Interinali poveri cristi
Addetta a magazzino (Ex dipendente) –  Castel San Giovanni, Emilia-Romagna28 marzo 2018
Non c’e parità di trattamento tra lavoratori dipendenti e lavoratori interinali, anche se l’azienda asserisce il contrario. La pausa è solo di mezz’ora, ma si riduce a 20 minuti in considerazione degli spostamenti per raggiungere gli spogliatoi e le aree ristoro ed in quanto ci si deve presentare cinque minuti prima della ripresa del lavoro per il briefing; il lato positivo è che è pagata. I ritmi di lavoro sono sostenuti ed i targhet richiesti sono alti. Nei periodi di picco l’azienda organizza eventi alcuni dei quali riservati solo ed esclusivamente ai dipendenti diretti Amazon tipo concorsi fotografici a premi, estrazione premi, e concorsi vari. I dipendenti diretti godono anche di numerosi benefit, solo alcuni di essi sono accessibili anche ai lavoratori interinali. I ruoli all’interno del magazzino sono tanti e di solito si impara a svolgere diverse di questa, per poter intervenire in caso di bisogno, gli interinali possono ricoprire solo il ruolo di operaio, tutti gli altri ruoli sono riservati ai dipendenti diretti
Aspetti positivi
Buoni pasto, servizio navetta durante il picco, ambiente giovane

Altre recensioni di Amazon.com

Negativa
operaio (Ex dipendente) –  Passo Corese, Lazio15 novembre 2019
Molto stressante lavoro a periodi e a turni
Tragitto lavorativo molto difficoltoso.
Assenza di mensa .
Lavoro non premiante e soggetto a preferenze dei manager.
Ambiente lavorativo pessimo
magazziniere (Ex dipendente) –  Calenzano, Toscana15 novembre 2019
Amazon di calenzano la peggiore azienda che ci sia! sfruttano le persone e licenziano ed intanto le agenzie del lavoro guadagnano sopra di te!
mandano a casa ragazzi che hanno voglia di lavorare e si tengono persone che si sentono male ! VERGOGNA .
Aspetti positivi
NESSUNO
Aspetti negativi
TUTTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Amazon.com. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,6