Amazon.com
Recensione di Amazon.com

Tutto sommato positivo

18 maggio 2018
Mi sono trovata bene a livello lavorativo , la precisione e’ Amazon forse! Impeccabili ! un po’ meno bene nel rapporto con i managers, alcuni spesso troppo presi dai numeri per considerare che dietro il login di ognuno di noi c’è una persona !
Aspetti positivi
Sicurezza e precisione in tutti i meccanismi
Aspetti negativi
Pausa cortissima in un ambiente così grande, e’ Quasi difficile raggiungere gli armadietti e prendere un caffè in mezz’ora
11 ottobre 2020
Addetta al magazzino (Ex dipendente) - Calenzano, Toscana
Turni esclusivamente notturni, ottimo rapporto con i colleghi
Aspetti positivi
Tickets restaurants
2 ottobre 2020
Addetta magazzino (Ex dipendente) - Torrazza Piemonte, Piemonte
Consiglio a chiunque di fare questa esperienza.Un ambiente giovane e inesperto che si presta a gestire una lunga serie di persone, con una preparazione scolastica adeguata ma poca esperienza.L'ambiente in stile Americano vuole rendere il rapporto di lavoro molto democratico e meritocratico, purtroppo invano, in quanto restiamo comunque in Italia, nel paese del "vincono la simpatia" e la famiglia.Nel complesso, nonostante il lavoro molto usurante per quel che riguarda i processi iniziali, è molto ben organizzato, essendo ricoperto di "microregolette" che consentono uno svolgimento lavorativo metodico ed intelligente.Manca una pausa.Il personale spesso è stanco, e si nutre in bagno di nascosto.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Manca la possibilità di nutrirsi
12 settembre 2020
Stesso ruoloStessa località
Addetto alla logistica di magazzino (Ex dipendente) - Fiano Romano, Lazio
I turni lavorativi mensili erano suddivisi in: 1° settimana turno mattina 2° settimana turno notte Il resto del mese pomeriggio Il mio ruolo era "addetta alla logistica" ma, occasionalmente e per tutta la squadra, ci facevano prendere e spostare la merce con il transpallet manuale o elettrico. Le pause erano di mezz'ora e potevi scegliere se portarti il pranzo/colazione da casa oppure usufruire della mensa/bar.
Aspetti positivi
Capi reparto disponibili in ogni momento e per qualsiasi problema, stipendio adeguato
Aspetti negativi
Durante il turno quasi impossibile andare al bagno, tranne che in alcuni momenti