Ambiente lavorativo stressante
Addetto al magazzino (Dipendente attuale) –  Milano, Lombardia3 febbraio 2018
Il turno inizia guardando uno schermo per capire in quale processo si è stati messi: es. Receive, stow, pick o pack, dopo di ché si va in postazione e si lavora per circa quattro ore per poi fermarsi per mezz'ora di pausa e dopo rientrare x finire le otto ore di lavoro
In Amazon ho imparato a ricevere la merce, a disporla negli scaffali, prelevarla e impacchettarla in base ai criteri Amazon.
Inoltre ho imparato ad essere maniacalmente attento alla qualità e la sicurezza.
La gestione dell'azienda è molto buona.
La parte più difficile è lavorare per otto ore e produrre senza fermarsi e di lavorare a Piacenza lontano dalla terra in cui si è nati.
La parte piacevole del lavoro è quando pensi alle faccie contenti di chi riceve il prodotto.
Aspetti positivi
Buoni pasto, piscina e palestra gratis
Aspetti negativi
Che all'interno del magazzino non puoi portare niente:esempio cibo, caramelle ecc.ecc.

Altre recensioni di Amazon.com

Ambiente lavorativo molto stimolante
magazziniere (Ex dipendente) –  Arzano, Campania13 novembre 2019
Lavoro bellissimo struttura bellissima solo che ci sono molti colleghi alla prima esperienza lavorativa quindi molti disguidi ma sorvolabili
Aspetti positivi
Bel gruppo lavorativo
Aspetti negativi
Colleghi alle prime armi nel lavoro
stimolante e flessibile
OPERAIO, ADDETTO (Ex dipendente) –  Castel San Giovanni, Emilia-Romagna13 novembre 2019
ho trovato una realtà diversa da quello che avevo letto prima di iniziare la mia esperienza lavorativa

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Amazon.com. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,6