Amnesty International

Amnesty International: recensioni su Retribuzione/Benefit

3.5Retribuzione/Benefit

7 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 253 recensioni

Ambiente di lavoro dinamico e stimolante

Il compito principale in qualità di dialogatore era proporre la sottoscrizione di una membership ad Amnesty International. Il lavoro si svolgeva in gruppo nelle principali strade di Napoli. Oltre a quello di dialogatore, rivestivo anche il ruolo di team leader, i cui compiti erano quelli di mantenere i contatti con il coordinatore regionale, disporre i turni dei vari dialogatri, preparare report da inviare all'associazione. La parte più difficile di questo lavoro era senza dubbio vincere la titubanza delle persone in strade e convincerle a sostenere la causa di Amnesty International attraverso la sottoscrizione della membership. Trattandosi di un'associazione umanitaria che si occupa di diritti umani, la parte più piacevole era sicuramente l'aver contribuito al raggiungimento di una giusta causa.

Aspetti positivi

Lavoro part-time ben retribuito. Turni flessibili.

Aspetti negativi

Lavoro all'aria aperta

Ambiente lavorativo buono, stipendi molto scarsi

L'ambiente di lavoro in Amnesty è stato piacevole, buoni rapporti con colleghi e team leader sempre disponibili ad aiutarti. L'aspetto estremamente negativo è quello economico, paghe troppo basse rispetto alle ore di lavoro e all'impegno ed energia necessarie. Non è stato affatto un lavoro part time come da contratto, si lavora mattina e pomeriggio 6 giorni su 7, praticamente non c'è orario, richiedono una flessibilità di 10 ore al giorno, per uno stipendio veramente ridicolo!

Aspetti positivi

ambiente di lavoro

Aspetti negativi

stipendi ridicoli, estremamente bassi e non conformi al tempo di lavoro

Ambiente lavorativo giovanile ma poco affidabile

Non consiglio assolutamente la collaborazione con questa azienda, perché di azienda si tratta. Pessimo ambiente. Ti tengono in prova per uno due mesi e poi ti mandano via se non raggiungi standard altissimi. Sfruttamento ai massimi livelli. Salario bassissimo ... Amnesty international un corno!

Aspetti positivi

Ambiente giovanile e orari flessibili

Aspetti negativi

Ampiamente descritti

troppe ore per troppo poco

Bello come ambiente ma per le ore lavorative veramente non guadagnavo nemmeno per il rimborso spese

lavoro flessibile e divertente

lavoro a obiettivo, stipendio non costante. Divertente lavorare con altri ragazzi ed ambiente di lavoro molto amichevole.

Aspetti positivi

ben pagato

Aspetti negativi

non costante

Lavoro stimolante e flessibile

Lavoro in giro tra Marche, Abruzzo, Molise e Puglia, in centri commerciali, supermercati, fiere e piazze. Sempre a contatto col pubblico. Possibilità di conoscere tante persone

Aspetti positivi

Condivisione del lavoro coi colleghi, buone provvigioni

Aspetti negativi

Incertezza data dall' assenza di retribuzione fissa

Ambiente lavorativo stimolante e flessibile

Ambiente molto amichevole, fornivamo noi la nostra disponibilità per gli orari di lavoro. Il coordinatore è sempre stato amichevole e disposto a venirci incontro per qualsiasii esigenza. La maggiore difficoltà riscontrata era inerente al raggiungimento degli obiettivi contrattuali, ma in questo venivo sempre supportata dall'ambiente, dalla cooperazione e da regolari incontri di formazione in sede.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Amnesty International. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

4.1

3.9