Amazon.com

Amazon.com: recensioni su Retribuzione/Benefit per il ruolo di Scaffalista

Scaffalista16 recensioni

3.7Retribuzione/Benefit

9 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 78,093 recensioni

Ottimo ambiente lavorativo con poche possibilità di carriera

Ho lavorato presso un fullfillment center per quasi un anno, posso dirvi che rispetto a tanti altri datori di lavoro Amazon è certamente superiore. Ci sono regole da rispettare per tutti (o quasi) che assicurano che l'ambiente di lavoro sia "sano". In realtà nell'ambiente lavorativo c'è sicuramente voglia di collaborare ma anche parecchia competizione dato che i posti a tempo indeterminato (i cosiddetti "blue badge") sono davvero pochi.Sicuramente un'ottima opportunità per arricchire il vostro CV, o per un lavoro stagionale, ma per qualcosa di più stabile personalmente vi suggerisco di guardare altrove.

Aspetti positivi

Buoni pasto, pausa pagata, bevande/caffè gratis, sicurezza di lavorare comunque per una grande azienda

Aspetti negativi

Riassumibile semplicemente con: sei semplicemente un numero, e totalmente rimpiazzabile per giunta.

Esperienza utilissima ma troppo breve

Ho lavorato 3 mesi in Amazon. Mi sono trovata abbastanza bene anche se tutto è affidato a manager troppo giovani ed immaturi per il ruolo che devono sostenere. Non erano organizzati e ti trovavi spostato in vari settori o far niente. Per il resto ambiente buono e stimolante, lavoro non durissimo ed un po' ripetitivo ma fattibile. Mancanza di dialogo per capire i limiti e mancanza di formazione per migliorare o conoscere altri aspetti del lavoro . Stipendio buono ed adeguato. Servizi e regali ai dipendenti che rendono il tutto più sereno .

Aspetti positivi

Stipendio buono, varie agevolazioni per dipendenti ambiente sereno

Aspetti negativi

Mancanza di organizzazione e leadership . Mancanza di dialogo. Mancanza di formazione

Solo 2 mesi di lavoro

5 mesi di selezione per 2 mesi di lavoro. E con tutto che hanno le candidature aperte per la stessa tipologia di contratto. Sono stata assunta solo per il picco di lavoro e poi mandata a casa, come me centinaia di colleghi. Delusione totale per questo. Certo però che l'ambiente era stimolante, il salario buono.

Aspetti positivi

Benefit buoni pasto premio produzione

Aspetti negativi

Niente pausa

Molto stimolante e all' avanguardia

La situazione contrattuale non è tra le migliori

Splendida sorpresa

Prima di iniziare la mia esperienza lavorativa presso Amazon, avevo sentito pareri positivi e negativi. Onestamente dopo 4 mesi trascorsi all'interno dello stabilimento di Passo Corese, posso solo confermare quanto di positivo avevo sentito. Ambiente dinamico, massima collaborazione con colleghi e superiori (c'è sempre qualcuno che può aiutarti, e sempre con lo spirito giusto). Certo si lavora duro, ma l'insieme di tutte le componenti umane e aziendali ti fa realmente sentire parte di qualcosa di bello, di un progetto utile alla comunità. Consigliatissimo!!!

Aspetti positivi

Ambiente dinamico e positivo, stipendi buoni, buoni pasto, ti fa sentire parte di una famiglia ed orgoglioso del tuo lavoro

Aspetti negativi

buono come stipendio con possibilista di una vita

Il lavoro dipende dal reparto dive vieni assegnato è molto complesso a volte stressante. Come stipendio dio è buono con buoni spesa e altri vantaggi unica pecca...non si capisce il modo in cui rinnovano i contratti visto che ci sono alcuni che non avendo fatto molto...sono stati rinnovato e altri che hanno "sputato sangue" invece niente rinnovo e lasciati a casa.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Rinnovi contratto e troppo esigenze

Una lotteria

ti fanno fare un contratto a tre mesi poi ti promettono che andrai avanti ma alla fine non tutti riescono a prorogare i contratti. Valutate bene quello che vi propongono e scegliete un full anche se più corto (15 giorni) almeno non buttate 3 mesi della vostra vita. Il rinnovo diventa una lotteria

Aspetti positivi

Salario buoni pasto ambiente

Aspetti negativi

Contratti a 3 mesi non sempre prorogati

Montaggio scaffali

Mi hanno fatto un contratto di una settimana montaggii di scaffali e pulizie dell azienda e diversi lavori pulizie di filtraggio

Aspetti positivi

Sono ben organizzati e le persone che ho contratti sono bravi

Aspetti negativi

Orario di pausa e troppo poco

Ambiente gradevole pulito e sicuro

Ambiente gradevole e dinamico,massima attenzione alla sicurezza dei lavoratori,stipendio ottimo più benefit aziendali.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Pausa

Altre recensioni per: Scaffalista

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Amazon.com. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.5

Basato su 78,093 recensioni