American Express

American Express: recensioni su Retribuzione/Benefit

4,0Retribuzione/Benefit

26 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 8.488 recensioni

Ottimo posto di lavoro.

Aspetti positivi

Stabilità, buoni pasto

Normal

Salario buono ma molto stress... Azienda ben strutturata

Eccellente lavoro

Consiglio a chi entra di tenerselo stretto con le unghie e con i denti, parametri annuali difficili da raggiungere se non si è mai stati al telefono, ma se riuscite a superare il primo anno, avete fatto 13!

Aspetti positivi

Benefit, buoni pasto

Aspetti negativi

Parametri di valutazione annuale troppo ardui da raggiungere

Il miglior lavoro che abbia mai fatto

Ambiente eccezionale, per chi avrà la fortuna di entrarci consiglio di tenerselo stretto!

Aspetti positivi

Flessibilità, buoni pasto, stipendi e benefit

Aspetti negativi

Estrema rigidità sui parametri annuali

Excelente

Excelente hambiente laboral, hay que apegarse a los valores corporativos ya que se convierten en un estilo de vida.Posibilidades de crecimiento, sin dudarlo, solo enfocate.En las áreas de venta ganas bien, pero no te dedique a mal gastarlo en los antros o con los "amigos", invierte en bienes para que cuando llegue la temporada de las vacas flacas, tengas que te de y no que no tengas.

Aspetti positivi

Excelete prestación

Aspetti negativi

Tienes que sacrificar algo, para que sigas creciendo

lavoro stimolante lavoro eccezzionale marketing eccezzionale

trovo lavorare in american express eccellente l attivita e meravigliosa ci sono molti stimoli di carriera e di guadagno e si lavora in piena armonia e successo

Aspetti positivi

si guadagna bene e si hanno benefit

Aspetti negativi

trovo che non ce ne siano

Super azienda

Possibilità di carriera, di fare un esperienza unica, l'azienda ti dà tanto ma ti chiede anche tanto.

Aspetti positivi

Stipendio, benessere, work life balance

Lavoro dinamico e flessibile

Il mio lavoro consiste nel visitare giornalmente circa 12 esercenti per effettuare una visita di cortesia. Tramite un app scaricata su un device si effettuano fotografie al punto vendita e alla merce esposta del brand. Rappresentando l'azienda è obbligatorio un look assolutamente formale (niente jeans, niente piercing o tatuaggi in vista, sempre tesserino esposto, trucco leggero, nessun brand diverso dall'azienda può comparire sugli indumenti indossati, scarpe pulite, capelli ed unghie in perfetto ordine) e un atteggiamento sempre professionale nel linguaggio adoperato e soprattutto discreto e rispettoso del lavoro degli esercenti. E' un lavoro molto dinamico nel quale bisogna essere certamente automuniti, bisogna essere in grado di organizzare circa 220 visite mensili in 13 cap differenti tenendo conto delle zone di riferimento, orari di apertura e possibilità di traffico. Ogni visita è diversa in base al merchant che si ha di fronte: bar, hotel, ristoranti, negozi di vario genere, uffici che offrono servizi. Il Brand Ambassador ha diverse funzioni: dal Merketing (inserendo l'esercente in campagne marketing mensili), Merchandising (esposizione di materiale pop differenziato in base al merchant di riferimento), Risoluzione di problemi tecnici (rilevazione del termial ID del pos o della nuova partita iva dell'attività se ha cambiato gestione o di un cambio banca), Compilazione della Survey (un sondaggio per comprendere l'opinione dell'esercente sul servizio), Rilevazione di fotografie e rilevazione dei contatti dell'esercente. E' un lavoro nel quale bisogna essere molto professionali -

Aspetti positivi

Il contatto con il pubblico costante

Aspetti negativi

Molto tempo speso in macchina

Ottima azienda, precisi e puntuali nei pagamenti, esperienza molto formativa

ambiente di lavoro stimulante e piacevole

Ho amato l'ambiente che era molto stimulante e molto piacevole. Ho lavorato bene tanto al livello umano che professionale.

Aspetti positivi

il café Costa dentro l'azienda

Aspetti negativi

il stipendio

ambiente di lavoro stimolante

ottimo team (collaborazione, training su risorse junior), attività interessanti che permettono di capire a pieno il modus operandi dell'azienda

Brutto ambiente

Spacciano uno stipendio per un altro, ti fanno credere di lavorare in un bell ambiente ma non è vero. Ti stressano per fare carte di credito che non vuole nessuno.. sono truffatori legali, sia i lavoratori che le carte!! Un ambiente che non auguro mai a nessuno... pessima esperienza lavorativa e pessima azienda!!

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Mobbing

ambiente molto accogliente per un primo lavoro

Ambiente lavorativo stimolante . Per un primo lavoro andava bene.

Aspetti positivi

buoni pasti

Vi fregano sullo stipendio

E' un azienda, la cui rete partendo dai vertici ad arrivare al semplice agente di vendita, è troppo lunga e quindi come tutte le catene l'ultimo anello è quello che raccoglie le briciole. La cosa più grave è che chi raccoglie le briciole non ha nemmeno evidenza di quello che è il suo lavorato. In sostanza: si chiedono turni (compreso sabato e domenica) su un orario quasi full per ottenere a fine mese una miseria come stipendio(per non parlare del tipo di inquadramento che ti offrono). Consiglio: Scappate

Aspetti positivi

favorisce i rapporti interpersonali

Aspetti negativi

crescita zero, stipendio molto basso e azienda poco corretta

ottimo ambiente di lavoro

Azienda pronta ai cambiamenti del Mercato, frequenti corsi di formazione.

Aspetti positivi

tutto

Formativa ed positiva

Ho fatto una stage curriculare che mi ha dato la possibilità di entrare per la prima volta a contatto con l'ambiente lavorativo. L'esperienza è stata estremamente formativa, ho davvero imparato tanto nel concreto, imparato "a fare". L'organizzazione è ottima e i dipendenti sono estremamente professionali, formati, efficienti, gran lavoratori. Gli orari di lavoro sono giusti, l'ambiente è bello e offre tanto. Essendo in stage curriculare non mi veniva corrisposto nulla a fronte del mio lavoro, ma era prematuro.

Aspetti positivi

L'ambiente lavorativo

Aspetti negativi

Nessuna retribuzione in stage

lavoro professionale di alto livello

sicuramente e' un settore ricercato che ti da molte soddisfazioni, impegnativo e faticoso ma divertente e piacevole. ti da la possibilita di stare a contatto con tante persone di varie nazionalita'

Aspetti positivi

buon salario, bonus, buoni pasto, campagne umanitarie

Ambiente lavorativo dinamico ,stimolante , possibilità di crescita sia nel proprio che in altri settori,attenzione alle esigenze del cliente e a quelle del personale .Costante formazione del personale medesimo .

Aspetti positivi

Buono pasto, incentivi

Aspetti negativi

Precarietà contrattuale

Ambiente lavorativo internazionale,stimolante e flessibie

La mia esperienza in American Express ha avuto inizio in concomitanza con l'implementazione da parte dell'azienda dello smart working con il progetto "Blue Work".La flessibilità nelle modalità di lavoro,l'utilizzo di strumenti tecnologici innovativi,le postazioni open space non assegnate ma su prenotazione per incentivare l’interscambio tra colleghi,insieme anche all’allestimento di aree relax per i dipendenti sono stati fattori di incentivo per una buona gestione delle mansioni lavorative quotidiane. L'ambiente è internazionale,ricco di sfide e volto a possibilità di crescita.C'è disponibilità e collaborazione,sia tra colleghi che nei confronti dei clienti e la parte più piacevole è stata sia il confronto con i colleghi e lo spirito di squadra che viene a crearsi,che partecipare ed assistere alla realizzazione di un progetto. Il fattore negativo non è imputabile al lavoro in azienda ma ai servizi di trasporto e alla viabilità di Roma,la sede di American Express è nei pressi della Fiera di Roma,a Fiumicino,area purtroppo non molto servita dai mezzi pubblici.L'azienda ha provveduto con servizi navetta ma sarebbe utile che i municipi di competenza si adoperassero per migliorare la situazione trasporti in quella zona.

Aspetti positivi

ambiente di lavoro

Aspetti negativi

posizione sede

Ambiente interessante e multiforme

Ci si rapporta con unità localizzate in vari paesi del mondo. I colleghi del lavoro rappresentano il micro-mondo che si è omologato al linguaggio aziendale. La parte più difficile è far comprendere che un certo progetto non era fattibile. Il lavoro in sé molto interessante e stimolante.

Aspetti positivi

Grande acapacità di formazione del personale

Aspetti negativi

Azienda ansiogena

ambiente internazionale stimolante

ho avuto la possibilità di lavorare per la più' importante società' multinazionale nel settore viaggi e servizi. Ho acquisito una lunga esperienza nel servizio viaggi e customer care, sempre a contatto con clientela internazionale ,effettuando anche viaggi all'estero e cio' mi ha permesso di conoscere il mondo e di perfezionare le lingue straniere.

Aspetti positivi

contatto continuo con clientela internazionle

Aspetti negativi

mensa

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso American Express. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta American Express con

• American Express