Amazon.com

Recensioni dei dipendenti Amazon.com per Addetto/a alla logistica

Ottima esperienza lavorativa nonostante la breve durata del contratto. Ottimo salario, orari abbastanza impegnativi, lavoro impegnativo.
Aspetti positivi
Buono pasto, maggiorazione oraria notturna
Aspetti negativi
Pausa ridotta
Ottimo lavoro...facile d’apprendere....buono l’ambiente
Parlo da ex dipendente Amazon....ero un green con contratto determinato e ho dato il mille percento e ci ho creduto fino alla fine ma sono passate chi non meritava ma faceva la lecchina con i blu(inderminato)...Ho capito solo che Amazon mpx3 nn guarda chi fa il lavoro ma guardano se li vai a genio o no....tante aspettativa zero di queste soddisfatte...uno che fa il proprio lavoro è scartato dal principio....ho trovato dei colleghi e amici che porterò ne cuore ❤️ però...
Aspetti positivi
Buoni pasto e alcuni colleghi
Aspetti negativi
Troppo ruffianismo
Trova soluzioni per migliorare le condizioni di lavoroRivedere l'orario di lavoroDare a tutti l'opportunità di mostrare La sua possibilità nel bel mezzo di compromessi
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Mezz'ora. Per puasa Pochi.
Esperienza lavorativa straordinariaOttimi rapporti con capi, colleghi.Ottimo ambiente lavorativo.Estremamente pulito e ordinato.Ottima gestione aziendale.La parte più piacevole della giornata lavorare con estr.ema serenità
Aspetti positivi
Buoni Pasto- zona Fumatori- zona relax
Aspetti negativi
Nessun aspetto negativo
Ho lavorato 11 mesi. Sapevo 6 processi nei 3 reparti. Inbound outboun rsp. Il tutto servito a poco
Aspetti positivi
Pulizia
Aspetti negativi
Tutto il resto. Cottimo a gratis SORRISI FALSI
Sicuramente la relazione con i manager molto collaborativa quando fai bene sei premiato
Aspetti positivi
Lavoro a Valsamoggia, presso Amazon, e posso dire che la mia esperienza al momento si sta rivelando alquanto soddisfacente ed equilibrata. Ottimi Manager, supervisor e colleghi. Ambiente tranquillo ma allo stesso tempo dinamico e stimolante. La sicurezza è la prima cosa, viene rispettata in maniera impeccabile da tutti, così come le distanze di sicurezza, dato il periodo Covid. Ottimo connubio tra ore lavorate e paga. Buona parte della giornata a disposizione per portare avanti i propri hobby e le proprie passioni. Buoni pasto ogni qualvolta si presti servizio. Il posto migliore dove abbia lavorato e spero di avere un futuro e una crescita professionale in Amazon.
Molta competizione tra i collegh, ma nello stesso temposempre stimolati dai SuperVIsor. Meritocrazia per chi lavora di piu di altri. Turni e contratti da rivedere però.
Ambiente di lavoro difficile per modi comportamentali
Il lavoro è estenuante. L'azienda secondo me viene gestita male. Non danno possibilità di carriera lavorativa dopo un errore fatto in lavoro. Il lavoro se per sé è difficile riuscire a rimare concentrati a causa degli orari, la cosa piacevole è che conosci molte persone nuove e belle ma anche persone false che prima ti dicono una cosa poi si comportano in un altro modo.
Ambiente stimolante e piacevole. Unica pecca i "troppi" contratti a tempo determinato. Nonostante tutto consiglio questa esperienza a tutti!
Buona esperienza lavoro sotto pressione.. Tutto buono
Sicurezza, precisione e lavoro di squadra sono le parole chiave e le competenze che ho acquisito durante la mia esperienza presso questa azienda.
Esperienza unica. L'azienda valuta ciascun candidato senza pregiudizi di alcun tipo concedendo a tutti le stesse opportunità. Sostiene chi è in difficoltà, da fiducia e supporta tutti per far si che ognuno faccia del suo meglio. Ciò aumenta l'autostima e la fiducia nelle proprie capacità anche al di fuori dell'ambiente lavorativo.
Aspetti positivi
Niente viene trascurato.
Aspetti negativi
Ho conosciuto persone fantastiche, sia per quanto riguarda i miei colleghi e che per quanto riguarda i manager. Il lavoro è incalzante ma soddisfacente
Il lavoro a somministrazione permette alle aziende di trasformare le PERSONE in numeri.
Aspetti negativi
Sempre sotto controllo
É stata l'esperienza lavorativa piu entusiasmante che io abbia fatto,ci tornerei subito la cosa che mi ha deluso é il criterio di assunzione che hanno adottato in questo ultimo anno,non sono coerenti con quello che ti insegnano durante il periodo lavorativo,ci contavo perche lo meritavo
Aspetti positivi
Tanti fine settimana liberi e giorni di festa facoltativi, stipendio congruo e buoni pasto tutti i mesi
Aspetti negativi
Illusione di poter far parte dell'azienda definitivamente, se ti comporti bene e fai bene il lavoro, portando costantemente risultati.
lavorare con amazon è un'esperienza positiva sopratutto se è il primo lavoro. L'unica cosa che posso dire di negativo e che sei soltanto un numero all'interno, ti offri per 8 settimane consecuitive di notti, fai numeri in qualsiasi posto e ti lasciano a casa ma tengono gente che non fa nulla anzi ....
Ambiente giovane, possibilità di carriera se assunti con contratto trasformato in tempo indeterminato. I turni sono con riposo a scorrimento. Contratto mog penalizzante per un possibile raggiungimento del tempo indeterminato
Ho gradito molto lavorare qua e mi sono trovata benissimo, mi ha aiutato a crescere professionalmente