Amazon.com

Recensioni dei dipendenti Amazon.com per Magazziniere

Magazziniere338 recensioni
Ambiente di lavoro abbastanza tranquillo tra i colleghi, per la mole di lavoro un po' meno a causa dei ritmi lavorativi; superiori molto severi al riguardo delle norme di sicurezza, ma sono i primi a violarle, compresi i dipendenti a tempo indeterminato
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Disinteresse nei confronti dei dipendenti, contano solo i numeri; favoritismi per chi è a tempo indeterminato
Continui a lavorare o vieni assunti solo in caso di simpatie.
Non per bravura o impegno.

Parlano tanto di sicurezza sul lavoro ma quando gli fa comodo si girano dall'altra parte e fanno finta di non vedere...

Cariera solo infami e laccaculo.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Tantissimi
Alla lunga essendo un lavoro automatico manuale ripetitivo ti logora fisicamente
Aspetti positivi
Pulito ambiente sano
Aspetti negativi
Non ci sono finestre sei chiuso tutto il giorno
Esperienza positiva buon rapporto con manager e colleghi ambiente piacevole cura della sicurezza
Aspetti positivi
Ambiente lavoro colleghi salario
Fare decine di km. tirando un transpallet, quando si potrebbe fare con i carrelli elevatori, la risorsa umana non è calcolata proprio per niente e se ti azzardi a dire qualcosa sei subito disprezzato.
Aspetti positivi
Avere un lavoro
Aspetti negativi
Quasi tutto
lavoro notturno con 2 giorni di pausa.
pausa di solo 30 min. durante la notte (spesso ci si ritrova ad usufruire della pausa 30 min prima di staccare il turno).

I dipendenti vengono costretti a un tipo di lavoro senza interruzione di notte.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
nessuna mini sosta
Anche se volevo che mi tenga o per un anno ma purtroppo
Aspetti positivi
Tanti
Aspetti negativi
Pochi
Un ottimo luogo di lavoro, dove si lavora serenamente e in tranquillità. A sprazzi un po' di tensione per l'elevata quantità di merce ma nulla di preoccupante
ho appreso che è necessario avere continuità nell'impegno, che di fronte alle difficoltà bisogna trovare delle soluzioni alternative e che è bene lavorare in squadra sotto l'indirizzo di un manager capace e intraprendente.
Aspetti positivi
buoni pasto ambiente
Amazon chiede di lavorare come se stesse aspettando il vostro pacco.. Voi in quando tempo lo vorreste a casa?
In qualità di addetto al prelievo ordini clienti ,lavoro molto stancante a livello fisico che mentale.
Ogni giorno è diverso dagli altri ,mi sono arricchito a livello personale dovendo lavorare spesso con funzione da indiretto ,nel collaborare con i colleghi.

Azienda che propone a livello di integrazione feste a tema.

Fisicamente molto impegnativo sia il lavoro di Picker che da Indiretto.

Ambiente giovane dove mi sono trovato molto bene coi colleghi e instaurato amicizie.
Aspetti positivi
Servizio Bar, mensa, safety sia teorica che pratica.
Aspetti negativi
tranne la pausa ristoro di 0, 30 minuti non ci sono altre pause tranne quelle fisiologiche
non è il lavoro dei sogni. lo puoi fare per un paio di mesi, poi diventa pesante.
solo prova consegna con furgone ma non preso in quanto non avevo ancora un anno di patente
Vorrei recensire la mia esperienza lavorativa in Amazon Sant'Arcangelo, poiché vedo che molti cercano questo lavoro e trovo tanti commenti fuori luogo e soprattutto non realistici. Lavoro in Amazon da un mesetto. Partiamo col dire che candidarsi è facilissimo, specialmente in tempi di Covid19. Basta passare sul sito di GiGroup (agenzia del lavoro che assume per Amazon nella mia zona almeno) e iscriversi all'offerta che trovate aperta quasi sempre. Mi hanno contattato in 4 giorni, spiegato il lavoro e la settimana successiva mi hanno fatto affrontare il corso online (che normalmente si fa in sede) sulla preparazione al lavoro e la visita medica. In meno di un mese dalla mia iscrizione sono stato assunto.
ASPETTI NEGATIVI

-ORARI, sono abbastanza stancanti, facendo io turni notturni, ANCHE se lavoro meno di 7 ore al giorno

-FRENETICO, il lavoro è frenetico, ci si ferma raramente e bisogna mantenere ritmi adeguati

-GIORNI FESTIVI A LAVORO, alcuni giorni festivi potrebbero richiedervi di fare un turno, così come la domenica (anche se pagati di più)

ASPETTI POSITIVI

-GIORNI LIBERI, in periodi di quantità di lavoro normale, ho sempre avuto 2 giorni a settimana a casa

-LUOGO DI LAVORO, il magazzino è pulito, SICURO e accogliente, specialmente la sala break

-CAFFE' E THE GRATUITO, GELATO IN ESTATE, esattamente quello che ho scritto, le macchinette erogano caffè e the gratuitamente ad ogni ora, diverse invece le macchinette per cibo. Gelato in estate, sempre gratuitamente

-COLLEGHI DISPONIBILI, anche se il lavoro è frenetico, i colleghi sono sempre disposti a dare una mano,
 - altro...
buona collaborazione e relazione con colleghi, manager e leader vari.
Forte pressione psicologica al limite dell'illegale. Il "capetto" parla sempre accompagnato da musica onde non farti riflettere, e la musica è sempre messa anche durante le pause allo stesso scopo e per rendere difficile commentare o comunicare fra addetti. Forte controllo con forme "paternalistiche" del rendimento. Buona possibilità di scelta se fare o meno straordinari. Pausa breve. Controlli da Lager ai tornelli interni.
Aspetti positivi
Buoni pasto e mensa interna, a volte anche navetta fornita dalle agenzie di somministrazione
Aspetti negativi
ambiente militaresco e soffocante
Ambiente di lavoro ottimo ho lavorato 12 mesi tra Fiano Romano Dlz1 e Settecamini Dlz3 ambiente di lavoro ottimo sarei rimasto volentieri ma per scelta che non si capisce dopo 12 mesi termina il contratto e ti lasciano a casa ricambio personale continuo!!!
da evitare per lo meno io ho lavorato presso la sede di milano . da dimenticare
giornata fisicamente attiva
imparato a impacchettare
ho apprezzato davvero tanto il modo di approciarsi agli operai e la disponibilità di tutti nel chiedere una mano. Ha lasciato una bellissima esperienza in me, l'unica pecca è la pausa di mezz'ora( troppo corta ). per il resto nulla da dire. Un'esperienza che vorrei rivivere volentiri.
Una tipica giornata lavorativa durava dalle 6:00 alle 8:00 ore e la maggior parte si svolgeva in orario notturno es: 2:00 - 8:00
Ho imparato come funziona una vera e propria funzione di smistamento pacchi, grazie ad Amazon ho imparato ad essere una persona precisa e rapida.

La parte più stancante era quella di scaricare migliaia di pacchi per 4-5 ore consecutive, per il resto posso dire che tutti gli altri compiti erano molto piacevoli da svolger

Ambiente stimolante e giovanile!
Aspetti positivi
Buoni pasto, ambiente stimolante e giovanile
Aspetti negativi
soltanto 00:30 minuti di pausa
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Amazon.com. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,6
3,3