Amazon.com
Visualizza tutte le recensioni su Amazon.com

Amazon.com

Recensione di Amazon.com

ambiente stimolante

Ottimo lavoro con possibilità di crescita, ottima retribuzione. Non è sicuramente un lavoro adatto a chiunque in quanto nei giorni di picco massimo può risultare abbastanza stressante.

Stesso ruoloStessa località

ossessione per il controllo

Buon ambiente con i colleghi. Il lavoro viene controllato in maniera ossessiva
Stesso ruoloStessa località

Finalmente qualcuno che paghi decentemente

Puoi essere un fenomeno ma senza la giusta raccomandazione non hai speranze. Finirai il contratto e non ti richiameranno più

Ambiente di lavoro Orwelliano, sei un numero.

Ho lavorato qualche mese per il cosiddetto "picco" e sono andata in sede solo pochi giorni per la formazione, inesistente e velocissima che non ha dato in alcun modo la possibilità di apprendere come lavorare. Ho lavorato principalmente da casa ed è stata un'esperienza assolutamente alienante e negativa. Come dicevo la "formazione" non è stata degna di essere chiamata tale, era piuttosto un cercare di assorbire concetti da video e slide e poi spararti da subito a gestire richieste senza capire neanche come muoversi. A parte le 8 ore giornaliere con pausa di 10 minuti ogni 2 ore, e 30 minuti di pausa pranzo, gli straordinari (2 ore in più al giorno) erano obbligatori e non ci si poteva esimere dal farli, se non per impedimenti gravi e certificati. Sbandierano l'ambiente di lavoro divertente e positivo, la collaborazione, il sorriso e l'essere tutti amici: peccato che quando invece si avevano difficoltà i team leader non rispondevano e molti colleghi non aiutavano perché vige il mors tua, vita mea. I feedback sulla gestione delle richieste avvenivano sempre con call generali dove veniva spiattellato il tuo errore davanti a tutti, senza un minimo di confronto one-to-one e sempre con l'utilizzo di parole positive. Nessuno ti dice che fai pochi numeri, che potresti fare di più: semplicemente non ti rinnovano il contratto in scadenza. Manca tutta la parte umana di confronto tra responsabile e lavoratore, ti senti un numero e basta.C'era l'obbligo tacito di partecipare alle uscite e alle cene di gruppo, sempre sotto l'occhio vigile dei team leader, che controllavano come ti comportavi, -

Aspetti positivi

Buoni pasto, stipendio ottimo per gli standard sardi

Aspetti negativi

Spersonalizzazione del lavoratore, formazione inadatta, poca collaborazione, falsa positività e falso buonismo

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Amazon.com. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Amazon.com con

• Amazon.com