Ambiente di lavoro stimolante!
Customer Service (Ex dipendente) –  Cagliari, Sardegna6 settembre 2019
Un ottimo posto di lavoro dove i diritti dei lavoratori sono tenuti in considerazione. Un organizzazione del lavoro eccellente.

Altre recensioni di Amazon.com

Tutto frendly ma poco vero
Csa (Ex dipendente) –  Cagliari, Sardegna14 ottobre 2019
Ho lavorato per due picchi. Il primo è stato bellissimo, un sogno che diventava realtà... Sono stata richiamata direttamente da Amazon al picco successivo, senza candidatura, con tanto di complimenti per il lavoro svolto.
Non si sa come, da un anno all'altro, non ero più brava e altri peggiori di me a differenza mia, hanno avuto il contratto...
Ho dimostrato di valere e ho ricevuto anche complimenti dal primo manager, ma la seconda ha ribaltato il risultato tirando fuori motivazioni completamente inventate e smontate in fase di colloquio... Alla fine si è arrampicata sugli specchi.
Ho dovuto chiedere congedo per motivi familiari a dicembre e la cosa ha dato parecchio fastidio a qualcuno. Nonostante (a parole) ho ricevuto un feedback positivo, stranamente, non sono stata richiamata anche se ho aderito a tutte le candidature uscite. Ed erano parecchie.
Sono state confermate persone incapaci e continuano ad assumere ragazzini e persone senza alcuna esperienza nel campo, nonostante chiedano almeno 3 anni di esperienza.
La maggior parte è imparentata.
Un esperienza formativa
Operaio (Ex dipendente) –  Piacenza, Emilia-Romagna14 ottobre 2019
Esperienza lavorativa che ti insegna ad organizzarti in altri settori

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Amazon.com. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,6