Mai piu !
magazziniere (Ex dipendente) –  Firenze, Toscana19 agosto 2019
ambiente estremamente competitivo, alcuni vogliono essere migliori di altri pensando di ottenere un contratto indeterminato. i più grandi dell'azienda cercano di umiliare i più giovani nel tentativo di mostrarsi ai dirigenti. un lavoro completamente irrealistico, che ti fa lavorare per due persone e nessuno dice niente, suonano musica estremamente rumorosa durante 4 ore di lavoro. dopo 3 mesi ti mandano via senza alcuna valutazione, ti dicono sempre perché il loro flusso di lavoro è rallentato, ma La gigroup ogni settimane cercano nuove persone da ricominciare. mai più!
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Tante

Altre recensioni di Amazon.com

trattato come una macchina
Adetto magazino (Ex dipendente) –  Passo Corese, Lazio20 ottobre 2019
sei trattato come una macchina che non si deve mai rilassare 7 ore e 30 di lavoro senza avere un minimo di respiro cercano di creare competizione per avere sempre di più stimolandoti con la prospettiva di un contratto a tempo indeterminato che non ci sarà mai.
Amazon
Magazziniere (Ex dipendente) –  Castel San Giovanni, Emilia-Romagna20 ottobre 2019
I had worked in amazon at MXP 5 located in Castel San Giovanni in the province of Piacenza in the Inbound sector to do Pick working hours were in turn from 6 a.m. at 14 p.m. Or from 14 p.m. at 20 p.m. And they changed from week to week ... During the Christmas season I decided to do night shifts that started at 18 p.m. At 2 a.m. and sometimes for longer hours for overtime due to the high peak of work

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Amazon.com. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,6