Amazon.com

Recensioni dei dipendenti Amazon.com - Arzano, Campania

Buon lavoro.. se non fosse per le assunzioni a breve termine e la scarsa possibilità di rimanere in gruppo
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Contratto di 3 mesi
Dico solo che mancano le notti in AMAZON. Caotico ma bello!
Aspetti positivi
Molti
Aspetti negativi
Non sempre viene valutata la bravura e l'impegno
Una tipica giornata lavorativa durava dalle 6:00 alle 8:00 ore e la maggior parte si svolgeva in orario notturno es: 2:00 - 8:00 Ho imparato come funziona una vera e propria funzione di smistamento pacchi, grazie ad Amazon ho imparato ad essere una persona precisa e rapida. La parte più stancante era quella di scaricare migliaia di pacchi per 4-5 ore consecutive, per il resto posso dire che tutti gli altri compiti erano molto piacevoli da svolger Ambiente stimolante e giovanile!
Aspetti positivi
Buoni pasto, ambiente stimolante e giovanile
Aspetti negativi
soltanto 00:30 minuti di pausa
Ho lavorato un anno con Amazon con contratto a somministrazione di tre mesi, devo dire è stata una bellissima esperienza che mi ha insegnato molto.
Per avere un contratto duraturo bisogna avere il classico aiuto (o tramite manager dell'azienda o di qualcuno dell'agenzia di somministrazione)
Amazon, DNP1 di Arzano (na). Una realtà lavorativa portata al Sud solo per dare false speranze e sfruttare più che si può le persone in cerca di lavoro. Cari amici che state leggendo se volete fare un'esperienza nuova e breve allora provateci e non sperateci, ma se sognate un lavoro stabile e avete progetti non è questo il caso. Vi spremono fino all'ultimo per poi cacciarvi a scadenza contratto, come oggetti da utilizzare solo in caso di picco di ordinazioni. Gli unici a guadagnarci sono l'azienda e l'agenzia interinale che sfruttano a più non posso corsi di formazione finanziati e tutti gli incentivi possibili e immaginari, compreso garanzia giovani. Bei discorsi fatti dai manager interni, tutta FALSITA'. Vi diranno di essere una famiglia, di aiutarvi sempre, che siete un gran bel gruppo, che state raggiungendo ottimi risultati e bla bla bla....tutto solo per raggiungere i loro obiettivi e per incitarvi a dare sempre di più perché non vogliono un calo lavorativo. In realtà quest’ azienda non lo conosce proprio il termine famiglia. Lealtà Zero. Gratitudine e meritocrazia Zero. Ci facciamo rapire da questo grande nome di cui sentiamo parlare tutti i giorni, ma è una grossa delusione. Lavoro molto fisico e dai ritmi veloci per tutta la notte. Ci sono postazioni con mansioni pesanti dove occorrerebbe un cambio operatore in tempi prestabiliti e invece ve lo ritrovate a fare per tutta la notte, spaccandovi la schiena e anche per nulla alla fine (ci sono stati controlli che volevano sapere sui cambi, ma hanno mentito e nascosto il tutto). Gli unici aspetti positivi sono i colleghi - altro...
Ottimo ambiente di lavoro, colleghi collaborativi e anche i supervisor sono i primi a mettersi al lavoro e dare il giusto esempio. Purtroppo non tutto il management premia chi davvero lavora, preferendo rinnovare a chi gode di più incentivi o raccomandati semplici. Che peccato perché per il resto è stata una bellissima esperienza di lavoro.
Lavoro bellissimo struttura bellissima solo che ci sono molti colleghi alla prima esperienza lavorativa quindi molti disguidi ma sorvolabili
Aspetti positivi
Bel gruppo lavorativo
Aspetti negativi
Colleghi alle prime armi nel lavoro