Amazon.com

Amazon.com: recensioni su Retribuzione/Benefit per il ruolo di Addetto/a assistenza clienti

Addetto/a assistenza clienti18 recensioni

3,7Retribuzione/Benefit

10 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 84.200 recensioni

ottimo contratto

ambiente gradevole tra manager e colleghi,turni un po faticosi ma ottimo contratto di lavoro

Aspetti positivi

Aspetti negativi

durata pause troppo brevi

Interessante

Lavoro interessante , ben pagato ,ma poche prospettive di carriera

Aspetti positivi

Buoni pasto, formazione

Aspetti negativi

No carriera

Ambiente lavorativo stimolante ed entusiasmante.

Ottima esperienza sotto ogni aspetto , mi sono trovata benissimo sia per quanto riguarda il lavoro di per se i colleghi l ambiente il tipo di lavoro, la retribuzione e tutto ciò che stava intorno al lavoro in se

Aspetti positivi

Buoni pasto, iniziative varie lavorative, stimoli per i lavoratori, premi ecc..

Aspetti negativi

Essere molto attenti sempre nonché concentrati per evitare qualunque tipo di errore.

Ambiente lavorativo fresco e stimolante

Colleghi disponibili, salario più che congruo, manager più che competenti.

Ogni giornata era diversa dall altra. Ho imparato molte cose nuove sulle vendite online,pagamenti e la risoluzione dei problemi relative aggli account dei client.

Azienda multinazionale, diventata a conduzione famigliare. Il Nepotismo fa da padrone.

Di per se è un buon lavoro, stipendio a norma ecc, il problema sono i manager che attuano politiche di nepotismo favorendo amici e parenti, i manager si fanno dei "favori" tra loro facendo assumere amici e parenti, spesso non capaci nel ruolo e le persone con qualità e professionalità vengono silurate perché ormai è diventato talmente mediocre il livello di assistenza che devono mantenere questo standard per tenersi il loro ruolo ed eliminare possibili candidati che possono concorrere per il loro ruolo. In teoria l'inglese dovrebbe essere uno dei requisiti fondamentali, nessuno parla inglese tanto è vero che non esiste più la coda english.(forse il 5% ha una base di inglese sufficiente). Addirittura alcune persone gli viene garantito ancor prima di effettuare il test che in teoria dovrebbe essere uno sbarramento l'assunzione in azienda. Alcuni manager per non far trapelare questi insulsi giochetti lasciano feed negativi per fare in modo di mettere la cosa a tacere. Ho talmente tante informazioni a riguardo che farebbero scandalo. Su 10 manager 7 fanno questi giochi. Io mi auguro che si indaghi a riguardo. Per quanto mi riguarda vengo selezionato anche da altri site appena avrò occasione chiederò come procedere per far emergere la verità. Siamo in Italia e si va avanti a favoritismi e simpatie. Invece di far crescere i migliori talenti, si fa crescere l erbaccia.

Aspetti positivi

lavoro, stipendio..

Aspetti negativi

NEPOTISMO, FAVORITISMO

Stimolante

Ambiente di lavoro sempre in evoluzione, molto stimolante e accogliente.

Aspetti positivi

esperienza meravigliosa su tutti i punti di vista

Turni dalle 06.00 alle 00.00 esperienza meravigliosa su tutti i punti di vista ambiente di lavoro meraviglioso : cura e pulizia eccellente salario puntuale

ambiente di lavoro stupendo

lavoro su turni ma per niente stressante, ambiente di lavoro fantastico e gestione degli spazi aziendali ottimi .

Ambiente di lavoro accogliente, stimolante, flessibile, grande collaborazione tra i colleghi, possibilità di dialogo con i superiori.

Aspetti positivi

Buoni pasto, spazi ricreativi

Altre recensioni per: Addetto/a assistenza clienti

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Amazon.com. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Amazon.com con