Recensioni dei dipendenti Amazon.com - Fiano Romano, Lazio

4 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 40.235 recensioni
Grande opportunita'
operaio (Ex dipendente) –  Fiano Romano, Lazio20 gennaio 2019
Ho lavorato per amazon soltanto per poco.Spero di essere richiamato perche' mi sono trovato benissimo.
Aspetti positivi
TUTTI
Aspetti negativi
I CONTRATTI SONO TROPPO BREVI
bell'ambiente, serio, dove si lavora con rispetto e serietà
MAGAZZINIERE SUPPLY CHAIN (Ex dipendente) –  ROMA FIANO ROMANO ORARIO NOTTURNO16 gennaio 2019
Mi sono trovato benissimo e spero di essere richiamato al più presto. Attendo da mesi una chiamata che però tarda ad arrivare.Spero spero spero. Mi piace molto lavorare per Amazon.....mi sono trovato benissimo.
Aspetti positivi
tutti
Aspetti negativi
nessuno.
Problemi sicurezza radiazioni
Magazziniere picking (Dipendente attuale) –  Fiano Romano, Lazio28 settembre 2018
Il lavoro di per se è faticoso, ma giustamente remunerato. Il problema è invece che alcuni aspetti sono dannosi alla salute e vengono ignorati. Si lavora nel in alcuni settori sotto uno scanner per barcode per otto ore consecutive; tale attrezzo emette delle radiazioni che dopo alcuni giorni fanno sentire I loro effetti, come assottigliamento della peluria (capelli inclusi), sensibilizzazione e bruciore agli occhi. Inoltre si deve guardare di continuo un monitor per visualizzare I prodotti da scansionare, senza che ti facciano fare le pause previste dalla legge cioè ogni due ore per chi lavora ai videoterminali.
Aspetti positivi
Salario
Aspetti negativi
Radiazioni, problemi sicurezza videoterminali.

Vedi le altre recensioni su Amazon.com

Prova:

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Amazon.com. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,6