Amazon.com
Recensione di Amazon.com

Esperienza formativa

12 settembre 2020
I turni lavorativi mensili erano suddivisi in: 1° settimana turno mattina 2° settimana turno notte Il resto del mese pomeriggio Il mio ruolo era "addetta alla logistica" ma, occasionalmente e per tutta la squadra, ci facevano prendere e spostare la merce con il transpallet manuale o elettrico. Le pause erano di mezz'ora e potevi scegliere se portarti il pranzo/colazione da casa oppure usufruire della mensa/bar.
Aspetti positivi
Capi reparto disponibili in ogni momento e per qualsiasi problema, stipendio adeguato
Aspetti negativi
Durante il turno quasi impossibile andare al bagno, tranne che in alcuni momenti
11 ottobre 2020
Addetta al magazzino (Ex dipendente) - Calenzano, Toscana
Turni esclusivamente notturni, ottimo rapporto con i colleghi
Aspetti positivi
Tickets restaurants
2 ottobre 2020
Addetta magazzino (Ex dipendente) - Torrazza Piemonte, Piemonte
Consiglio a chiunque di fare questa esperienza.Un ambiente giovane e inesperto che si presta a gestire una lunga serie di persone, con una preparazione scolastica adeguata ma poca esperienza.L'ambiente in stile Americano vuole rendere il rapporto di lavoro molto democratico e meritocratico, purtroppo invano, in quanto restiamo comunque in Italia, nel paese del "vincono la simpatia" e la famiglia.Nel complesso, nonostante il lavoro molto usurante per quel che riguarda i processi iniziali, è molto ben organizzato, essendo ricoperto di "microregolette" che consentono uno svolgimento lavorativo metodico ed intelligente.Manca una pausa.Il personale spesso è stanco, e si nutre in bagno di nascosto.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Manca la possibilità di nutrirsi
24 giugno 2020
Magazziniere (Ex dipendente) - Fiano Romano, Lazio
ho appreso che è necessario avere continuità nell'impegno, che di fronte alle difficoltà bisogna trovare delle soluzioni alternative e che è bene lavorare in squadra sotto l'indirizzo di un manager capace e intraprendente.
Aspetti positivi
buoni pasto ambiente