America Graffiti

America Graffiti recensioni

Consiglierei America graffiti,dopo 6 anni sono io che ho bisogno di nuovi stimoli,sono stanca di dover fare sempre le stesse cose.

Aspetti positivi

Spirito di gruppo

Aspetti negativi

Stipendio in ritardo

Consiglio ai giovani di provare ad entrare in questo staff fantastico e mettersi in gioco...i datori di lavoro compreso il direttore sono persone molto disponibili e compresivi con i dipendenti

Aspetti positivi

Carne favolosa

Incapaci

Evitate come la peste di lavorare presso America Graffiti di Cerro Maggiore o Vittuone, persone incapaci a gestire l'azienda, vogliono soltanto che lavori ore su ore zitto e buono come un cagnolino e guai a dire la tua o lamentarti

Possibilita' di sviluppare competenze

Lavorare ad america graffiti puo' essere un'attivita' stimolante, in quanto il servizio di sala prevede diverse figure e se si e' disposti ad apprendere e' possibile acquisire diverse competenze.Io personalmente ho avuto la possibilita' di passare da semplice runner all'organizzazione della sala e accoglienza dei clienti, che e' una mansione molto importante in un ristorante come america graffiti, dove il servizio e' organizzato su piu' turni.

Ambiente lavorativo poco serio e mal organizzato

Colleghi e responsabili poco seri. Bassa retribuzione. Non lo consiglio assolutamente.

Aspetti positivi

Nessuno.

Aspetti negativi

Retribuzione, personale, orari, ritardi nei pagamenti

Ambiente lavorativo caotico

Colleghi snob sempre pronti a criticare, spesso più alle spalle che in faccia, se sei l’ultima arrivata vieni trattata da pezzente

Aspetti positivi

Cene gratis

Aspetti negativi

Chiude tardi

Lavoro veloce

Buon ambiente di lavoro Velocità durante il servizio

un luogo dove si lazvora in modo veloce e coordinato

il lavoro era veloce..coordinato ,abbigliamento giusto per il mio punto di vista...i ruoli e ben delineati e mi e piaciuto come esperienza...

Buona

Lavoro da quasi 2 anni per questa azienda, speravo di riuscire a crescere di più, ma non sembra possibile.

Aspetti negativi

Poca stabilita

ambiente tranquillo

un locale tranquillo con molto lavoro ma un ottimo team

Molto stressante

Un'esperienza che poche persone possono riuscire a sopportare. Là dentro ti sembrano passare le ore ma sono passati solo minuti, perchè durante quei minuti sei sempre stato di fretta. Poche pause e colleghi troppo competitivi, volti al nonnismo.

Inadatto per chi vuole fare carriera

Ambiente molto competitivo, colleghi che si parlano dietro e pretendono troppo dopo pochissimo tempo senza darti l'adeguata formazione, ti fanno solo un contratto da un mese

Aspetti negativi

Turni spezzati, competizione

ottimo

ottimamente dato che è un lavoro da fattorino e sei sempre in giro

Non consigliato

Lavoro per disperati ambiente amichevole e scarsa retribuzione

Ambiente lavorativo stimolante e impegnativo

Il mio percorso è iniziato Nell apertura quindi c'era ancora poca organizzazione.. E il personale era sempre sotto tenzionr per gli orari frenetici e cambi continui di personale

Aspetti positivi

Contatto con il pubblico

Aspetti negativi

Ritmi troppo frenetici poca organizzazione

ambiente di lavoro molto altalenante

la gestione non è adeguata il lavoro è molto altalenante non c'è spazio per il confronto il personale è attendibile

Aspetti positivi

buoni pasto, carta di credito

Aspetti negativi

stressante

Ambiente lavorativo stabile ma poco stimolante

Buona esperienza per camerieri alle prime armi ma non permette di crescere in quel determinato ambito. Garantisce una stabilità lavorativa.

Buono per ragazzi giovanni

Ottimo per la prima esperienza di lavoro o stagionale

Aspetti positivi

Ambiente giovanile

Aspetti negativi

paga, orari

Ambiente lavorativo sereno

La mia giornata lavorativa tipica si svolgeva con operazioni preliminari di tagli di verdure, preparazioni di altro genere, poi si svolgeva il servizio, successivamente si operava al lavaggio della cucina e dell'attrezzatura.

ambiente di lavoro assai stimolante e flessibile

ambiente lavorativo organizzato e moderato con personale dai requisiti giusti e titolari disponibili

veramente deludente

tutti gli sforzi inutili il capo mai presente e organizzazione del lavoro veramente pessimo.. un anno di lavoro e poi mi si viene detto che il mio impegno non era il massimo

Aspetti positivi

la paga e gli orari

Aspetti negativi

tutto quanto

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso America Graffiti. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.1

• America Graffiti