Amnesty International

Recensioni su Amnesty International

29 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 269 recensioni

Grazie Amnesty

Il miglior premio che la vita ha da offrire è di gran lunga la possibilità di lavorare sodo per un lavoro che vale la pena fare.

Aspetti positivi

Equilibrio vita-lavoro

Aspetti negativi

Stabilità del lavoro

Ambiente lavorativo buono, stipendi molto scarsi

L'ambiente di lavoro in Amnesty è stato piacevole, buoni rapporti con colleghi e team leader sempre disponibili ad aiutarti. L'aspetto estremamente negativo è quello economico, paghe troppo basse rispetto alle ore di lavoro e all'impegno ed energia necessarie. Non è stato affatto un lavoro part time come da contratto, si lavora mattina e pomeriggio 6 giorni su 7, praticamente non c'è orario, richiedono una flessibilità di 10 ore al giorno, per uno stipendio veramente ridicolo!

Aspetti positivi

ambiente di lavoro

Aspetti negativi

stipendi ridicoli, estremamente bassi e non conformi al tempo di lavoro

Scappate come la peste

In piena pandemia mandata a casa perché non avevo preso l’obiettivo (con un lockdown e con tutte le difficoltà annesse). Umanità zero. Contratti co co co rinnovati mese per mese. Pessimi. Amnesty un corno.

Volontariato

Una esperienza di volontariato formativa sia dal punto di vista personale che professionale

poco soddisfatto della mansione da svolgere

ambiente molto vivace ma poco stabile e senza garanzie, tipo di lavoro come found racer insoddisfacente

non fa per me

é un lavoro che deve piacere, devi fermare la gente in strada e molti ti rispondono male alcuni dicendoti pure che sei razzista , non era un lavoro per me ma ognuno è diverso

Ambiente lavorativo giovanile ma poco affidabile

Non consiglio assolutamente la collaborazione con questa azienda, perché di azienda si tratta. Pessimo ambiente. Ti tengono in prova per uno due mesi e poi ti mandano via se non raggiungi standard altissimi. Sfruttamento ai massimi livelli. Salario bassissimo ... Amnesty international un corno!

Aspetti positivi

Ambiente giovanile e orari flessibili

Aspetti negativi

Ampiamente descritti

Stupendo

Io mi trovata benissimo e ho conosciuto persone bellissime

Aspetti positivi

Trasferte e lavoro all'aperto, informazioni sul mondo dei diritti umani

Aspetti negativi

A volte il clima gioca brutti scherzi

Ambiente di lavoro stimolante e flessibile

Amensty per me vuol dire crescita personale, mi ha aiutata a migliorare molti aspetti del mio carattere e a riscopririmi.

ambiente lavorativo stimolante e che ti sprona a migliorare

Difficili i primi giorni in cui ti trovi a dover fermare persone completamente disinteressate a ciò che dirai e che probabilmente ti risponderanno male o ti guarderanno come un seccatore. Però col tempo impari a sopportare questi sguardi, e impari a trovare modi per colpire l'attenzione e l'immaginazione della persona che fermi. La tua comunicazione migliora.

troppe ore per troppo poco

Bello come ambiente ma per le ore lavorative veramente non guadagnavo nemmeno per il rimborso spese

Bella esperienza

Esperienza molto positiva, consiglio come primo impiego.

Aspetti positivi

Colleghi

Aspetti negativi

Stress per gli obiettivi

Esperienza formativa

Si trattava di una collaborazione rivolta a sensibilizzare gli studenti dell'Università degli studi di Roma Sapienza sulla campagna "Verità e giustizia per Giulio Regeni"

Ambiente di lavoro dinamico e stimolante

Il compito principale in qualità di dialogatore era proporre la sottoscrizione di una membership ad Amnesty International. Il lavoro si svolgeva in gruppo nelle principali strade di Napoli. Oltre a quello di dialogatore, rivestivo anche il ruolo di team leader, i cui compiti erano quelli di mantenere i contatti con il coordinatore regionale, disporre i turni dei vari dialogatri, preparare report da inviare all'associazione. La parte più difficile di questo lavoro era senza dubbio vincere la titubanza delle persone in strade e convincerle a sostenere la causa di Amnesty International attraverso la sottoscrizione della membership. Trattandosi di un'associazione umanitaria che si occupa di diritti umani, la parte più piacevole era sicuramente l'aver contribuito al raggiungimento di una giusta causa.

Aspetti positivi

Lavoro part-time ben retribuito. Turni flessibili.

Aspetti negativi

Lavoro all'aria aperta

Lavoro temporaneo

Lavoro temporaneo svolto contestualmente agli studi universitari. E' un lavoro che porta a riflessioni e ad interrogarci su cosa si può fare per migliorare le cose.

Impegnativo

Impegnativo con scarsi risultati pratici, toglieva troppo tempo allo studio

ambiente di lavoro collaborativo e stimolante

Mi sono avvicinato ad Amnesty International per la mia sensibilità ee stima verso le organizzazioni che si preoccupano di miglliorare il mondo e la società. Ho imparato a lavorare in team, ma anche come è difficle farsi ascolatere la persone su temi così apparentemente lonatno dai loro interessi/quotidianità. e' stat una palestra di vita

Sono stato un semplice attivista con competenze inerenti alle relazioni pubbliche con gli organi amministrativi cittadini. La precedente gestione era semplicemente perfetta, alle dimissioni del coordinatore locale (dovute a cause lavorative), sono seguite le mie per incompatibilità con l'attuale gerenza.

lavoro flessibile e divertente

lavoro a obiettivo, stipendio non costante. Divertente lavorare con altri ragazzi ed ambiente di lavoro molto amichevole.

Aspetti positivi

ben pagato

Aspetti negativi

non costante

L'esperienza più formativa finora della mia vita

Gruppo di lavoro squisito, strabiliante, stimolante.

Fun but hard job

Interact with people was the first thing to learn while i've worked for Amnesty International as a promoter. I've learnt not to give up in front of rudeness and indifference, and to focus my attention on the target the company gave us.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Amnesty International. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Amnesty International con

• Amnesty International