Amazon.com

Amazon.com: recensioni su Retribuzione/Benefit per il ruolo di Corriere

Corriere39 recensioni

3,7Retribuzione/Benefit

17 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 86.518 recensioni

Ambiente stimolante e mai noioso

Lavoro frenetico e stressante per i troppi stop ma su certi aspetti divertente

Aspetti positivi

Stipendio, affiancamento

Aspetti negativi

Troppe consegne

Mi sono trovata bene complessivamente credo che se fosse possibile tornerei

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Frenetico

stimolante

lavoro molto stressante durante il periodo natalizio , ma nel complesso ben pagato per il lavoro svolto . una volta che si prende il via è tutto in discesa . unica pecca lavorare con pioggia vento caldo ecc...

Massacrante ma retributivo

Lavorare come corriere sotto periodo di picco (Black friday fino a Natale) è una sfida continua.Si parte con due giorni di lezione teorica e tre giorni di affiancamento (tutto pagato come giornata lavorativa) con autista esperto per poi partire autonomamente. Stipendio ottimo. Anche se part time, sotto il periodo di picc, molto probabilmente vi ritroverete a fare un full time. Giornate di 9h lavorative su strada.

Bel lavoro se non fosse per il fatto che poi non assumono nessuno.

Non rinnovano i contratti a nessuno,all'anno nuovo non hanno rinnovato circa 70/80 contratti.

Aspetti positivi

Salario

Aspetti negativi

Possibilità di carriera

ambiente dinamico

un ambiente dinamico e stimolante veloce e ben retribuito, anche se lontano dal luogo di casa

Aspetti positivi

stipendio

Aspetti negativi

essere sempre veloci

Ottima retribuzione commisurata al lavoro svolto

Il neo più grande in questa azienda è la comunicazione, pretendono che tu sappia cosa devi fare anche se sei nuovo e non ti è mai stato spiegato

Lavoro rilassante, ambiente stupendo, personale eccellente

Aspetti negativi

Ambiente adrenalico , consiglio. Però non c’è futuro. Io ho famiglia e qui ti usano con contratti di 3 mesi e poi ti buttano via

Ambiente adrenalinico e stipendio buono.. l’unica cosa che contesto sono a livello logistico i devices che ti fanno che sono obsoleti e quindi devi sempre ricaricarli con la power bank!!! I furgoni (certi) sono mal ridotti e a volte con pastiglie dei freni game over... per il resto tutto ok!!! Ci ritornerei perché anche se pressante la paga è buona ed io ho famiglia!!! Peccato però che ti usino nei periodi di picco come il Natale e poi di gettino via con questi contratti di 90 giorni... peccato!!! In Amazon ci ritornerei comunque perché oltre la paga l’ambiente lavorativo è molto stimolante.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Pressione

Ambiente che stimola la competizione ma...

Buon ambiente competitivo ma eccessive pretese dai capi squadra che vogliono sempre più numeri e quantità di pacchi consegnati. La carriera dipende dalle consegne puoi, arrivare in alto e scendere in basso per un niente. Ottimo lo stipendio, almeno quello da soddisfazione, peccato che se non stai alle pretese dei capi lo perdi subito.

Aspetti negativi

Stress eccessivo

Esperienza da ripetere.

Ottimo rapporto ore/compenso. Ottimi rapporti con supervisori e responsabili. Massima disponibilità.

Corriere Amazon

Lavoro da 2 Anni mi trovo benissimo sia con i capi e con i colleghi stipendio minimo di 1400 max e 2000

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Pioggia

Driver

Buon lavoro e buono stipendio. Quello che si dice in tv sui picchi di lavoro da driver sono dicerie... Unica pecca il continuo reciclo di personale e quindi la breve durata del contratto

Ottimo ambiente lavorativo ottima organizzazione,unica pecca i turni la sera per il giorno dopo.

sistematica ed organizzata metologia nella gestione delle mansioni

confermo ambiente operativo stimolante e flessibile carichi di lavoro a volte eccessivamente alti per il livello e le aspettative aziendali a scapito della qualità dell'obiettivo turnazione non particolarmente sacrificante viste le caratteristiche specifiche della tipologia delle attività di delivering coesione nell'ambito del personale viaggiante sufficientemente collaborativa e tendente alla risoluzione delle problematiche

Aspetti positivi

buoni pasto, turnazioni modificabili, tecnologie esaurienti

Aspetti negativi

Talvolta eccessivi carichi lavoro a scapito livello qualitativo servizio

Lavoro molto dinamico

Al giorno ci sono circa un centinaio di consegne da fare e tramite controllo satellitare vedono se sei veloce a consegnare. Se sei lento nel pomeriggio ti mandano un collega ad aiutarti. Si inizia presto al mattino per arrivare in zona consegna alle 8. Io da Burago andavo in provincia di Crema. Lavoro stressante ma ben pagato

Aspetti positivi

Stipe4

Aspetti negativi

Orari e stress

ambiente stimolante solo all inzio

ti tengono a lavorare nei picchi lavorativi oppure quando ci sono le ferie poi ti mandano via o ti tengono part time

Aspetti negativi

no pause

Altre recensioni per: Corriere

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Amazon.com. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Amazon.com con

• Amazon.com