Antonio Carraro SPA

Antonio Carraro SPA recensioni

Buona gestione dei carichi di lavoro, ottima visione per il futuro
Aspetti positivi
Tempo e qualità dei lavori
Aspetti negativi
Gestione tempistiche interne
L' ambiente vecchio e mai rinnovato negli anni è inevitabilmente molto poco confortevole, la mentalità è rimasta quella tipica degli anni 80 dove la figura principale è il “padrone”
Il lavoro svolto è nel complesso in linea con le metodologie tipiche dell' automotive, per il resto, il trattamento umano è deludente ed alienante.

Workplace culture di tipo autoritario e retrogrado; management di scarsa competenza e chiuso ad ogni innovazione procedurale: pluralità dei punti di vista sono giornaliere variabili ed imprevedibili,

l'ambiguità ne definisce la cultura organizzativa.

Cultura professionale e formazione inesistente
A livello impiegatizio l’ ambiente è Sconfortevole e gerontocaratico; il sistema open space è dispersivo rumoroso ed irritante
Negli ultimi 2 anni il personale è aumentato di molto ma parallelamente non sono stati adeguati i servizi come il servizio mensa e parcheggi.

Eliminata la 14à mensilità per i nuovi assunti; capiufficio e direttori se la spassano agiatamente e non rischiano nulla; chi gerarchicamente si trova a titolo di sottoposto gli vengono riversate colpe e responsabilità

Nessuna possibilità di crescita professionale, nessun corso di formazione, nessun benefit. Stipendio in linea con le realtà simili nella zona.

In tempi di crisi ….
L'azienda si presenta bene, con un "Paron" e due figli che decantano l'importanza dell'elemento umano per la riuscita aziendale.
Peccato che poi ti trattino come un soprammobile, lasciando da parte tutta "l'importanza" di essere umani.

È un'azienda grande e dispersiva che hanno la presunzione di gestire come un'impresa familiare, con il risultato di fidarsi troppo delle voci di presunti fidati.

Peccato, potrebbe essere una bella realtà con meno presunzione e pregiudizi anacronistici
Aspetti positivi
Stipendio puntuale
Aspetti negativi
Ambiente sessista e retrogrado
In tutti i posti in cui ho lavorato è l'unica ditta che ho trovato molto pulita nei reparti, tra colleghi c'è un gran rispetto anche tra i capi, l'unica pecca che fanno solamente contratti a termine, uno pensa ormai che sicuramente verrà assunto e invece a fine contratto ti lasciano a casa, peccato...
Aspetti positivi
Ottima la mensa e l'organizzazione del lavoro
Aspetti negativi
I contratti a termine, anche se hai famiglia alle spalle ti lasciano a casa...
L'azienda è solida e può offrire garanzie di occupazione duratura.
L'organizzazione interna è migliorabile, ci sono criticià nei criteri di valutazione e gestione del personale. Frequente ricorso a lavoro straordinario.
Aspetti positivi
Mensa interna, orario base di lavoro (7.30-16.30 con 1 ora di pausa-pranzo).
Aspetti negativi
Organizzazione del lavoro non ottimale; scarso riconoscimento del valore del dipendente
I had a good experience working in this company , because it made me more tidy and neat for the office work. All the employees were helpful and professional .
Aspetti positivi
Good food, nice work atmosphere
non ho nulla da recensire, lavoro serio e pagamenti puntuali
Aspetti positivi
retribuzione mensile puntuale con premi di produzione
Aspetti negativi
non sono organizzati bisogna arrangiarsi con attrezzi di fortuna
in linea di montaggio non e facile abituarsi ritmi frenetici, ma una volta capito i sistemi e ritmi di lavoro, nel complesso non e male
Aspetti positivi
mensa interna
Ambiente lavorativo molto tranquillo è socievole con il personale
Aspetti positivi
Si 20 buoni pasti
Aspetti negativi
Si 10 minuti
Esperienza molto positiva,molte possibilità di crescita personale e lavorativa,mi è dispiaciuto molto lasciare l'azienda ma essendo di supporto non vi è stato modo di prolungare il contratto.
Aspetti positivi
Buoni pasto, parcheggio privato, due pause caffè.
Aspetti negativi
Lavoravo a giornata come capo linea, seguivo operatori nel lavoro istruendo gli stessi se necessario, collaboravo con qualità e ingegneria per problemi sulla stessa.
Collaboravo con ingegneria per cartellini montaggio e disegni attrezzature.
Aspetti positivi
Buona paga
Aspetti negativi
Buon posto di lavoro ben retribuito, nessun problema con personale o superiori, ambiente lavorativo pulito a norma con legge sicurezza, corsi di formazione e personale qualificato.
non ho nulla da dire. è una azienda medio grande che vuole essere gestita come la classica azienda di famiglia ma non è più possibile che questo possa avvenire ci sono quindi poche opportunità di crescita e di condivisione delle problematiche.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
molti
As member of the Planning team, my role deals with the procurement and stock management. Working alongside the Purchase, I ensure that products and components are available in a timely manner to meet our daily requirements. I work closely with the Logistics team to arrange on time collection of product from suppliers and I provide to the Sales team information on available inventory in order to fulfill our clients’ order. I am in charge to check the correct availability of materials from three production plants of the Group , that I use to call daily to ensure the delivery of the required items. The main tools I have been using in this position are SAP, Microsoft Excel and Lotus Notes.
Azienda interessante sotto il profilo professionale, un po' meno sotto ilo profilo umano
Aspetti positivi
ambiente stimolante
Aspetti negativi
lavoro festivo
the company is quite well organized even the secto is very demanding as we work with huge customers. management is good even sometimes the political parties win against the teamworking
collaborazione tra reparti luogo lavoro pulito buona collaborazione con superiori e colleghi
Aspetti positivi
orari lavorativi
Aspetti negativi
solo contratti con agenzia inter.
Vedi le altre recensioni su Antonio Carraro SPA
Prova: