Amazon.com
Recensione di Amazon.com

Una lotteria

13 novembre 2019
ti fanno fare un contratto a tre mesi poi ti promettono che andrai avanti ma alla fine non tutti riescono a prorogare i contratti. Valutate bene quello che vi propongono e scegliete un full anche se più corto (15 giorni) almeno non buttate 3 mesi della vostra vita. Il rinnovo diventa una lotteria
Aspetti positivi
Salario buoni pasto ambiente
Aspetti negativi
Contratti a 3 mesi non sempre prorogati
7 ottobre 2020
magazziniere scaffalista (Dipendente attuale) - Passo Corese, Lazio
Prima di iniziare la mia esperienza lavorativa presso Amazon, avevo sentito pareri positivi e negativi. Onestamente dopo 4 mesi trascorsi all'interno dello stabilimento di Passo Corese, posso solo confermare quanto di positivo avevo sentito. Ambiente dinamico, massima collaborazione con colleghi e superiori (c'è sempre qualcuno che può aiutarti, e sempre con lo spirito giusto). Certo si lavora duro, ma l'insieme di tutte le componenti umane e aziendali ti fa realmente sentire parte di qualcosa di bello, di un progetto utile alla comunità. Consigliatissimo!!!
Aspetti positivi
Ambiente dinamico e positivo, stipendi buoni, buoni pasto, ti fa sentire parte di una famiglia ed orgoglioso del tuo lavoro
11 settembre 2020
magazziniere scaffalista (Ex dipendente) - Passo Corese, Lazio
Il lavoro dipende dal reparto dive vieni assegnato è molto complesso a volte stressante. Come stipendio dio è buono con buoni spesa e altri vantaggi unica pecca...non si capisce il modo in cui rinnovano i contratti visto che ci sono alcuni che non avendo fatto molto...sono stati rinnovato e altri che hanno "sputato sangue" invece niente rinnovo e lasciati a casa.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Rinnovi contratto e troppo esigenze
12 luglio 2020
Sortation associate (Ex dipendente) - Burago di Molgora, Lombardia
Esperienza positiva,peccato sono stata io a dare le dimissioni per la distanza lavoro-casa
Aspetti positivi
Ambiente, colleghi, ops, manager, stipendio, buoni pasto.
Aspetti negativi
Dubbi sul rinnovo contrattuale