Amazon.com

Recensioni dei dipendenti Amazon.com - Fara in Sabina, Lazio

Amazon
Una recensione su Amazon è piuttosto soggettiva, per quello che posso dire mi sono trovato meglio in altri posti lavorativi, ritmi e controlli un po troppo esigenti, avendo la sede lavorativa molto lontano da casa trovavo difficile gestire la mia vita privata, con i colleghi mi sono trovato bene. Ripeto, è soggettiva come recensione.
Fatica e velocità
Se si ha voglia di lavorare non si hanno problemi,ambiente sano,sicuro,massimo rispetto tra tutti e per tutti.I ritmi sono realmente molto sostenuti,ci vuole impegno e buona volontà.Personalmente tornavo dal lavoro distrutta ma orgogliosa del mio lavoro.Stipendio super puntuale.Ci tornerei di corsa.
Ambiente pessimo
Ho lavorato circa un mese e mezzo in Amazon nello stabilimento di Passo Corese e mi è bastato per capire che è un ambiente pessimo... per loro devi fare sempre di più e tu con la speranza di essere preso a tempo indeterminato abbocchi e sgobbi come un disgraziato poi ti mandano via e chi s'è visto s'è visto...
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Meritocrazia zero
Ambiente di lavoro frenetico ma stimolante
Si lavora sempre in sicurezza, anche se con una notevole intensità. E' un lavoro per pochi: se non si ha voglia di lavorare si dura poco.
Ho trovato un ambiente di lavoro divertente e, nonostante i turni anzi forse proprio grazie ad essi, assolutamente compatibile con la vita privata. Lo stipendio e i benefit sono adeguati. Pausa un pochino breve, ma meglio così: si riesce a rientrare prima a casa. Mi sono divertita tanto: ci tornerei volentieri.
ambiente lavorativo dinamico ed impegnativo
ambiente lavorativo dinamico .retribuzione anche se bassa ma precisa al cent.politica lavorativa comprensibile ma non condivisibile ....la forza e illudere le persone anche padri di famiglia spingendo almassimo con la speranza di un contratto a tempo indeterminato ma una volta finite le proroghe ...ciao ciao ....continuo ricambio di personale ...entra fisso uno su mille se capita nel momento giusto o....conosce la persona giusta
Aspetti positivi
Aspetti negativi
la pausa insufficiente
Ambiente lavorativo ottimo
Ottimo lavoro....
Se il lavoratore è al massimo 50/60 km dall' azienda.
Aspetti positivi
Molti benefit
Aspetti negativi
Una sola pausa caffè.
Bell'ambiente
Manager cordiali e presenti, ambiente pulito e ci si sente tutelati dal punto di vista della sicurezza però si paga l'instabilità dovuta al lavoro a chiamata e contratti a breve termine
Aspetti positivi
Buoni pasto e ambiente pulito e sicuro
Aspetti negativi
Instabilità dovuta al lavoro a chiamata e contratti a breve termine
organizzati e precisi
L'azienda è precisa, affidabile. La contatti facilmente per qualsiasi dubbio o esigenza.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
pausa mensa troppo breve
Amazon FC01 - Esperienza positiva
Buongiorno, personalmente all'interno di questa Azienda mi sono trovato veramente bene...e non è un modo di dire.
Certo lavoare li richiede tanto tanto impegno, ma quale lavoro non lo richiede se lo vuoi fare bene.

Il problema è che all'interno ci sono regole alle quali noi non siamo abituati, ma che trovo giuste come ad esempio il fatto che all'arrivo in azienda si dovesse obbligatoriamente parcheggiare col muso della macchina già in uscita così da evitare, in caso di neccessità, ulteriori problemi.
Aspetti positivi
La dinamicità
Ambiente dinamico e stimolante
Filosofia aziendale stimolante per chi vuole crescere sotto l'aspetto della gestione delle risorse aziendali.
Ambiente di lavoro pesante
Le giornate di lavoro sono interminabili e ti senti continuamente sotto pressione.
Aspetti positivi
Buoni pasto e salario
Aspetti negativi
Pausa breve su 8 ore di lavoro continue. Lavoro stressante al livello psicologico. Turni pesanti.
stimolante
affidabile, preciso, che dire ci tornerei volentieri
Aspetti positivi
Salario, Equilibrio vita privata/lavorativa, Salario/Contratto, Ambiente lavorativo.
Aspetti negativi
Non e' tutto oro quel che luccica
Non lasciatevi ingannare dal nome della multinazionale in questione perche' in pratica il lavoro e' organizzato come una vera e propria catena di montaggio,in pratica e' una fabbrica di spedizioni. SI viene spremuti con contratti di somministrazione e lasciati a casa quando il picco e' finito.Le promesse da parte dei manager sono tutte bugie ed i criteri di valutazione sono molto soggettivi.-Nel mio caso ho collaborato con l'azienda da ottobre a dicembre 2017.Durante quel periodo sono gravitate in Amazon circa 1800 persone ma dopo Natale ne sono rimaste circa una cinquantina (circa il 3%). Ad oggi ancora agenzie di somministrazione continuano a fare selezioni per Amazon che continua a illudere,spremere e deludere chi ha bisogno di un lavoro.
Aspetti positivi
Stipendio regolare (CCNL LOGISTICA VI livello senior) e buoni pasto giornalieri da 5 euro
Aspetti negativi
Tutti, spazi immensi, pausa troppo breve cercano di robotizzare anche te!
Ambiente stimolante e giovane, lavoro meccanico ma certo, Ottima organizzazione delle risorse umane.
Aspetti positivi
pagamenti regolai, Buoni pasto. Orari certi
Aspetti negativi
pausa pranzo molto breve. Obiettivi di lavoro ( tempi e velocità richiesta) difficili da raggiungere
Ambiente lavorativo stimolante e professionale
Ho travato un ambiente lavorativo molto stimolante con elevati standard di sicurezza per il personale impiegato .
Aspetti negativi
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Amazon.com. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,6
3,3