Anni Azzurri
Visualizza tutte le recensioni su Anni Azzurri

Anni Azzurri

Recensione di Anni Azzurri

Discreto ambiente di lavoro

Ero assunta da una cooperativa Freenurding quindi soggetta alle loro condizioni. Anni Azzurri non era male

Sufficiente

Struttura molto ben tenuta, pulitissima, nuova e con tutti gli ausili per la mobilizzazione degli ospiti. Letti elettrici e sollevatori di ultima generazione. La pecca è lo stipendio molto basso e inadeguato x il carico di lavoro e i ritmi stressanti senza contare le responsabilità che competono agli o.s.s. Pochi giorni di riposo.

ambiente di lavoro stimolante e flessibile

ambiente accogliente, dove si possono fare belle amicizie, coordinatori disponibili e gentili.

Ambiente lavorativo interessante per l'apprendimento delle procedure, dei protocolli.

Ambiente di lavoro molto strano, strani tutti, colleghi, coordinatori, troppo frettoloso nei servizi. Ho notato una sorta di forte ipocrisia,fra colleghi. Coordinatore non concepisce gli operatori capaci. (ascolta tutte le ipocrisie svelate da pessimi colleghi) mi dispiace tantissimo per gli atteggiamenti, molto deludenti, per la professione dell'OSS. Ti mettono in cattiva luce facilmente anche se non lo sei. Buon viso a cattivo gioco.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Anni Azzurri. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Anni Azzurri con

• Anni Azzurri