Amazon.com

Recensioni dei dipendenti Amazon.com per Operaio/a generico - Casirate d'Adda, Lombardia

Sfruttamento! Sei carne da macello, via tu sotto altri! Non conti nulla, sei un numero
È una tipologia di lavoro x chi x mille ragioni in quel momento non trova altro di meglio, ma consiglio spassionato appena inizi in Amazon manda CV altrove perché la maggioranza dura pochi mesi di contratto poi li lasciano a casa con la scusa calo di lavoro che in Amazon non c’è mai xche pressoché sempre costante...
Appena ti comporti in un modo fuori dai canoni considerati importanti x Amazon ti lasciano a casa appena ti scade il contratto (es. ritardo 5 minuti = lettera di richiamo!, se discuti con altri colleghi ...)

Il contratto MOG (minimo ore garantito 42ore/mensili) è ridicolo, non accettatelo MAI
Buon lavoro ma senza speranza di rinovo
Tutto era stato bene fino al rinnovo contratto quando meno di 1% hanno avuto rinovato il contratto. Da quello che ho visto io loro prendono in continuazione nuove persone, non ho capito fin adesso il perché.
Aspetti positivi
Ambiente piacevole
Aspetti negativi
No si capisce che voglio da te, organizzare del lavoro
no comment
Completa incoerenza tra ciò che viene detto e il modo di operare. Indisponibilità, incompetenza, arroganza e fanatismo. atteggiamento motivazionale completamente demenziale per dementi che dormono.
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Amazon.com. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,6
3,3