Amazon.com

Recensioni dei dipendenti Amazon.com per Addetto/a al customer service

Valutazione Molto positiva
Ambiente lavorativo molto piacevole, ChE rende il lavoro ancor più gradevole. Esperienza davvero positiva
Deluso
Azienda seria e affidabile, disponibile a venir incontro, quando possibile, alle esigenze del lavoratore. Unica pecca è che un azienda Americana gestita da italiani, per quanto si impegnino sarà sempre gestita all'italiana. Deluso da alcuni atteggiamenti dei miei superiori, tante promesse fini a se stesse. Le leggi italiane non aiutano l'azienda a stabilizzare il personale, l'azienda potrebbe fare di più, soprattutto con i suoi ex dipendenti che sembrano non essere più graditi e visti come una risorsa sulla quale continuare ad investire
Aspetti positivi
Quasi tutti
Aspetti negativi
Formati, valorizzati, utilizzati e dimenticati
ambiente lavorativo poco organizzzato
Ho riscontrato poca formazione e in certi punti molto superficiale. Non c'è molta collaborazione fra colleghi .
Ottima azienda
Ottima azienda ottimo ambiente lavorativo, mansioni e possibilità di crescita
Ambiente lavorativo stimolante e flessibile
Ambiente lavorativo stimolante e flessibile che mi ha dato la possibilità di conoscere un nuovo tipo di impiego e di rafforzare ulteriormente il mio background.
ottimo
ottima esperienza di lavoro, ottimo ambiente, colleghi stupendi
Ambiente di lavoro veloce ma piacevole
il lavoro di team è valorizzato e stimolante. Nonostante i momenti di intensa attività il lavoro è gestibile e non eccessivamente stressante
Ambiente di lavoro ottimo
Si entra in un altro mondo. L'Azienda è molto attenta al benessere del lavoratore, vengono forniti tutti i confort necessari. Vengono rispettate le pause e le uscite. L'ambiente in cui ho lavorato era molto sereno, si instaura facilmente un ottimo rapporto con i colleghi e ho riscontrato tanta disponibilità nell'aiutarsi a vicenda. Per la mia esperienza consiglio Amazon, io ho lavorato come CSA.
Aspetti positivi
Postazioni confortevoli, Sale pranzo e di svago, pulizia degli ambienti
Favolosa
Esperienza altamente formativa Adecco ha sempre supportato i lavoratori durante tutta l'esperienza per qualsiasi dubbio o inconveniente l'azienda Amazon va be' si sa.... è l'isola che non c'è.....una volta che ci sei stato vorrai sempre tornarci. E pensare che ogni posto di lavoro dovrebbe essere così.
Esperienza impareggiabile
Dopo tanti anni di esperienza lavorativa, ho avuto e spero di riavere, una esperienza tra le più entusiasmanti della mia vita. Il Customer Care di Amazon a Cagliari è stata una scuola di vita. La risorsa umana, rappresenta il diamante dell'azienda e per tale motivo è una delle realtà più significative d'Europa. Gli ingranaggi dell'azienda funzionano come un orologio svizzero e i clienti di Amazon godono di questo privilegio, attraverso la collaborazione e l'aiuto degli operatori che usufruiscono degli strumenti messi a loro disposizione per il raggiungimento della Customer Satisfaction. Esperienza meravigliosa.
Aspetti positivi
Buoni pasto, ambiente lavorativo, pause rispettate, rispetto della risorsa umana
Ottima esperienza
Ottima esperienza lavorativa come customer service da casa, ottimo affiancamento anche se on line e purtroppo anche il confronto faccia a faccia con i colleghi è utile.
Aspetti positivi
Pause
stimolante flessibile
ambiente di lavoro tranquillo e serio, che offre opportunità di lavoro in tutto il mondo sapendo le lingue e parlando un discreto inglese
Aspetti positivi
buoni pasto slot uscite
Aspetti negativi
nessuna
ambiente lavorativo umano
Era la mia prima esperienza nell'assistenza clienti, dopo un periodo di formazione ho iniziato il lavoro vero e proprio.

Sono stata affiancata i primi momenti e poi ho proseguito da sola, cionnonostante ricevo supporto costante.

L'ambiente è familiare, sembra quasi di stare a scuola.

I colleghi così come i manager sono amichevoli e sorridenti.

C'è un continuo scambio di feedback tra i diversi dipendenti e ci si aiuta di continuo.

La parte più difficile era quando, per fortuna raramente, il cliente era scontento e nervoso; la parte più piacevole quando una cliente dice "auguro a chiunque abbia bisogno, un'assistente come te".

Sinceramente, io una gestione del lavoro del genere, non l'ho mai vista.

Fantastico.
Aspetti positivi
buoni pasto, ambiente amichevole, attività ricreative aziendali, stipendio
Aspetti negativi
non vi è un servizio pubblico di trasporto che porti lì
Buona
Si lavora bene e sempre sotto stress.
Deve essere il lavoro della tua vita per poter andare avanti e fare carriera.
Aspetti positivi
Buoni pasto, teambuilding, ecc
Aspetti negativi
poco tempo personale durante l' orario di lavoro
Ambiente molto stimolante e attento all aspetto umano
Amazon ad oggi è l esperienza lavorativa più completa che ho avuto dal punto di vista professionale per il tipo di formazione ricevuto e dal punto di vista umano per i rapporti instaurati con i colleghi .
In Sardegna abbiamo poche opportunità e fortunatamente con Amazon abbiamo la possibilità di conoscere una realtà che purtroppo qui manca .

Sicuramente Un esperienza molto completa .
Aspetti positivi
Buoni pasto, stipendio puntuale
Aspetti negativi
Turni notturni
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Amazon.com. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,6
3,3