Lasciate ogni speranza voi che entrate
magazziniere (Ex dipendente) –  Casirate d'Adda, Lombardia5 febbraio 2019
Ho visto persone che si davano da fare che non gli è stato rinnovato il contratto, tutti tramite agenzia con contratti a scadenza eccetto i menager (capetti) e Leed (capetti reparto) gente senza spina dorsale e con le risposte imparate a memoria per ogni cosa che i lavoratori lamentano, poi la cosa divertente sul giubbetto hanno scritto "ti posso aiutare?" e quando chiedi qualcosa ti rispondono che loro non sono capaci e devi cercare tizio/a (notare hanno le radio ma ti mandano in giro per l'intero magazzino a cercare la persona e da un lato all'altro ci metti 5 minuti). Se sei una persona che si impegna e fa il proprio lavoro e gli avanza tempo ti mandano ad aiutare altri che francamente se la prendono comoda, ecco perché senza spina dorsale invece di svegliare chi batte la ficca fanno fare i salti mortali a chi fa il proprio seriamente. Disorganizzazione ai più alti livelli assegnati ad un ruolo costantemente spostati e fare lavori doppi, perché? cosi ottimizzano il personale ovvero le regole sulla sicurezza tipo i pacchi sopra un certo peso vanno presi in due gli EPAL vanno sollevati in due, ma se il personale è sottodimensionato per mandare avanti il lavoro ti tocca farlo da solo e al diavolo la sicurezza e se ti fai male la risposta è pronta "sei tu che lo vuoi fare" ovviamente perché se no non ci rinnovate il contratto e se non avreste questa arma di ricatto le regole sarebbero rispettate alla lettera e non riuscireste a far partire i pacchi in orario con così poche persone nei turni.
Aspetti positivi
Buoni pasto, bevande gratuite
Aspetti negativi
Disorganizzazione, personale sottodimensionato, manager senza autorità

Altre recensioni di Amazon.com

Productive and fun place to work at.
Stower (Ex dipendente) –  24208 San Michele Rd21 febbraio 2020
Fast paced environment stocking and stowing products and also then sending and shipping those products through various lines and locations to the customers. Management was very well and strict to a certain degree but all in all it was a great learning experience.
ritmico
operaia (Ex dipendente) –  Torrazza Piemonte, Piemonte21 febbraio 2020
molto veloce come tipologia di lavoro ma stimolante anche se alla fine non c'è meritocrazia per un rapporto duraturo.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
nessuna pausa

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Amazon.com. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!

3,6