Buono stipendio ma zero stabilità
Magazziniere (Ex dipendente) –  Bologna, Emilia-Romagna17 gennaio 2020
Ritmi stressanti, tutto molto organizzato e controllato, ma serietà e puntualità nei pagamenti

Altre recensioni di Amazon.com

Ambiente falso
Operatore di magazzino (Ex dipendente) –  Torrazza Piemonte, Piemonte23 febbraio 2020
Ambiente falso, finti sorrisi finte disponibilità dei manager e lead , meritocrazia zero, sfruttamento esagerato, paga non adeguata considerando il logoramento fisico a cui sei sottoposto ,i contratti sono pietosi e Assumono chi gli conviene fiscalmente e o amici parenti. Esperienza che fuori da lì non serve a niente quasi tutti i procedimenti sono fini a se stessi che non trovano sbocco in altre possibilità lavorative
Amazon: colosso dell'e-commerce e dell'infamia
magazziniere (Ex dipendente) –  Arzano, Campania22 febbraio 2020
Amazon, DNP1 di Arzano (na). Una realtà lavorativa portata al Sud solo per dare false speranze e sfruttare più che si può le persone in cerca di lavoro. Cari amici che state leggendo se volete fare un'esperienza nuova e breve allora provateci e non sperateci, ma se sognate un lavoro stabile e avete progetti non è questo il caso. Vi spremono fino all'ultimo per poi cacciarvi a scadenza contratto, come oggetti da utilizzare solo in caso di picco di ordinazioni. Gli unici a guadagnarci sono l'azienda e l'agenzia interinale che sfruttano a più non posso corsi di formazione finanziati e tutti gli incentivi possibili e immaginari, compreso garanzia giovani. Bei discorsi fatti dai manager interni, tutta FALSITA'. Vi diranno di essere una famiglia, di aiutarvi sempre, che siete un gran bel gruppo, che state raggiungendo ottimi risultati e bla bla bla....tutto solo per raggiungere i loro obiettivi e per incitarvi a dare sempre di più perché non vogliono un calo lavorativo. In realtà quest’ azienda non lo conosce proprio il termine famiglia. Lealtà Zero. Gratitudine e meritocrazia Zero. Ci facciamo rapire da questo grande nome di cui sentiamo parlare tutti i giorni, ma è una grossa delusione. Lavoro molto fisico e dai ritmi veloci per tutta la notte. Ci sono postazioni con mansioni pesanti dove occorrerebbe un cambio operatore in tempi prestabiliti e invece ve lo ritrovate a fare per tutta la notte, spaccandovi la schiena e anche per nulla alla fine (ci sono stati controlli che volevano sapere sui cambi, ma hanno mentito e nascosto il tutto). Gli unici aspetti positivi sono i colleghi  altro... e la paga inerente a quello che si fa, che essendo un part-time corrisponde a poche ore lavorative al mese, una media che va tra le 75 alle 105 ore mensili se siete fortunati (possono variare di poco, dipende).Non lasciatevi incantare dai rinnovi di contratto, tutto fumo, alla fine i vostri sacrifici saranno vani. Un’altra azienda che mangia incentivi e dove ci sono privilegiati e raccomandati. Pensateci bene, tirate le vostre conclusioni e scegliete con molta accuratezza. Se avete di meglio da fare risparmiatevi questa barzelletta. Poi non dite che non vi ho avvisato.  meno

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Amazon.com. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!

3,6