American Express

Recensioni dei dipendenti American Express - Roma, Lazio

Roma, Lazio29 recensioni
Ho lavorato per Amex qualche anno fa, ottimo ambiente di lavoro, meritocratico e giusto
Ottima azienda, precisi e puntuali nei pagamenti, esperienza molto formativa
Ambiente rilassato e a tratti nevrotico. La gestione HR è parziale e poco trasparente. Elevata conflittualità.
Aspetti negativi
L'azienda è apparantemente di successo. Il processo di selezione è confuso, poco professionale, gestito da figure che non hanno skill adatte, nè idea sul ruolo da ricoprire. Pessima esperienza senza feedback per più 8 mesi. Poca serietà e scarsa considerazione per i candidati. Processo di selezione fatto con 7 persone differenti, per lasciare poi decidere l'ultimo alto manager: se riteneva fossi iper-qualificato, poteva accorgersi 8 mesi prima.
wonderfull per ambiente la vorativo e professionalità
Great environment, ethically respectful, exceptional experience and possibility to grow. Advanced flexibility, rewards personal commitment and meritocracy. I strongly recommend Amex best Company of all
ottimo team (collaborazione, training su risorse junior), attività interessanti che permettono di capire a pieno il modus operandi dell'azienda
Ambiente lavorativo stimolante . Per un primo lavoro andava bene.
Aspetti positivi
buoni pasti
Aspetti negativi
Ambiente professionale ma anche amichevole. Tempi di lavoro intensi, ma sempre rispettosi della propria vita privata.
periodo professionale interessante, ricco di corsi ed aggiornamenti.
esperienza giovanile molto positiva, ma lontana nel tempo
Ambiente lavorativo dinamico e stimolante, spesso con lavoro sotto pressione.
lavorando in Amex ho avuto modo di conoscere una nuova realtà, come funzionano le grandi aziende. Ho migliorato le mie conoscenze in merito alla lingua inglese.
ambiente di lavoro falso e ambiguo. non si cresce per merito ma per raccomandazione
Aspetti positivi
brand importante
E' un ambiente di lavoro ottimo, meritocratico, funzionante e nel pieno rispetto dei dipendenti. Ben retribuito e in grado di formare un dipendente portandolo all'eccellenza.
Aspetti positivi
tutti, rispetto del dipendente, possibilità di crescita, meritrocrazia
Aspetti negativi
Azienda pronta ai cambiamenti del Mercato, frequenti corsi di formazione.
Aspetti positivi
tutto
Aspetti negativi
Ambiente lavorativo dinamico ,stimolante , possibilità di crescita sia nel proprio che in altri settori,attenzione alle esigenze del cliente e a quelle del personale .Costante formazione del personale medesimo .
Aspetti positivi
Buono pasto, incentivi
Aspetti negativi
Precarietà contrattuale
Excellent environment to grow up and build a career in an international company. The company is attentive to the needs of employees and their ambitions.
Ambiente internazionale, con prospettive di crescita. Da questa esperienza ho appreso le logiche relativa al software SAS molto diffuso per analisi storiche.
La mia esperienza in American Express ha avuto inizio in concomitanza con l'implementazione da parte dell'azienda dello smart working con il progetto "Blue Work".La flessibilità nelle modalità di lavoro,l'utilizzo di strumenti tecnologici innovativi,le postazioni open space non assegnate ma su prenotazione per incentivare l’interscambio tra colleghi,insieme anche all’allestimento di aree relax per i dipendenti sono stati fattori di incentivo per una buona gestione delle mansioni lavorative quotidiane. L'ambiente è internazionale,ricco di sfide e volto a possibilità di crescita.C'è disponibilità e collaborazione,sia tra colleghi che nei confronti dei clienti e la parte più piacevole è stata sia il confronto con i colleghi e lo spirito di squadra che viene a crearsi,che partecipare ed assistere alla realizzazione di un progetto. Il fattore negativo non è imputabile al lavoro in azienda ma ai servizi di trasporto e alla viabilità di Roma,la sede di American Express è nei pressi della Fiera di Roma,a Fiumicino,area purtroppo non molto servita dai mezzi pubblici.L'azienda ha provveduto con servizi navetta ma sarebbe utile che i municipi di competenza si adoperassero per migliorare la situazione trasporti in quella zona.
Aspetti positivi
ambiente di lavoro
Aspetti negativi
posizione sede
I started my experience in American Express with the willing to show all my capabilities in the financial sector, with enthusiam and my positive attitude. My working day starts with the check of my emails and the deadlines. I organize my agenda and I start to do my best. The hardest part of the job are the pressure and the extreme accuracy needed. The best part is the satisfaction gained once your company and your clients appreciate your job. And most of all, my colleagues I love to work for an amazing company as American Express but I also would like to live in a multicultural city, the opportunity to use my multilanguages skills.