Tempi moderni.....
operaio (Ex dipendente) –  Passo Corese, Lazio6 gennaio 2019
Avete visto il film tempi moderni dove Charlie Chaplin stava in catena di montaggio? ebbene sono passati quasi cento anni ma in Amazon devi fare quella vita. Stavo 7ore e 30 a fare pacchi nel mio muro chiuso davanti e dietro. Nessuna possibilità di fare altro....movimenti ripetuti per almeno 250 volte l'ora....in piedi...fermo alla tua postazione.a piegare scatole col cervello in standby ... e le ossa cominciano a farti male. Ma tu devi fare di più se vuoi diventare Blu (dipendente amazon). E già ti fanno correre con questa scusa, ma tanto loro già sanno chi deve essere assunto (ho visto ragazze che in 3 mesi sono diventate blu e anche di più). Fanno entrare 100 persone al mese le società interinali con la scusa del picco...picco di natale....picco dei libri...picco del black friday....ma è solo la scusa del picco. Ti prendono ti usano ti buttano...grazie a chi glielo permette. Naturalmente Manager e Lead sono consapevoli e compiacenti della situazione ma loro devono fare i numeri perché anche loro fanmo parte di questa grande ruota. Se avete bisogno di lavoro provateci pure ma se avete anche una minima possibilità da un altra parte , pensateci bene.
Aspetti positivi
paga puntuale
Aspetti negativi
Tutto tranne lo stipendio

Altre recensioni di Amazon.com

Posto davvero bello e stimolante
👍🏼Esperienza positiva, molto stimolante e posto bello
Stressante
operaio produzione (Ex dipendente) –  Torrazza Piemonte, Piemonte19 novembre 2019
È un lavoro dove ti fanno contratti di 3 mesi perché in quei tre mesi ti spremono come delle arance e poi non rinnovano il contratto. Una vergogna! Schiavismo è quello non lavoro!
Aspetti positivi
Aspetti negativi
30 minuti di pausa

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Amazon.com. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,6