Amazon.com

Amazon.com: recensioni su Retribuzione/Benefit per il ruolo di Addetto/a alla logistica

Addetto/a alla logistica42 recensioni

3.7Retribuzione/Benefit

25 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 78,093 recensioni

Ottima esperienza lavorativa nonostante la breve durata del contratto. Ottimo salario, orari abbastanza impegnativi, lavoro impegnativo.

Aspetti positivi

Buono pasto, maggiorazione oraria notturna

Aspetti negativi

Pausa ridotta

Ambiente lavorativo stupendo

Ho lavorato 7 mesi ma sono volati, lo rifarei subito

Aspetti positivi

Buoni pasto Caffè gratis

Aspetti negativi

Niente di particolare

Miglior azienda esistente

Paga buona ma forse non giusta. Ambiente stimolante. Non è come dicono in TV.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Ritmo frenetico

Buono

Lavoro in ambiente climatizzato durante i 12 mesi, pulito e organizzato.

Aspetti positivi

Retribuzione completa

Lavoro non adeguato a costruire un futuro con solide basi lavoeative lavoro provvisorio

Unica nota positiva la retribuzione ll resto è affidato al caso, sia i rinnovi contrattuali che le valutazioni di figure manageriali molto distaccate dagli operai...più che manager sono controllori e decidono le sorti lavorative di ognuno, spesso a caso

Aspetti positivi

Cortesia

Aspetti negativi

No pause, no sicurezza contrattuale, nessuna sincera comunicazione fra capi reparto e operai

Ambiente stupendo

Peccato che la mia esperienza dentro amazon sia finita, mi sono trovato molto bene con tutti.

Aspetti positivi

Buoni pasti, gente positiva.

Ambiente lavorativo stressante e complesso

Lavoro molto faticosoHo imparato a guidare un CommssionatoreGestione molto articolataWorkplace culture esasperato ma non fine a se stessoLa parte più difficile del lavoro sono le 6 notti consecutiveLa parte più piacevole, la fine della giornata lavorativa

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Pausa pranzo cortissima

Divertente

Io mi sono divertita, ho conosciuto molti giovani pronti a darti una mano. Si lavora molto ma tutto è ripagato dalla disponibilità. Lo stipendio è proporzionale alle ore lavorate. Forse manca la meritocrazia. Io volevo essere assunta a tempo indeterminato, non considerata.

Aspetti positivi

Buoni pasto, gentilezza, organizzaziobe

Aspetti negativi

Niente proroga

Covo di ruffiane

Parlo da ex dipendente Amazon....ero un green con contratto determinato e ho dato il mille percento e ci ho creduto fino alla fine ma sono passate chi non meritava ma faceva la lecchina con i blu(inderminato)...Ho capito solo che Amazon mpx3 nn guarda chi fa il lavoro ma guardano se li vai a genio o no....tante aspettativa zero di queste soddisfatte...uno che fa il proprio lavoro è scartato dal principio....ho trovato dei colleghi e amici che porterò ne cuore ❤️ però...

Aspetti positivi

Buoni pasto e alcuni colleghi

Aspetti negativi

Troppo ruffianismo

Riesame del contratto di lavoro

Trova soluzioni per migliorare le condizioni di lavoroRivedere l'orario di lavoroDare a tutti l'opportunità di mostrare La sua possibilità nel bel mezzo di compromessi

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Mezz'ora. Per puasa Pochi.

Ambiente di lavoro stimolante e flessibile

Esperienza lavorativa straordinaria Ottimi rapporti con capi, colleghi. Ottimo ambiente lavorativo. Estremamente pulito e ordinato. Ottima gestione aziendale. La parte più piacevole della giornata lavorare con estr.ema serenità

Aspetti positivi

Buoni Pasto- zona Fumatori- zona relax

Aspetti negativi

Nessun aspetto negativo

Delusione totale

Ho lavorato 11 mesi. Sapevo 6 processi nei 3 reparti. Inbound outboun rsp. Il tutto servito a poco

Aspetti positivi

Pulizia

Aspetti negativi

Tutto il resto. Cottimo a gratis SORRISI FALSI

ambiente di lavoro flessibile stimolante

Sicuramente la relazione con i manager molto collaborativa quando fai bene sei premiato

Ottimo posto

Lavoro a Valsamoggia, presso Amazon, e posso dire che la mia esperienza al momento si sta rivelando alquanto soddisfacente ed equilibrata. Ottimi Manager, supervisor e colleghi. Ambiente tranquillo ma allo stesso tempo dinamico e stimolante. La sicurezza è la prima cosa, viene rispettata in maniera impeccabile da tutti, così come le distanze di sicurezza, dato il periodo Covid. Ottimo connubio tra ore lavorate e paga. Buona parte della giornata a disposizione per portare avanti i propri hobby e le proprie passioni. Buoni pasto ogni qualvolta si presti servizio. Il posto migliore dove abbia lavorato e spero di avere un futuro e una crescita professionale in Amazon.

Ambiente di lavoro stimolante e creativo

Molta competizione tra i collegh, ma nello stesso temposempre stimolati dai SuperVIsor. Meritocrazia per chi lavora di piu di altri. Turni e contratti da rivedere però.

Esperienza positiva

É stata l'esperienza lavorativa piu entusiasmante che io abbia fatto,ci tornerei subito la cosa che mi ha deluso é il criterio di assunzione che hanno adottato in questo ultimo anno,non sono coerenti con quello che ti insegnano durante il periodo lavorativo,ci contavo perche lo meritavo

Aspetti positivi

Tanti fine settimana liberi e giorni di festa facoltativi, stipendio congruo e buoni pasto tutti i mesi

Aspetti negativi

Illusione di poter far parte dell'azienda definitivamente, se ti comporti bene e fai bene il lavoro, portando costantemente risultati.

Ambiente giovane possibilità carriera

Ambiente giovane, possibilità di carriera se assunti con contratto trasformato in tempo indeterminato. I turni sono con riposo a scorrimento. Contratto mog penalizzante per un possibile raggiungimento del tempo indeterminato

Extraveloce vspeedyyy

Ottimo posto di lavoro serve meno acqua e piu caffè

Amazon, poche parole

Per chi come me è un appassionato della storia dei grandi colossi non poteva certamente mancare l'esperienza nel settore della logistica che più ha sconvolto l'economia negli ultimi 20 anni. Lavorare da Amazon comprende al proprio interno un pò tutto di quello che si è sentito e letto nei giornali. In una delivery station arrivano decine di migliaia di pacchi ogni sera, con i volumi che si raddoppiano nei momenti di picco del Black Friday e del periodo natalizio. Le mansioni sono molte, varie, la noia non ti assale ma la fatica si sente svolgendo qualsiasi delle mansioni durante il periodo notturno(00-06). I ritmi sono sostenuti, vi è un continuo afflusso di nuovi dipendenti assunti tramite agenzia, in percentuale i dipendenti assunti da Amazon rasentano il 20%. Coloro che non si dimostrano parte di un ingranaggio oramai collaudato e vincente non vengono riconfermati dopo il periodo iniziale dei tre mesi o nella peggiore delle ipotesi dopo il periodo di prova delle sette giornate lavorative.

Aspetti positivi

Essere parte dell'azienda più importante al mondo, paga valida seppur su turnazione notturna, buoni pasto.

Aspetti negativi

Difficoltà a stabilire rapporti di collaborazione day by day

Ambiente lavorativo stimolante e flessibile

Lavorare in team e a problema solving sono le caratteristiche principali de

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Orari notturni

Lavoro sottopagato

Ambiente oppressivo ,lavoro durissimo, non c'è rispetto per la persona. Ambiente lavorativo pessimo

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Nessuna pausa caffè

Altre recensioni per: Addetto/a alla logistica

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Amazon.com. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.5

Basato su 78,093 recensioni