Amazon.com

Recensioni dei dipendenti Amazon.com per Addetto/a alla raccolta frutta

Addetto/a alla raccolta frutta41 recensioni

41 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 82.071 recensioni

Lavoro in Amazon da fine novembre, in magazzino nella posizione di picker. Non ho riscontrato, nel sito dove lavoro, le note negative che si leggono in giro.Personalmente trovo il lavoro frenetico ma allo stesso tempo stimolante, in quanto se ci si impegna si ha la possibilità di crescere.Ho avuto un primo rinnovo del contratto e ,dato il mio impegno, ne sono soddisfatta.Lo stipendio è adeguato al lavoro svolto e l'ambiente di lavoro è abbastanza tranquillo.I miei manager sono sempre disponibili per eventuali dubbi e consigli.La sicurezza sul lavoro è al primo posto per amazon e questa è sicuramente una nota positiva.In sintesi consiglio di provare a lavorare in amazon, anche se non dovessero rinnovare il contratto sarà stata comunque una bella esperienza.

Aspetti positivi

Buoni pasto, caffè e acqua gratis, ambiente frenetico ma stimolante, manager disponibili.

Aspetti negativi

Contratti di breve durata.

Si è un numero

Lavoretto di pochi mesi , contratti che fanno ridere... anche se fai bene ti mandano via.Manager inesistenti, non danno consigli, nessuno stimolo, nessun riconoscimento nessun tipo di rapporto ...praticamente stai 8 ore per cavoli tuoi a fare sempre lo stesso movimento.Rapporto con i colleghi ottimo.Esperienza che può andare bene per chi sta alle prime armi.

Aspetti positivi

Buoni pasto puntualità stipendio

Aspetti negativi

Pausa contratti

Non l'avrei mai detto...

Ho iniziato a lavorare in questa azienda tramite agenzia, inizialmente con un contratto mog, successivamente trasformato in un full time.Lavoro nel reparto di rsp, personalmente mi sono trovata bene dal giorno 1, ho sempre lavorato con costanza e impegno, confrontandomi con la leadership quotidianamente, chiedendo dove potessi migliorare e facendomi vedere sempre propositiva.Il risultato ? Sono diventata un blu badge.Il lavoro è pesante, ma se si fa amicizia con i colleghi, arriva addirittura a piacerti . Sono entrata per gioco ma ho sempre messo il massimo impegno, fortunatamente ripagato con l'indeterminato.

Aspetti positivi

Buoni pasto, paga, leadership, attenti alla sicurezza

Aspetti negativi

Io non ne ho trovati!

Blq1

Inutile dire che adoro questo lavoro, sono una picker da circa 5 mesi e posso garantirvi che è un lavoro in cui non vi annoierete mai, ogni giorno c'è sempre qualcosa da imparare, i colleghi sono davvero amichevoli e simpatici, i ritmi di lavoro sono alti, oltretutto stiamo parlando di amazon , no di un magazzino qualsiasi. io Lavoro nel polo logistico di rovigo.

Ambiente di lavoro stressante.

Ho lavorato come picker a Torrazza da settembre fino a maggio 2021. Nessuna aspettativa di carriera in quanto vengono assunti solo raccomandati o persone a caso. Non esiste nessuna meritocrazia all'interno dell'azienda. Uno può ammazzarsi di lavoro fino allo sfinimento e poi essere lasciato a casa dopo 2/3 mesi senza nessuna motivazione. I manager puntano solo a spremerti come un limone e quando non puoi più dare cio che cercano ti rimandano da dove arrivi. Se cercate un'azienda seria, con vere possibilitá di essere assunti e meritocrazia cercate altro. Amazon non é ciò che sembra.

Aspetti positivi

Paga e buoni pasto

Aspetti negativi

Unica pausa di 35 minuti in 8 ore

Ambiente di lavoro ottimo

Essere precisi, veloci, soprattutto osservare le norme anti covid : distanziamento, uso mascherina correttamente indossata, igenizzare le mani,rispetto

Aspetti positivi

Buoni pasto, piccoli regali, bonus di natale

Aspetti negativi

Poca comunicazione pesonale

Ambiente lavorativo top💪🏻💪🏻💪🏻

È una grandissima azienda dove c’è la possibilità di crescere e di ottenere grandi risultati, ringrazierò sempre AMAZON per avermi dato la possibilità di lavorare e di essere valorizzata; ciò che nessun altra azienda ha fatto.. ringrazierò sempre Amazon per aver creduto in me fin dall’inizio. Grazie ❤️

Aspetti positivi

Tutti..!!

Ambiente di lavoro buono

Lavoro abbastanza buono. Ma poco rispetto per gli spazi di lavoro

Aspetti positivi

Buoni pasti

Aspetti negativi

Ambiente stimolante, tanta bella gente

Mi sono trovata molto bene, tante amicizie e un ambiente giovane. L'unico problema è che dopo avere fattoesperienza di 1 anno mi hanno lasciata a casa..

Aspetti positivi

Buoni pasto, straordinari ben pagati

ambiente molto bello

in mio opinione azienda deve dare sicureza di lavoro ai lavoratoriqui in italia lavoratori non hanno sicurezza

Ambiente lavorativo accogliente

L'azienda offre tutto l'occorrente per lavorare in sicurezza, infatti il loro motto è Safety First, riuscendo al meglio nel loro obiettivo di tutela del lavoratore. Il personale leader ed i manager sono sempre stati gentilissimi, cordiali e disponibili, ma soprattutto chiari ed esplicativi. Ogni mansione ha un ruolo ben definito e nulla è lasciato al caso o alla confusione.È possibile trovare facilmente qualsiasi informazione necessaria al corretto funzionamento delle attività svolte.

Aspetti positivi

Buoni pasto per ogni giorno lavorativo, bevande gratuite, personale gentile e qualificato.

Aspetti negativi

Pausa leggermente insufficiente, scarsi rinnovi

Si lavora in modo veloce

Mi hanno confermato quando lavoravo gia in altro luogo. Non sono più stato riassunto

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Non richiamano

ottimo ambiente

ottimo ambiente lavorativotornerei subito a lavorare per amazon stimolante e dinamico

Aspetti positivi

buoni pasto e convenzioni

Azienda precaria.

Lavoro stressante è pressoché svolto in solitaria, ho aspettato per molto tempo di lavorare in Amazon ma non sono rimasto soddisfatto per nulla! Quasi ogni entrava gente nuova che dovevano formare per poi lasciare a casa se va bene dopo qualche mese. Per altri la sfortuna è stata quel di essere assunti nei mesi estivi in modo tale da mandare in ferie i ‘’vecchi’’ assunti o gli indeterminati Addirittura

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Contratti brevi, lavoro, gestione, manager

Ottimo

Dopo aver lavorato 9 mesi , ho pianto quando l'ho lasciato causa fine rinnovi lavorativi.Ottimo posto di lavoro e ottimo rapporto tra colleghi. Se mi chiamassero adesso, correrei subito, mi è piaciuto tsntissimo

Aspetti positivi

Tanti

Aspetti negativi

Ambiente lavorativo stimolante, flessibile e sicuro

Ottima possibilità di far carriera. Azienda con un ottima struttura organizativa. Iniziato facendo packer poi iniziato i vari processi, ambiente stimolante come in tutti i lavori se fai il tuo lavoro con amore e passione il tempo vola. Ambiente e persone eccezionali. Manager disponibili nei confronti degli operai. Possibilità di straordinario. Azienda con standard e processi produttivi molto efficienti

Ogni giorno c era da imparare cose nuove

Ho lavorato in amazon per 9 mesi sono rinata esperienza bellissima se mi richiamassero sarei felicissima ambiente ottimo e lavoro bellissimo

Aspetti positivi

Orari

Ottimo

Azienda leader,strutture all'avanguardia e ottima propensione alla sicurezza sul lavoro.

ambiente stimolante

buona posizione contrattuale, ambiente di lavoro buono, tipologia di lavoro abbastanza stressante,visto che si era costantemente monitorati,per poter massimizzare i ricavi da parte dell’azienda!!!

Mancanza di rispetto e dignita verso chi lavora dipendente attuale torrazza piemonte

Sono dipendente attuale al plent di torrazza tramite agenzia e uno schifo totale del come queste persone tra maneger e company ti trattono a pesci in faccia facendo buon viso a cattivo gioco davanti ti dicono una cosa per poi come giri le spalle ti cercano di silulare non hanno rispetto verso le persone non hanno dignita verso chi da la sua prestazione lavorativa perpoessertrattatoa pesci in faccia

Lavoro picker stower

Lavoro fisico continuo, non troppo pesante se si lavora in sicurezza

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Amazon.com. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

• Amazon.com
  • Addetto/a alla raccolta frutta