Amazon.com
Recensione di Amazon.com

Ambiente lavorativo stressante

3 febbraio 2018
Il turno inizia guardando uno schermo per capire in quale processo si è stati messi: es. Receive, stow, pick o pack, dopo di ché si va in postazione e si lavora per circa quattro ore per poi fermarsi per mezz'ora di pausa e dopo rientrare x finire le otto ore di lavoro In Amazon ho imparato a ricevere la merce, a disporla negli scaffali, prelevarla e impacchettarla in base ai criteri Amazon. Inoltre ho imparato ad essere maniacalmente attento alla qualità e la sicurezza. La gestione dell'azienda è molto buona. La parte più difficile è lavorare per otto ore e produrre senza fermarsi e di lavorare a Piacenza lontano dalla terra in cui si è nati. La parte piacevole del lavoro è quando pensi alle faccie contenti di chi riceve il prodotto.
Aspetti positivi
Buoni pasto, piscina e palestra gratis
Aspetti negativi
Che all'interno del magazzino non puoi portare niente:esempio cibo, caramelle ecc.ecc.
11 ottobre 2020
Addetta al magazzino (Ex dipendente) - Calenzano, Toscana
Turni esclusivamente notturni, ottimo rapporto con i colleghi
Aspetti positivi
Tickets restaurants
2 ottobre 2020
Addetta magazzino (Ex dipendente) - Torrazza Piemonte, Piemonte
Consiglio a chiunque di fare questa esperienza.Un ambiente giovane e inesperto che si presta a gestire una lunga serie di persone, con una preparazione scolastica adeguata ma poca esperienza.L'ambiente in stile Americano vuole rendere il rapporto di lavoro molto democratico e meritocratico, purtroppo invano, in quanto restiamo comunque in Italia, nel paese del "vincono la simpatia" e la famiglia.Nel complesso, nonostante il lavoro molto usurante per quel che riguarda i processi iniziali, è molto ben organizzato, essendo ricoperto di "microregolette" che consentono uno svolgimento lavorativo metodico ed intelligente.Manca una pausa.Il personale spesso è stanco, e si nutre in bagno di nascosto.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Manca la possibilità di nutrirsi
12 novembre 2020
operaio carico/scarico(manuale) merci (Ex dipendente) - Milano, Lombardia
In 2018 ho lavorato per amazon di Pioltelo( milano) per poco tempo. Mi piacerebbe riprovare quella esperienza.
Aspetti positivi
Buoni pasti
Aspetti negativi
Pausa caffe
  1. Ambiente lavorativo stressante