Ambiente dinamico
Addetto di magazzino (Ex dipendente) –  Burago di Molgora, Lombardia13 settembre 2019
Ho lavorato in diverse logistiche, ma l'ambiente positivo che ho trovato in Amazon grazie agli OPS e Shift Manager sempre disponibili ad ogni esigenza non l'ho mai trovata in altre aziende. Quindi la valuto come un'esperienza positiva.
Aspetti positivi
Grande considerazione nei confronti dei lavoratori.
Aspetti negativi
Per la tipologia di azienda è che l'orario dove si può guadagnare è il turno di notte e full-time.

Altre recensioni di Amazon.com

trattato come una macchina
Adetto magazino (Ex dipendente) –  Passo Corese, Lazio20 ottobre 2019
sei trattato come una macchina che non si deve mai rilassare 7 ore e 30 di lavoro senza avere un minimo di respiro cercano di creare competizione per avere sempre di più stimolandoti con la prospettiva di un contratto a tempo indeterminato che non ci sarà mai.
Amazon
Magazziniere (Ex dipendente) –  Castel San Giovanni, Emilia-Romagna20 ottobre 2019
I had worked in amazon at MXP 5 located in Castel San Giovanni in the province of Piacenza in the Inbound sector to do Pick working hours were in turn from 6 a.m. at 14 p.m. Or from 14 p.m. at 20 p.m. And they changed from week to week ... During the Christmas season I decided to do night shifts that started at 18 p.m. At 2 a.m. and sometimes for longer hours for overtime due to the high peak of work

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Amazon.com. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,6