American Express

Recensioni su American Express

63 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 8.429 recensioni

Ottimo posto di lavoro.

Aspetti positivi

Stabilità, buoni pasto

Normal

Salario buono ma molto stress... Azienda ben strutturata

Eccellente lavoro

Consiglio a chi entra di tenerselo stretto con le unghie e con i denti, parametri annuali difficili da raggiungere se non si è mai stati al telefono, ma se riuscite a superare il primo anno, avete fatto 13!

Aspetti positivi

Benefit, buoni pasto

Aspetti negativi

Parametri di valutazione annuale troppo ardui da raggiungere

Il miglior lavoro che abbia mai fatto

Ambiente eccezionale, per chi avrà la fortuna di entrarci consiglio di tenerselo stretto!

Aspetti positivi

Flessibilità, buoni pasto, stipendi e benefit

Aspetti negativi

Estrema rigidità sui parametri annuali

Excelente

Excelente hambiente laboral, hay que apegarse a los valores corporativos ya que se convierten en un estilo de vida.Posibilidades de crecimiento, sin dudarlo, solo enfocate.En las áreas de venta ganas bien, pero no te dedique a mal gastarlo en los antros o con los "amigos", invierte en bienes para que cuando llegue la temporada de las vacas flacas, tengas que te de y no que no tengas.

Aspetti positivi

Excelete prestación

Aspetti negativi

Tienes que sacrificar algo, para que sigas creciendo

Stimolante

Bisogna mettersi continuamente in gioco, come in tutto il commerciale.

lavoro stimolante lavoro eccezzionale marketing eccezzionale

trovo lavorare in american express eccellente l attivita e meravigliosa ci sono molti stimoli di carriera e di guadagno e si lavora in piena armonia e successo

Aspetti positivi

si guadagna bene e si hanno benefit

Aspetti negativi

trovo che non ce ne siano

Super azienda

Possibilità di carriera, di fare un esperienza unica, l'azienda ti dà tanto ma ti chiede anche tanto.

Aspetti positivi

Stipendio, benessere, work life balance

Lavoro dinamico e flessibile

Il mio lavoro consiste nel visitare giornalmente circa 12 esercenti per effettuare una visita di cortesia. Tramite un app scaricata su un device si effettuano fotografie al punto vendita e alla merce esposta del brand. Rappresentando l'azienda è obbligatorio un look assolutamente formale (niente jeans, niente piercing o tatuaggi in vista, sempre tesserino esposto, trucco leggero, nessun brand diverso dall'azienda può comparire sugli indumenti indossati, scarpe pulite, capelli ed unghie in perfetto ordine) e un atteggiamento sempre professionale nel linguaggio adoperato e soprattutto discreto e rispettoso del lavoro degli esercenti. E' un lavoro molto dinamico nel quale bisogna essere certamente automuniti, bisogna essere in grado di organizzare circa 220 visite mensili in 13 cap differenti tenendo conto delle zone di riferimento, orari di apertura e possibilità di traffico. Ogni visita è diversa in base al merchant che si ha di fronte: bar, hotel, ristoranti, negozi di vario genere, uffici che offrono servizi. Il Brand Ambassador ha diverse funzioni: dal Merketing (inserendo l'esercente in campagne marketing mensili), Merchandising (esposizione di materiale pop differenziato in base al merchant di riferimento), Risoluzione di problemi tecnici (rilevazione del termial ID del pos o della nuova partita iva dell'attività se ha cambiato gestione o di un cambio banca), Compilazione della Survey (un sondaggio per comprendere l'opinione dell'esercente sul servizio), Rilevazione di fotografie e rilevazione dei contatti dell'esercente. E' un lavoro nel quale bisogna essere molto professionali -

Aspetti positivi

Il contatto con il pubblico costante

Aspetti negativi

Molto tempo speso in macchina

Ottima esperienza all'interno dell'aeroporto di Fiumicino.Realtà Molto ben organizzata

Ottimo posto di lavoro

Ho lavorato per Amex qualche anno fa, ottimo ambiente di lavoro, meritocratico e giusto

Ambiente lavorativo stabile e collaborativo

Ambiente di lavoro stabile, comunicazione veloce e rapida delle informazioni. Obiettivi molto chiari e diretti

Ottima azienda, precisi e puntuali nei pagamenti, esperienza molto formativa

Soddisfatta

Questa prima esperienza lavorativa mi ha permesso di sviluppare nuove strategie di marketing e di relazionarmi con i clienti con maggiore facilità.

ambiente stimolante

colleghi capaci e pro attivi, ambiente di lavoro internazionale con ottime possibilità di crescita e orientamento

Pessima esperienza

Ambiente rilassato e a tratti nevrotico. La gestione HR è parziale e poco trasparente. Elevata conflittualità.

Aspetti negativi

Fun and engaging workplace with great room for growth

American express is a great place to work. They gave me the opportunity to grow and develop myself all the way up to becoming the IT department manager,

Aspetti positivi

Flexible work hours

Risorse Umane inefficienti e gestione confusa

L'azienda è apparantemente di successo. Il processo di selezione è confuso, poco professionale, gestito da figure che non hanno skill adatte, nè idea sul ruolo da ricoprire. Pessima esperienza senza feedback per più 8 mesi. Poca serietà e scarsa considerazione per i candidati. Processo di selezione fatto con 7 persone differenti, per lasciare poi decidere l'ultimo alto manager: se riteneva fossi iper-qualificato, poteva accorgersi 8 mesi prima.

wonderfull

wonderfull per ambiente la vorativo e professionalità

ambiente di lavoro stimulante e piacevole

Ho amato l'ambiente che era molto stimulante e molto piacevole. Ho lavorato bene tanto al livello umano che professionale.

Aspetti positivi

il café Costa dentro l'azienda

Aspetti negativi

il stipendio

Great company

Great environment, ethically respectful, exceptional experience and possibility to grow. Advanced flexibility, rewards personal commitment and meritocracy. I strongly recommend Amex best Company of all

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso American Express. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta American Express con

• American Express