Anni Azzurri
Visualizza tutte le recensioni su Anni Azzurri

Anni Azzurri

Recensione di Anni Azzurri

Esperienza triste

Vorrei salutare e ringraziare gli ospiti del piano dove ho lavorato, la maggior parte persone squisite e simpatiche. Ringrazio anche quella piccolissima parte di personale che mi ha accolto con gentilezza e rispetto, insegnandomi il lavoro come tutti dovrebbero fare. Purtroppo sono scappato via dopo un paio di mesi, e mi dispiace, ma convivere e lavorare insieme a certi soggetti era davvero impossibile!! Parte del personale (contrattualmente) anziano era senza nessuna vergogna, nessun rispetto per i nuovi arrivati, per quanta buona volontà e impegno possano avere. Gente maleducata, irrispettosa e davvero irritante. Non si può lavorare così, specie in un ambiente delicato come una RSA!! Non entro nei particolari, ma sono davvero allucinato e dispiaciuto. Arrivo puntuale, sempre gentile, sorridente, sempre a disposizione.. risultato: trattato come una pezza al cxxo. Ci vogliono più controlli da parte dei responsabili, nei vari reparti, e io toglierei i contratti fissi e farei continui rinnovi in base anche al comportamento e all'educazione.

Aspetti positivi

Gli ospiti, alcuni membri di altri reparti mi hanno tirato un po' su

Aspetti negativi

Personale del reparto, con contratto fisso, inaccettabile

Ambiente lavorativo interessante per l'apprendimento delle procedure, dei protocolli.

Ambiente di lavoro molto strano, strani tutti, colleghi, coordinatori, troppo frettoloso nei servizi. Ho notato una sorta di forte ipocrisia,fra colleghi. Coordinatore non concepisce gli operatori capaci. (ascolta tutte le ipocrisie svelate da pessimi colleghi) mi dispiace tantissimo per gli atteggiamenti, molto deludenti, per la professione dell'OSS. Ti mettono in cattiva luce facilmente anche se non lo sei. Buon viso a cattivo gioco.

ambiente di lavoro molto stressante

In struttura sono tanti ospiti e non abbastanza personale per svolgere un lavoro callitativo.Si lavora in freta',.spesso non ce posibilita' di fare la minima pausa.l'atmosfera nel collettivo negativa,

flessibile

formazione individuale sul singolo ed ottima esperienza

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Anni Azzurri. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Anni Azzurri con

• Anni Azzurri