Amazon.com
Recensione di Amazon.com

Lavoro dinamico e interessante

4 novembre 2018
Per chi ama i lavori fisici e faticosi è il luogo di lavoro ideale. Si svolgono prevalentemente turni notturni e ci sono diverse mansioni da svolgere, che rendono il lavoro meno ripetitivo e non troppo faticoso. Io come ambiente lavorativo mi sono trovata bene, ho incontrato prevalentemente colleghi disponibili e cordiali, anche supervisor comprensivi ed efficienti. L'unica pecca è che le persone, sembra non vengono scelte in base alle competenze, ma alla simpatia, cosa che non ci si aspetta da un azienda come questa, che fà della qualità il suo cavallo di battaglia, visto che manda via il personale senza spiegazioni o con motivazioni senza senso o facilmente contestabili.
Aspetti positivi
Buoni pasto, grande dinamismo
Aspetti negativi
Nessuna valorizzazione delle persone per le reali competenze
11 ottobre 2020
Addetta al magazzino (Ex dipendente) - Calenzano, Toscana
Turni esclusivamente notturni, ottimo rapporto con i colleghi
Aspetti positivi
Tickets restaurants
2 ottobre 2020
Addetta magazzino (Ex dipendente) - Torrazza Piemonte, Piemonte
Consiglio a chiunque di fare questa esperienza.Un ambiente giovane e inesperto che si presta a gestire una lunga serie di persone, con una preparazione scolastica adeguata ma poca esperienza.L'ambiente in stile Americano vuole rendere il rapporto di lavoro molto democratico e meritocratico, purtroppo invano, in quanto restiamo comunque in Italia, nel paese del "vincono la simpatia" e la famiglia.Nel complesso, nonostante il lavoro molto usurante per quel che riguarda i processi iniziali, è molto ben organizzato, essendo ricoperto di "microregolette" che consentono uno svolgimento lavorativo metodico ed intelligente.Manca una pausa.Il personale spesso è stanco, e si nutre in bagno di nascosto.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Manca la possibilità di nutrirsi
26 agosto 2020
Magazziniere (Ex dipendente) - Roma, Lazio
Non c'è collaborazione tra i responsabili e i subalterni.
Aspetti positivi
Buoni Pasto
Aspetti negativi
Raramente pausa caffè