Amazon.com

Recensioni dei dipendenti Amazon.com - Fiano Romano, Lazio

I turni lavorativi mensili erano suddivisi in: 1° settimana turno mattina 2° settimana turno notte Il resto del mese pomeriggio Il mio ruolo era "addetta alla logistica" ma, occasionalmente e per tutta la squadra, ci facevano prendere e spostare la merce con il transpallet manuale o elettrico. Le pause erano di mezz'ora e potevi scegliere se portarti il pranzo/colazione da casa oppure usufruire della mensa/bar.
Aspetti positivi
Capi reparto disponibili in ogni momento e per qualsiasi problema, stipendio adeguato
Aspetti negativi
Durante il turno quasi impossibile andare al bagno, tranne che in alcuni momenti
ho appreso che è necessario avere continuità nell'impegno, che di fronte alle difficoltà bisogna trovare delle soluzioni alternative e che è bene lavorare in squadra sotto l'indirizzo di un manager capace e intraprendente.
Aspetti positivi
buoni pasto ambiente
Dopo aver lavorato 9 mesi , ho pianto quando l'ho lasciato causa fine rinnovi lavorativi.Ottimo posto di lavoro e ottimo rapporto tra colleghi. Se mi chiamassero adesso, correrei subito, mi è piaciuto tsntissimo
Aspetti positivi
Tanti
Aspetti negativi
L'ambiente è buono, il lavoro abbastanza interessante, lo stipendio adeguato, purtroppo però trimestrale, con scarsa possibilità di essere convertito in indeterminato
Buona esperienza lavoro sotto pressione.. Tutto buono
un ambiente costituito prevalentemente da giovani con ritmi di lavoro sostenuti ma piacevoli.
Credo che per lavorare in Amazon bisogna essere stimolati dalle sfide perché qui in qst azienda le sfide sono all ordine del giorno. Ambiente di lavoro pulito.
mi sono davvero entusiasmato al lavoro svolto presso amazon
Aspetti positivi
tutto ottimo
Aspetti negativi
Ho lavorato per amazon soltanto per poco.Spero di essere richiamato perche' mi sono trovato benissimo.
Aspetti positivi
TUTTI
Aspetti negativi
I CONTRATTI SONO TROPPO BREVI
Mi sono trovato benissimo e spero di essere richiamato al più presto. Attendo da mesi una chiamata che però tarda ad arrivare.Spero spero spero. Mi piace molto lavorare per Amazon.....mi sono trovato benissimo.
Aspetti positivi
tutti
Aspetti negativi
nessuno.
Il lavoro di per se è faticoso, ma giustamente remunerato. Il problema è invece che alcuni aspetti sono dannosi alla salute e vengono ignorati. Si lavora nel in alcuni settori sotto uno scanner per barcode per otto ore consecutive; tale attrezzo emette delle radiazioni che dopo alcuni giorni fanno sentire I loro effetti, come assottigliamento della peluria (capelli inclusi), sensibilizzazione e bruciore agli occhi. Inoltre si deve guardare di continuo un monitor per visualizzare I prodotti da scansionare, senza che ti facciano fare le pause previste dalla legge cioè ogni due ore per chi lavora ai videoterminali.
Aspetti positivi
Salario
Aspetti negativi
Radiazioni, problemi sicurezza videoterminali.
Mi sono trovata bene a livello lavorativo , la precisione e’ Amazon forse! Impeccabili ! un po’ meno bene nel rapporto con i managers, alcuni spesso troppo presi dai numeri per considerare che dietro il login di ognuno di noi c’è una persona !
Aspetti positivi
Sicurezza e precisione in tutti i meccanismi
Aspetti negativi
Pausa cortissima in un ambiente così grande, e’ Quasi difficile raggiungere gli armadietti e prendere un caffè in mezz’ora