale o elettrico. Le pause erano di mezz'ora e potevi scegliere se portarti il pranzo/colazione da casa oppure usufruire della mensa/bar.
Aspetti positivi
Capi reparto disponibili in ogni momento e per qualsiasi problema, stipendio adeguato
Aspetti negativi
Durante il turno quasi impossibile andare al bagno, tranne che in alcuni momenti
Il lavoro dipende dal reparto dive vieni assegnato è molto complesso a volte stressante. Come stipendio dio è buono con buoni spesa e altri vantaggi unica pecca...non si capisce il modo in cui rinnovano i contratti visto che ci sono alcuni che non avendo fatto molto...sono stati rinnovato e altri che hanno "sputato sangue" invece niente rinnovo e lasciati a casa.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Rinnovi contratto e troppo esigenze
Lavoro interinale, tanti non vengono rinnovati.
Un buon lavoro, onesto e serio. Di sicuro non per tutti, bisogna darsi da fare.

Troppo basso lo stipendio considerato la mole di lavoro, zero benefit, zero welfare.

Monotono, promettono infatti girare tra le tante posizioni ma alla fine ti ritrovi a fare la stessa cosa tutti i giorni.
Aspetti positivi
Ambiente giovane e a tratti stimolante
Aspetti negativi
Penso che lavorare come dei robot non sia lavoro ma sfruttamento. Non c'è garanzia di assunzione purché sia un'azienda in costante crescita con utili pazzeschi, non vogliono persone delle categorie protette, non hanno il sindacato. Hanno contatti a termine e fanno girare persone do continuo. Se questo è lavoro per noi per me non lo è. Chi si arricchisce è solo JEFF BEZOS.
Aspetti positivi
Stipendio, sicurezza
Aspetti negativi
Molti
Non importa quanto ti impegni fino a che hanno bisogno ti fanno correre poi non ti rinnovano il contratto
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Sei solo un numero
E' una esperienza positiva anche se è finita prima del previsto
Aspetti positivi
Si impara
Aspetti negativi
Non so ancora come vengono scelti i badge blu
Il lavoro in Amazon è su tutto un altro livello rispetto alle classiche aziende italiane il rispetto e la collaborazione tra colleghi e responsabili è fondamentale, il lavoro viene svolto in piena sicurezza(ovviamente dipende anche dall operaio avere il buon senso di rispettare le regole)e se ti impegni ecc vieni sicuramente premiato.
Lo consiglio vivamente è un ottimo posto dove lavorare ed è un esperienza unico.
Aspetti positivi
Ottimo ambiente dove si creano davvero dei bei legamo
Aspetti negativi
se non sei una persona che regge ritmi veloci non fa per te.
un paio di anni fa ho lavorato per soli 3 mesi che ricordo in modo positivo a livello di sicurezza sul lavoro e di collaborazione tra colleghi e preposti.
Aspetti positivi
ambiente stimolante, buoni pasto e impeccabili aspetti riguardo la sicurezza
Aspetti negativi
retribuzione scarza e spesso aspetto manageriale dispotico e indisponente
Un magazzino logistico dove lavorano tante persone,di tutte le età (do merito ad Amazon per la possibilità lavoratva che da a tutte le fasce di età).
Nel complesso si sta bene.
Lavoravo al mattino, spostavo carrelli e pacchi sia di piccole che grandi dimensioni.
Lavoro stimolante e competitivo. Una grande azienda organizza , tra le migliori al mondo
Aspetti positivi
Migliore azienda sull’organizzazione
Aspetti negativi
Difficoltà a passare nel team
Azienda ottima, stimolante, dinamica e con molte possibilità di crescita e di apprendere. Training importantissimi e sempre più che positivi
Pensavo veramente di aver trovato finalmente il lavoro giusto.. Ma non è stato cosi.. Mai un gg di sssenza devi cioè accettare tutte le espansioni richieste mai un ritardo.. Sei feedback positivi.. Brava brava.. Fai questo e quello. Non ti tiri mai indietro. Abiti a un km da casa. Fai parte del team delle feste. Fai parte della sigla ufficiale.. E poi dopo sei mesi... ciao
Aspetti positivi
Impari vari processi
Aspetti negativi
Devi correre, correre, correre