Azienda multinazionale, diventata a conduzione famigliare. Il Nepotismo fa da padrone.
Assistenza clienti inbound (Ex dipendente) –  Cagliari, Sardegna30 agosto 2019
Di per se è un buon lavoro, stipendio a norma ecc, il problema sono i manager che attuano politiche di nepotismo favorendo amici e parenti, i manager si fanno dei "favori" tra loro facendo assumere amici e parenti, spesso non capaci nel ruolo e le persone con qualità e professionalità vengono silurate perché ormai è diventato talmente mediocre il livello di assistenza che devono mantenere questo standard per tenersi il loro ruolo ed eliminare possibili candidati che possono concorrere per il loro ruolo.
In teoria l'inglese dovrebbe essere uno dei requisiti fondamentali, nessuno parla inglese tanto è vero che non esiste più la coda english.(forse il 5% ha una base di inglese sufficiente). Addirittura alcune persone gli viene garantito ancor prima di effettuare il test che in teoria dovrebbe essere uno sbarramento l'assunzione in azienda. Alcuni manager per non far trapelare questi insulsi giochetti lasciano feed negativi per fare in modo di mettere la cosa a tacere. Ho talmente tante informazioni a riguardo che farebbero scandalo. Su 10 manager 7 fanno questi giochi. Io mi auguro che si indaghi a riguardo. Per quanto mi riguarda vengo selezionato anche da altri site appena avrò occasione chiederò come procedere per far emergere la verità. Siamo in Italia e si va avanti a favoritismi e simpatie. Invece di far crescere i migliori talenti, si fa crescere l erbaccia.
Aspetti positivi
lavoro, stipendio..
Aspetti negativi
NEPOTISMO, FAVORITISMO

Altre recensioni di Amazon.com

Ambiente di lavoro frenetico ma stimolante
Outbound, packer (Ex dipendente) –  Fara in Sabina, Lazio22 ottobre 2019
Si lavora sempre in sicurezza, anche se con una notevole intensità. E' un lavoro per pochi: se non si ha voglia di lavorare si dura poco.
Ho trovato un ambiente di lavoro divertente e, nonostante i turni anzi forse proprio grazie ad essi, assolutamente compatibile con la vita privata. Lo stipendio e i benefit sono adeguati. Pausa un pochino breve, ma meglio così: si riesce a rientrare prima a casa. Mi sono divertita tanto: ci tornerei volentieri.
trattato come una macchina
Adetto magazino (Ex dipendente) –  Passo Corese, Lazio20 ottobre 2019
sei trattato come una macchina che non si deve mai rilassare 7 ore e 30 di lavoro senza avere un minimo di respiro cercano di creare competizione per avere sempre di più stimolandoti con la prospettiva di un contratto a tempo indeterminato che non ci sarà mai.

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Amazon.com. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,6