Amazon.com

Recensioni su Amazon.com

Italia1.703 recensioni

1.703 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 86.574 recensioni

Un numero in una galassia di lavoratori.

Avrei preferito avere prospettive di crescita. Avere i turni non aiuta.

Aspetti positivi

Formazione

Aspetti negativi

Rigidità aziendale

Luogo di lavoro stimolante

Ho lavorato nove mesi presso il magazzino di Casirate mi sono trovata molto bene sia con i colleghi che con la leadership. L'unico dato negativo, a mio parere, è che non viene dato spazio alla meritocrazia, per essere assunto devi capitare nel momento giusto e avere il manager giusto. Comunque esperienza che rifarei molto volentieri.

Buono

Possibilità di crescita, buona retribuzione, orari buoni

Ottimo!

Ambiente stimolante, veloce e con orari flessibili.

Ambiente carino ma poca stabilì

ambiente tutto sommato bello ma purtroppo la maggior parte dei dipendenti viene lasciata a casa nonostante siano alla continua ricerca di personale. ottimo stipendio

Aspetti positivi

stipendio

Aspetti negativi

il resto

Ambiente stressante e poco inclusivo

Difficilmente vengono riconosciuti gli obiettivi raggiunti e vi è sempre una maggiore richiesta di produttività nonostante il massimo impegno. Tanto stress e sforzo fisico.

Ambiente stimolante con possibilità di crescita in azienda

Consiglio a chiunque di provare l'esperienza lavorativa in Amazon dove, in un ambiente d'inclusione, vi sono possibilità di carriera professionale al pari del proprio impegno e dedizione al lavoro.

Delusione

Dopo un anno di lavoro ad Amazon agognato mi chiama l agenzia per lasciarmi a casa !!!! 7 mesi a fare lo sweeper 2 mesi a stoccare a la fine ti dicono deve fare numeri no comment !!Admeto che mi sono trovata benissimo facevo il mio lavoro con grande piacere a la fine ti lasciano a casa senza dirti il motivo .Una cosa : IL MANAGEMENT E 0 0 PROFESSIONALITÀ 0 CREDIBILITÀUn peccato per questo magazzino...

Ambiente che chiede performances del singolo quasi disumane

Comportamento dell'azienda nei confronti del lavoratore determinato di una crudeltà inaudita. Il manager passa sempre il messaggio che bisogna essere sempre e sempre più celeri nello svolgere i processi. Assurdo per quanto riguarda la sicurezza se poi ti chiedono performances disumane. Una azienda del genere dovrebbe essere boicotttata solo per il non rispetto della dignità umana.

Ottima azienda, peccato i contratti a termine per poi non poter più rientrare.

Aspetti positivi

Acqua e bevande calde gratuite, stipendio e orario com turno fisso (full time solo mattino)

Aspetti negativi

Contratti a termine, lavoro duro

Frenetico

Ambiente alienante, competitivo e poco stimolante.

Ambiente dinamico

È stata una bella esperienza peccato durata poco.

Per chi ama il customer service è molto bello, ma pesante

Il lavoro consiste nell'assistenza ai clienti, hai delle linee guida da seguire che dovrai applicare in base ai casi specifici. Gli orari di lavoro e le pause sono tutte programmate. È tutto studiato alla perfezione. Lo stipendio è nella norma, buona la gestione delle ferie e dei permessi. Lavoro molto stressante soprattutto durante i picchi del prime day e di Natale. Uno degli aspetti negativi e quello di sentirsi sempre sotto controllo ma soprattutto la pressione derivante dalla gestione dei contatti entro un termine di tempo e con altre regole private dell'azienda.

Aspetti positivi

Stipendio normale, possibilità di richiedere senza problemi ferie e permessi

Aspetti negativi

Orario di lavoro e pause precise e al minuto, non è un lavoro per tutti, molto stressante

Tutto perfetto

Con Amazon mi sono trovata benissimo, buon stipendio e buon luogo di lavoro.

Tutto ok super amazon bella azienda

Tutto ok super amazon bella azienda, la consiglio, spesso ne parlano male ma e' top.

Esperienza lavorativa formativa e intensa

Consigliato a chi è alle prime esperienze, ho apprezzato il team building e la dinamicità del lavoro.

Aspetti positivi

Puntualità e organizzazione, colleghi molto svegli

Aspetti negativi

Stress dovuto ai ritmi spesso elevati e al continuo multitasking

Un ottima azienda in cui lavorare, anche se le ideologie e la mentalità non mi piacciono

un buon ambiente di lavoro, ovviamente si riceve tutto cio di competenza, ma la crescita è difficile.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

crescita

Ok place for a time (warehouse)

Working in an Amazon warehouse it's ok for a time if you're studying/looking for something more interesting. The pay it's in accordance with the task and management it's decent.

Ottimo ambiente ma poche possibilità di carriera

È stata la mia prima esperienza lavorativa e tutto sommato non posso lamentarmi. I ritmi sono abbastanza stressanti e serrati soprattutto nei periodi di picco, mentre nel resto dell’anno si lavora 3/4 giorni a settimana. Contratto iniziale sotto agenzia, ti tengono massimo un anno (se va bene), per l’indeterminato invece non ci sono molte speranze.La cosa che mi è piaciuta molto di Amazon è che c’è un clima giovane e tranquillo sia tra colleghi che con i manager, quindi anche se il lavoro era faticoso questa serenità ripagava tutto.

Ambiente giovanile e rispettoso

Purtroppo il lavoro è concentrato solo nella fascia notturna e per un turno di 6 ore.L'ambiente è molto giovanile, ma talvolta possono capitare carichi di lavoro piuttosto stressanti e dinamicamente piuttosto attivi.

Aspetti positivi

Buoni Pasto, mezz'ora di pausa

Aspetti negativi

Orari esclusivamente notturni, contratto solo di 6 ore, lavoro sin troppo dinamico

Esperienza al massimo

Buon lavoro organizzato dinamico ,buono pasto, acqua sempre disponibile

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Amazon.com. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Amazon.com con

• Amazon.com