Recensioni dei dipendenti Amazon.com per Addetto/a al magazzino

25 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 39.072 recensioni
Non era male lavorare all'onterno di Amazon, forse bisogna alzare un po gli stipendi!
l' impiego di magazziniere (Ex dipendente) –  Padova, Veneto18 ottobre 2019
Ottimo ambiente di lavoro, ottimi colleghi, sicurezza non ne manca. Ma gli stipendi fanno un po desiderare.
Ambiente lavorativo sicuro sotto il profilo della sicurezza sui luoghi di lavoro
Addetta alle operazioni di magazzino (Ex dipendente) –  Castel San Giovanni, Emilia-Romagna17 settembre 2019
In Amazon sono garantite il rispetto delle norme che regolano la salute e la sicurezza sui luoghi di lavoro.
L'ambiente di lavoro è stimolante e competitivo.
Ambiente lavorativo stressante ti stanno sempre addosso
addetta al packing,inventario e al magazzino (Ex dipendente) –  Castel San Giovanni, Emilia-Romagna4 luglio 2019
Mi piaceva il lavoro ma non l'ambiente,troppo stressante sempre lì i cadetti a vedere quanto producevi sempre lì con gli occhi addosso peggio dei carcerati
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Niente pausa caffè, troppo rigidi, troppo severi, troppo selettivi se gli sei simpatico o ni
breve parentesi
ADDETTO MAGAZZINO (Ex dipendente) –  Roma, Lazio14 maggio 2019
sono stato nel magazzino per 3 mesi, mi sono trovato bene tutto sommato, bravi colleghi sempre pronti ad aiutarti, staff affiatato, bravi manager.
La cosa pesante è l'orario notturno, orario notturno pesante che condiziona tanto la vita
Aspetti positivi
salario, buoni pasto, colleghi pronti ad aiutare
Aspetti negativi
orario notturno pesante
Addetto al magazzino (Ex dipendente) –  Origgio, IT26 aprile 2019
Ambiente rumoroso ma si sta bene economicamente veramente
Aspetti positivi
BUONI PASTO
Aspetti negativi
NESSUNA PAUSA CAFFE
Buon ambirnte
Addetto alle operazioni di magazzino (Ex dipendente) –  Castel San Giovanni, Emilia-Romagna19 febbraio 2019
Amazon, ottima esperienza, la rifarei ancora. Colleghi disponibili, pronti ad aiutarti.
Aspetti positivi
buoni pasto, regalano abbigliamento, le bevande calde sono gratuite.
Aspetti negativi
Unica pecca è il tempo per la pausa, troppo breve 1/2 ora.
Più che buona retribuzione, ma...
Addetto al magazzino (Ex dipendente) –  Passo Corese, Lazio8 febbraio 2019
Retribuzione mensile più che buona, ma cambio personale senza motivazioni, troppo frequente
Lavoro dinamico e interessante
Addetta alle operazioni di magazzino (Ex dipendente) –  Roma, Lazio4 novembre 2018
Per chi ama i lavori fisici e faticosi è il luogo di lavoro ideale.
Si svolgono prevalentemente turni notturni e ci sono diverse mansioni da svolgere, che rendono il lavoro meno ripetitivo e non troppo faticoso. Io come ambiente lavorativo mi sono trovata bene, ho incontrato prevalentemente colleghi disponibili e cordiali, anche supervisor comprensivi ed efficienti.
L'unica pecca è che le persone, sembra non vengono scelte in base alle competenze, ma alla simpatia, cosa che non ci si aspetta da un azienda come questa, che fà della qualità il suo cavallo di battaglia, visto che manda via il personale senza spiegazioni o con motivazioni senza senso o facilmente contestabili.
Aspetti positivi
Buoni pasto, grande dinamismo
Aspetti negativi
Nessuna valorizzazione delle persone per le reali competenze
Lavoro piacevole. Forti rapporti umani
Addetta al magazzino, picker (Ex dipendente) –  Vercelli, Piemonte18 luglio 2018
Sono stata una picker assunta nel periodo natalizio e quindi poi eliminata finito il periodo. Lavoro frenetico ma piacevole, sopprattutto grazie al supporto dei colleghi che anche con un sorriso ti cambiavano la giornata. Aria più cupa e pesante da parte dei manager e leader (non tutti). Mensa favolosa e bagni sempre impeccabili. Ricordo solo le parole della responsabile delle risorse umane nel congedarci: siete tutte persone meravigliose. Vi lasciamo a casa perchè non c'è più posto. Peccato che poi con le agenzie ne entravano a frotte. Grazie al nuovo Governo credo che tutto questo finirà.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Eccessivo distacco da parte di alcuni manager.
ambiente lavorativo esigente
Addetto al magazzino (Ex dipendente) –  Castel San Giovanni, Emilia-Romagna25 maggio 2018
Lavoro impegnativo, ma stimolante.
Il lavoratore ha a disposizione tutte le comodità per rilassarsi durante inizio o fine lavoro.
Stipendio corretto per il lavoro.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
poco tempo per pranzo/cena
Tutto sommato positivo
addetto operazioni di magazzino (Ex dipendente) –  Fiano Romano, Lazio18 maggio 2018
Mi sono trovata bene a livello lavorativo , la precisione e’ Amazon forse! Impeccabili ! un po’ meno bene nel rapporto con i managers, alcuni spesso troppo presi dai numeri per considerare che dietro il login di ognuno di noi c’è una persona !
Aspetti positivi
Sicurezza e precisione in tutti i meccanismi
Aspetti negativi
Pausa cortissima in un ambiente così grande, e’ Quasi difficile raggiungere gli armadietti e prendere un caffè in mezz’ora
Un disastro
addetto al magazzino (Ex dipendente) –  Campi Bisenzio, Toscana9 maggio 2018
Disorganizzazione, turni massacranti e nessuna possibilità di carriera. Esperienza molto negativa.
Interinali poveri cristi
Addetta a magazzino (Ex dipendente) –  Castel San Giovanni, Emilia-Romagna28 marzo 2018
Non c’e parità di trattamento tra lavoratori dipendenti e lavoratori interinali, anche se l’azienda asserisce il contrario. La pausa è solo di mezz’ora, ma si riduce a 20 minuti in considerazione degli spostamenti per raggiungere gli spogliatoi e le aree ristoro ed in quanto ci si deve presentare cinque minuti prima della ripresa del lavoro per il briefing; il lato positivo è che è pagata. I ritmi di lavoro sono sostenuti ed i targhet richiesti sono alti. Nei periodi di picco l’azienda organizza eventi alcuni dei quali riservati solo ed esclusivamente ai dipendenti diretti Amazon tipo concorsi fotografici a premi, estrazione premi, e concorsi vari. I dipendenti diretti godono anche di numerosi benefit, solo alcuni di essi sono accessibili anche ai lavoratori interinali. I ruoli all’interno del magazzino sono tanti e di solito si impara a svolgere diverse di questa, per poter intervenire in caso di bisogno, gli interinali possono ricoprire solo il ruolo di operaio, tutti gli altri ruoli sono riservati ai dipendenti diretti
Aspetti positivi
Buoni pasto, servizio navetta durante il picco, ambiente giovane
Addetto operazioni di magazzino (Ex dipendente) –  Fara in Sabina, Lazio28 marzo 2018
Ambiente stimolante e giovane, lavoro meccanico ma certo, Ottima organizzazione delle risorse umane.
Aspetti positivi
pagamenti regolai, Buoni pasto. Orari certi
Aspetti negativi
pausa pranzo molto breve. Obiettivi di lavoro ( tempi e velocità richiesta) difficili da raggiungere
ottimo
ADDETTO ALLE OPERAZIONI DI MAGAZZINO (Ex dipendente) –  Castel San Giovanni, Emilia-Romagna27 marzo 2018
ci lavorerei volentieri......feedback positivo,,nulla da dire,ambiente,e collettivita.....ottimo stipendio
Ambiente lavorativo stressante
Addetto al magazzino (Dipendente attuale) –  Milano, Lombardia3 febbraio 2018
Il turno inizia guardando uno schermo per capire in quale processo si è stati messi: es. Receive, stow, pick o pack, dopo di ché si va in postazione e si lavora per circa quattro ore per poi fermarsi per mezz'ora di pausa e dopo rientrare x finire le otto ore di lavoro
In Amazon ho imparato a ricevere la merce, a disporla negli scaffali, prelevarla e impacchettarla in base ai criteri Amazon.
Inoltre ho imparato ad essere maniacalmente attento alla qualità e la sicurezza.
La gestione dell'azienda è molto buona.
La parte più difficile è lavorare per otto ore e produrre senza fermarsi e di lavorare a Piacenza lontano dalla terra in cui si è nati.
La parte piacevole del lavoro è quando pensi alle faccie contenti di chi riceve il prodotto.
Aspetti positivi
Buoni pasto, piscina e palestra gratis
Aspetti negativi
Che all'interno del magazzino non puoi portare niente:esempio cibo, caramelle ecc.ecc.
adrenalinico,
Addetta magazzino (Ex dipendente) –  Passo Corese, Lazio17 gennaio 2018
buono il rapporto con i colleghi e manager, ma poca chiarezza verso noi dipendenti sul futuro in azienda, per esempio aveva detto al corso che dopo 3 proroghe sarebbe diventato determinato ma non è stato così. ci hanno mandato tutti a casa. mentre pensavamo anche che se producevi molto potevi rimanere in azienda nemmeno questo.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
nessuna pausa caffè, troppo corta la pausa
Ambiente di lavoro brillante e flessibile
ADDETTO ALLE OPERAZIONI DI MAGAZZINO (Ex dipendente) –  Castel San Giovanni, Emilia-Romagna22 giugno 2017
Ambiente di lavoro giovane proprio per questo non fa pesare gli stressanti lavori specialmente negli orari notturni .
Aspetti positivi
BUON AMBIENTE DI LAVORO
Aspetti negativi
TURNI UN PO' STRESSANTI
ambiente lavorativo stimolante
impiego MAGAZZINIERE (Ex dipendente) –  Castel San Giovanni, Emilia-Romagna14 marzo 2017
l'ambiente di lavoro era tranquillo, dopo un po che eri dentro a lavorare ormai sapevi fare tutto del tuo reparto perchè appena entri nell'azienda hai subito qualcuno che ti spiega il tuo lavoro.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
poca pausa
Ambiente giovane e stimolante. precarieta'.
addetto magazzino (Ex dipendente) –  Castel San Giovanni, Emilia-Romagna14 ottobre 2016
L'ambiente di lavoro e' dinamico, giovane, multirazziale e stimolante.
C'e' purtroppo un continuo inserimento di lavoratori provenienti dalle agenzie interinali che poi non vengono assunti.

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Amazon.com. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,6