Pessimo salario! Pessimo managment! Pessimo ruolo!
Problem solver (Dipendente attuale) –  Passo Corese, Lazio29 agosto 2019
Uno dei posti peggiori dove ho mai lavorato. La paga è bassa, 1100€ comprensivi di una settimana di notte obbligatoria al mese retribuita con una maggiorazione di circa 55€, tolta questa scendiamo a 1050€ di cui 80€ sono del bonus renzi, la retribuzione netta in 13esima e 14esima è quindi 1000€ circa. Che per un lavoro full time è a dir poco ridicolo.
3 giorni di straordinari non pagati all'anno, solitamente nel periodo che va da novembre a dicembre, o meglio, pagati in "flessibilità", ovvero con una maggiorazione del 11% grazie al fantastico accordo sindacale che ha portato al rinnovo dell ccnl della logistica.
Turni orrendi ed impossibili da cambiare.
Promesse di carriera per tenerti buono ed evitare le dimissioni, poi ti viene negato qualsiasi tipo di trasferimento o avanzamento.
Problem solver trattati peggio di qualsiasi altro reparto li dentro. Key role solo fino a quando gli fa comodo.

Altre recensioni di Amazon.com

Non era male lavorare all'onterno di Amazon, forse bisogna alzare un po gli stipendi!
l' impiego di magazziniere (Ex dipendente) –  Padova, Veneto18 ottobre 2019
Ottimo ambiente di lavoro, ottimi colleghi, sicurezza non ne manca. Ma gli stipendi fanno un po desiderare.
Ambiente di lavoro degradante
Team Lead Dock Inbound (Ex dipendente) –  Torrazza Piemonte, Piemonte17 ottobre 2019
Pessimo ambiente di lavoro, ti sfruttano al massimo e poi ti lasciano a casa per prendere altri da sfruttare.
Inizialmente ti fanno il lavaggio del cervello per tirare fuori il massimo da te per poi buttarti come spazzatura.
Lo sconsiglio vivamente sopratutto per i più giovani, una brutta esperienza così potrebbe far abbassare la propria autostima.

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Amazon.com. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,6