Ambiente lavoratvo, buon ritmo
Operaia (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia2 settembre 2019
Mi sono trovata bene agli inizii...
Il lavoro mi piaceva non era molto faticoso per me, ho trovato noioso solo quando facevo sempre la solita cosa per giorni o settimane.. esempio picking,...quello che non mi piaceva erano alcuni comportamenti delle persone dentro che mi hanno per altro fatto fare le dimissioni con dispiacere..
Solo spero che persone cosi non trovarle piú, dimenticavo poco fa mi sono candidata per Amazon prime now (senza sapere che non si poteva
rincandidarsi per Amazon) rifiutando e perso un lavoro per fare questo visto che mi piaceva lavorare per Amazon, tutto andava bene ma per la firma mi hanno communicato che l'azienda Amazon non mi ha accettata ... in poche parole sono rimasta all'aria, mah invece vedo che ci sono alcuni (anche loro come me che hanno giá lavorato ad amazon) che hanno fatto pure di nuovo il corso con me e indovinate? Loro si stanno lavorando di nuovo per Amazon wow!
Grazie tante
Aspetti positivi
Buono pasto
Aspetti negativi
Non ce rispetto, stipendio

Altre recensioni di Amazon.com

Tutto frendly ma poco vero
Csa (Ex dipendente) –  Cagliari, Sardegna14 ottobre 2019
Ho lavorato per due picchi. Il primo è stato bellissimo, un sogno che diventava realtà... Sono stata richiamata direttamente da Amazon al picco successivo, senza candidatura, con tanto di complimenti per il lavoro svolto.
Non si sa come, da un anno all'altro, non ero più brava e altri peggiori di me a differenza mia, hanno avuto il contratto...
Ho dimostrato di valere e ho ricevuto anche complimenti dal primo manager, ma la seconda ha ribaltato il risultato tirando fuori motivazioni completamente inventate e smontate in fase di colloquio... Alla fine si è arrampicata sugli specchi.
Ho dovuto chiedere congedo per motivi familiari a dicembre e la cosa ha dato parecchio fastidio a qualcuno. Nonostante (a parole) ho ricevuto un feedback positivo, stranamente, non sono stata richiamata anche se ho aderito a tutte le candidature uscite. Ed erano parecchie.
Sono state confermate persone incapaci e continuano ad assumere ragazzini e persone senza alcuna esperienza nel campo, nonostante chiedano almeno 3 anni di esperienza.
La maggior parte è imparentata.
Un esperienza formativa
Operaio (Ex dipendente) –  Piacenza, Emilia-Romagna14 ottobre 2019
Esperienza lavorativa che ti insegna ad organizzarti in altri settori

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Amazon.com. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,6