Amazon.com

Recensioni dei dipendenti Amazon.com per Addetto/a al magazzino

Addetto/a al magazzino137 recensioni

137 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 82.071 recensioni

Ambiente lavorativo con il manager

Pessima con mio manager anche con altri perché se vede che preferiscono le persone conoscente che persone che veramente lavoravano. Come me mio manager troppo giovane che non sa ancora il valore del lavoro miei colleghi come i leader erano convinti che potevo rimanere ma mio manager mi ha presa in giro poco professionale. Mi piaceva tanto e mettevo il cuore a questo lavoro.

Ambiente molto bello

Ho fatto una breve esperienza ma intensa. Mi sono trovata molto bene. I superiori ti ascoltano e sono sempre disponibili. Ci sono molti benefit.

Nel complesso mi mancherà

Ho lavorato 8 mesi tramite agenzia su turni, pro e contro come in tutte i luoghi di lavoro, mi manca lavorare lì, mi manca l'ambiente, colleghi fantastico, lead e manager altrettanto, è stata una bella esperienza anche se finita senza neanche un cenno da parte loro, semplicemente "grazie il lavoro e calato" ma loro fanno sempre così raramente tengono indeterminato qualcuno dopo i mesi con agenzia. Pazienza. Mi hanno insegnato molto inerente alla logistica e ne sarò sempre grata.

Aspetti positivi

Pausa retribuita buoni pasto

Aspetti negativi

Contratto agenzia a scadenza

Ambiente di lavoro ottimo

Ottimo posto di lavoro riguardante il settore umano. Ho trovato le migliori persone con cui lavorare in maniera leggera e collaborativa.Parlando del campo pratico del lavoro, è abbastanza intenso e molto movimentato.

Ottimo ambiente di lavoro molto stimolante. Però comunque è sempre una una fabbrica quindi si lavora! Esperienza che rifarei molto volentieri

It's ok bro

Mi son trovata bene per le mansioni che dovevo svolgere come water spider, sorter, carico camion e scarico camion.

Stressante

Lavoro veloce con poco tempo per respirare e con sguardi sempre addosso

Ambiente lavorativo stimolante e competitivo

Buon ambiente lavorativo ma per essere assunto dall'azienda bisogna dare il massimo anche se tante volte non succede comunque. Nel complesso lo stipendio è ottimo rispetto a ciò che si trova in giro e all'interno del magazzino ci si trova bene sia per l'ambiente riscaldato e sia per la musica .

Aspetti positivi

Buoni Pasto, ottimo stipendio

Aspetti negativi

Massima durata da tempo determinato un anno

Ambiente lavorativo un po' noioso

Fai 8 ore la stessa cosa con solo mezz'ora di pausa. La notte viene pagata poco.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Nessuna pausa caffè

Ambiente di lavoro deprimente messo in mano a ragazzini incapaci

Ambiente di lavoro deprimente e super controllato, si vive in un ambiente irreale e falso dove si vuol far credere che tutto é super organizzato, dove invece regna il caos soprattutto perché i cosiddetti Manager a Leader sono per lo più ragazzini arroganti ed incapaci alla loro prima esperienza lavorativa che pensano di essere chissà chi solo per il fatto di indossare una pettorina colorata. Ovviamente ci sono anche quelli bravi ma sono una minoranza.

Aspetti positivi

I cessi sono tenuti abbastanza puliti

Aspetti negativi

Da dove comincio? Dovrei scrivere per una settimana, praticamente tutto ciò che non sono i cessi

Ambiente di lavoro dinamico e stimolante di notte il lavoro e tranquillo e silenzioso

Ambiente di lavoro dinamico e stimolante peccato che è durato poco

Aspetti positivi

Buoni pasto lavoro pulito buon stipendio

Aspetti negativi

Ci sono alcune persone che non ti consigliano in modo corretto

Catena di montaggio anni 50 , stabilizzazione solo per pochi eletti

Catena di montaggio anni 50 , stabilizzazione solo per pochi eletti, lavoro ripetitivo e logorante, ricambio continuo di interinali , si imparano processi che fuori dal mondo Amazon non serviranno in nessuna azienda, in quanto sono processi semplici da asilo.Paga buona , bene i buoni pasti , lavoro su tre turni

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Tutto e di piu

Ambiente giovane e dinamico......peccato non ti facciano fare altri processi

I giovani dovrebbero proprio andarci...esperienza da provare

Aspetti positivi

Buona paga e benefit

Aspetti negativi

Necessitano pause aggiuntive

ottimo ambiente lavorativo molto stimolante

turno notturno molto piacevole retribuzione ottima ambiente lavorativo buono

Aspetti positivi

buoni pasto retribuzione buona

Aspetti negativi

tempo determinato 3 mesi

Pieno di invidia e cattiveria

Assumendo dipendenti con contratti che vanno dai pochi giorni al max 2 3mesj per volta c'è solo voglia di prevalere sul prossimo per non essere buttati fuori. Non puoi fidarti di nessuno e nessuno ti aiuterà, il lavoro è stressante e ripetitivo. I capi sono giovani neolaureati con 0 esperienza e se provi a dare qualche dritta avendo più esperienza vieni malvisto e i colleghi non vedono l'ora di andare a fare la spia ai capi appena dici di non essere d'accorso con una decisione. Ambiente di lavoro nel complesso pessimo

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Nessuna pausa caffe, ambiente pieno di invidia e cattiveria, lavoro estenuante...

Ambiente grande un po spersonalizzante

Stipendio buono 13 e 14 più i ticket.Le performance erano alla cr7Sono stato licenziato per via dello stress che ho subito dopo lo scoppio della pandemia.Mi dispiace per lo stipendio che non era male, il contratto indeterminato e per il rapporto amichevole con i colleghi.In un colpo solo ho perso la possibilità di avere una stabilità economica e i rapporti sociali.Peccato, me ne rammarico.Non è stato male lavorare per loro, nonostante i ritmi intensi. Secondo me indeterminato o no più di 5 o 6 anni non puoi durare come operatore semplice.

Aspetti positivi

Stipendio buono 14esima ticket contratto indeterminato

Aspetti negativi

Turni/ performance lavorative alte.

Ambiente stimolante e armonico

Bell'ambiente di lavoro sempre molto stimolante e rispettoso verso i propri dipendenti

Aspetti positivi

Buoni pasto, bonus produzione, organizza spesso eventi

Aspetti negativi

È stata una esperienza lavorativa molto bella e positiva. Colleghi e manager stupendi, mi sono trovato bene con tutto lo staff (AMAZON/ADECCO), e lo consiglio a tutti quelli che cercano una crescita professionale.

Aspetti positivi

Crescita professionale

Aspetti negativi

Comunicazione di giorni lavorativi

Mi sono trovata molto bene,però non trovo giusto ,che se ti hanno tenuto quasi un anno,poi ti lasciano a casa ,a me piaceva lavorare li

Schiavismo

Lavoro troppo pesante e mal retribuito , si lavora su tre turni e sette su sette ma senza differenza economica

Aspetti positivi

Abbastanza vario

Aspetti negativi

Nessuna pausa, solobi 30 minuti pasto

Ambiente stimolante e tecnologico.

L'ambiente di lavoro era molto tecnologico e automatizzato, il lavoro era a tratti pesante, ma mai eccessivamente, poca interazione con colleghi e manager.

Aspetti positivi

Lavoro poco pesante, stipendio, buoni pasto, tecnologia.

Aspetti negativi

Poca interazione tra colleghi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Amazon.com. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

• Amazon.com
  • Addetto/a al magazzino