Amazon.com recensioni

172 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 24.620 recensioni
stimolante
operaio generico (Ex dipendente) –  Castel San Giovanni, Emilia-Romagna18 giugno 2018
un abiente di lavoro piacevole stimolante ,che ti coinvolge faccedoti dare fino al ultima goccia di sudore ma che pur troppo non sempre tiene conto di quanto ci si inpegnano le persone e quanto esse rimangano deluse dopo aver fatto anche il inposibile
Aspetti positivi
pausa retribuita
E un lavoro bellissimo
operaio generico (Ex dipendente) –  Vercelli, Piemonte7 giugno 2018
E stato il mio primo lavoro ed e proprio quello che cercavo
Aspetti positivi
Ho conosciuto tante brave persone, i buoni pasto
Ambiente lavorative molto stimulante
magazziniere (Ex dipendente) –  Milano Sud, Lombardia22 maggio 2018
Mi piace lavoro di magazziniere ma ad Amazon il lavoro e solo da notte e questo mi crea difficoltà nella vita quotidiana.
Tutto sommato positivo
addetto operazioni di magazzino (Ex dipendente) –  Fiano Romano, Lazio18 maggio 2018
Mi sono trovata bene a livello lavorativo , la precisione e’ Amazon forse! Impeccabili ! un po’ meno bene nel rapporto con i managers, alcuni spesso troppo presi dai numeri per considerare che dietro il login di ognuno di noi c’è una persona !
Aspetti positivi
Sicurezza e precisione in tutti i meccanismi
Aspetti negativi
Pausa cortissima in un ambiente così grande, e’ Quasi difficile raggiungere gli armadietti e prendere un caffè in mezz’ora
Ottima azienda
Operatore di magazzino (Dipendente attuale) –  Passo Corese, Lazio16 maggio 2018
Lavoro monotono e pesante in alcuni ruoli, ma l'azienda è una delle poche che offre un contratto regolarmente retribuito(anche interinale determinato) e buoni pasto. L'ambiente non è affatto male, si fa squadra con i colleghi e si lavora duro.
Aspetti positivi
Buoni pasto, colleghi, servizi
Aspetti negativi
lavoro monotono, fatica
Gestione
Lavoro per periodo di picco natalizio
Magazziniere (Ex dipendente) –  Castel San Giovanni, Emilia-Romagna14 maggio 2018
Buon lavoro, ambiente giovanile, sicuramente ci tornerei.
Gestione
Quando sei precario e gli incentivi alle cooperative valgono più della tua produttività.
Picker (Ex dipendente) –  Castel San Giovanni, Emilia-Romagna10 maggio 2018
L'ambiente è frenetico, attivo, talvolta stressante, ma piacevole nel complesso. Le mansioni sono molte, e nella loro semplicità fanno girare il grande ingranaggio che è la logistica che si nasconde dietro a un clic. La pausa è breve, basterebbero un 10 minuti in più per poterla davvero definire tale. Ma dopo sole 7 ore di "passo Amazon" a prelevare prodotti, forse è chiedere troppo. Piuttosto non retribuirli caro Jeff, almeno non mi ritrovo a 40 anni con le gambe di una mummia xD
Al contrario di molte persone assunte direttamente da Amazon, che esprimono malcontento, lamentele e ripudio verso l'azienda, io sono sempre stato orgoglioso di dire che lavoravo li e disposto anche ad accettare tutte le cose per cui il più della gente storce il naso.
Sono stato assunto ad Agosto 2017 e lasciato a casa a Maggio 2018, proprio prima dell'inizio del famigerato "picco dei libri".
Trovo disgustoso e insensato non rinnovare il contratto a persone con esperienza, voglia e determinazione quando c'è ancora bisogno di loro per sostituirle con altre...
Ah già... le agenzie (magari pure Amazon?) si beccano parecchi incentivi e sovvenzioni per formare i futuri precari, che poi verranno lasciati a loro volta a casa e forse (sottolineo FORSE) richiamati.
Un circolo vizioso e infinito. E indovinate chi ci guadagna a lungo termine? non voi, tranquilli ;)
A meno che non abbiate la cosiddetta botta di c*lo di entrare nelle grazie del manager di turno che quando sarà il momento, potrebbe farvi blu (assunto a tempo indeterminato).
In caso contrario, vuoi perché non gli piace la tua faccia, la tua
  altro... voce, le scarpe o il modo di camminare, anche se sudi sangue per mantenere alta la tua produttività, puoi tornare a chiedere la disoccupazione e dimenticarti quel delizioso caffè delle macchinette che sapeva di sogni infranti.
Amazon è un posto meraviglioso.
Il suo problema fondamentale?
Un'azienda americana gestita da italiani.
Aspetti positivi
Buoni pasto, eventi occasionali, semplicità delle mansioni.
Aspetti negativi
Pausa troppo corta, dubbia meritocrazia, precariato.
Un disastro
addetto al magazzino (Ex dipendente) –  Campi Bisenzio, Toscana9 maggio 2018
Disorganizzazione, turni massacranti e nessuna possibilità di carriera. Esperienza molto negativa.
Gestione
Ottima esperienza lavorativa come sort senter
operaio (Ex dipendente) –  Castel San Giovanni, Emilia-Romagna5 maggio 2018
Azienda molto attenta alla sicurezza e alla qualità del lavoro
buona
Operatore di magazzino (Ex dipendente) –  Passo Corese, Lazio4 maggio 2018
ambiente di lavoro giovane e dinamico , stimolante e con una buona remunerazione. orari gestibili.
Aspetti positivi
buono stipendio
Aspetti negativi
lavoro notturno
Ambienti piacevole
operaio (Ex dipendente) –  Castel San Giovanni, Emilia-Romagna3 maggio 2018
Ambiente piacevole mi sono trovato bene anche se c'era da correre
Aspetti positivi
Buoni posto
Organizzazione del lavoro ineccepibile
Autista consegnatario (Ex dipendente) –  Torino, Piemonte2 maggio 2018
Contesto lavorativo decisamente dinamico supportato da una gestione prolifica ed efficiente. Complessivamente il lavoro è organizzato in modo da semplificare tutti i processi di gestione del materiale mentre il personale è governato in maniera tale da risultare altamente operativo
Aspetti positivi
Organizzazione del lavoro eccellente
Aspetti negativi
Orari talvolta eccessivamente prolungati
Gestione
Lo si accetta solo per la paga
addetto logistica (Ex dipendente) –  Castel San Giovanni, Emilia-Romagna2 maggio 2018
Nessun tipo di riguardo per i lavoratori. Sicurezza ridotta al minimo, pressione al massimo, pause inesistenti. Lavoro altamente alienante.
Aspetti positivi
8€ l'ora
Aspetti negativi
tutto il resto
Gestione
Responsabile Problem Solving (Ex dipendente) –  Villamarzana, Veneto27 aprile 2018
Ambiente di lavoro stimolante, poichè se uno ha della testa, si imparano veramente tante cose, questa esperienza mi ha fatto crescere molto, però a livello di paga per tutte quelle ore che vengono fatte non è assolutamente adeguato
Un lavoro da sogno
Rappresentante Servizio Clienti (Ex dipendente) –  Cagliari, Sardegna23 aprile 2018
La mia esperienza con questa azienda è stata una delle migliori se non la migliore che avessi mai fatto nella mia vita.
Una preparazione iniziale degna di questo nome, un ambiente pulito, ordinato, massima serietà nello svolgere la propria mansione e gratificazione in quello che si riesce a fare per il cliente, ambiente cordiale e sereno.
Piena collaborazione tra dipendenti e superiori.
Consiglierei vivamente a tutti un'esperienza con Amazon, che si è dimostrata di essere degna della sua fama.
Aspetti positivi
Possibilità di crescita, ambiente cordiale, serietà, soddisfazione in quello che si fà
Aspetti negativi
no
Gestione
ambiente lavorativo stimolante e flessibile
autista magazziniere (Ex dipendente) –  roma17 aprile 2018
Ho imparato molte cose ,;ottima organizzazione dell,azienda
Aspetti positivi
buono
Amazon ottimo
Customer Service (Ex dipendente) –  Elmas, Sardegna17 aprile 2018
Ambiente di lavoro stimolante.
Colleghi e superiori sempre pronti ad aiutare e ascoltare qualsiasi tipo di problematica.
Azienda seria.
Ottimo stipendio.
Operatore di magazzino (Ex dipendente) –  Vercelli, Piemonte14 aprile 2018
Ambiente lavorativo buono. Musica nei reparti e dinamicita'
Benefit quali ticket rest. Ottimo equilibrio tra turnistica e vita privata
Aspetti positivi
buoni pasto, turni
Aspetti negativi
solo 1 pausa in 8 ore
Gestione
Ambiente di lavoro piacevole, stimolante, divertente.
Opertatore videoterminalista (Ex dipendente) –  Elmas, Sardegna13 aprile 2018
Lavorare in Amazon è stata la più bella esperienza che io abbia mai fatto, in quanto corrisponde totalmente al mio modo di vedere il cliente che per me è al primo posto come per Amazon ed è per questo che ho amato tanto questo lavoro.
Ho imparato a creare un team di lavoro, visto che dalle esperienze precedenti, si cercava sempre di metterci uno contro l'altro.
Ho trovato in Amazon un'azienda gestita in modo perfetto, a mio modesto parere, ho dovuto imparare un sacco di cose ma nel poterle mettere in pratica tutto diventa più semplice. Vorrei poter imparare al meglio a gestire il cliente per dare il massimo.
Gestione
ambiente lavorativo stimolante e innovativo
Addetto alla logistica (Ex dipendente) –  Vercelli, Piemonte10 aprile 2018
Azienda grintosa e stimolante. Esperienza positiva
Aspetti positivi

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Amazon.com. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,7

3,3Gestione