Aon

Recensioni su Aon

18 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 4.779 recensioni

ambitente lavorativo professionale, colleghi preparati e seri

Ottimo ambiente lavorativo in ambito assicurativo. Responsabili preparati ed ambiente dinamico con competenza

Aspetti positivi

team working

Evitate il customer service

Se vi propongono uno stage che poi diventerà un determinato rinnovato più volte, o un contratto interinale al call center, rifiutate.Con formazione insufficiente si viene buttati in pasto a clienti arrabbiati perché ogni cosa è gestita male. Stipendio inadeguato. Non assumono nessuno. Pessimo management.

Aspetti positivi

Smart working

Aspetti negativi

Pressione continua, obiettivi impossibili, no spirito di squadra

Osservazioni su Aon

In base a 3 risposte ai sondaggi
Cosa piace alle persone
  • Senso di appartenenza
  • Supporto da parte del responsabile
  • Assenza di stress
Aree di miglioramento
  • Retribuzione adeguata alla posizione
  • Possibilità di raggiungere obiettivi personali
  • Attività lavorative stimolanti

Buon ambiente lavorativo pessima retribuzione

Ambiente di lavoro rilassato ed abbastanza informale, colleghi preparati e disponibili, buona la flessibilità incluso lo smartworking da ben prima del 2019Tra i fattori negativi le possibilità di carriera abbastanza nebulose oltre ad una retribuzione che, seppur affiancata da benefits vari, resta parecchio carente oltre che inferiore a quella di diversi competitors del settore

Ambiente stimolante, innovativo e interesssante

Posto di lavoro stimolante, colleghi molto collaborativi, diversi ambiti d'impiego.Ottimo management.

Ambiente dinamico, possibilità di fare carriera. Azienda richiede comunque forte impegno

Aspetti positivi

Terrible, awful place to work

Poor management, hired as an intern and they expected me to work until 9pm almost everyday. No work-life balance, toxic environment who leads to stress and even anxiety.Managers don't care of you in no way.

Aspetti positivi

Looks good on CV, maybe

Aspetti negativi

No work-life balance, Awful management, Toxic Environment, Long extra hours (up to 55/week) for no extra pay

Ambiente inclusivo e umano.

Aon è la migliore realtà in cui abbia mai lavorato: ti senti parte di un gruppo e ti trattano come parte di gruppo fin da subito.Ho avuto la fortuna e il piacere di lavorare con un team che mi faceva sentire apprezzato, crei un rapporto di amicizia anche con i superiori, umili e rispettosi.Svolgendo le stesse mansioni tutti i giorni, non ero troppo stimolato, oltre allo stipendio che non mi soddisfaceva, ma per uno stage era alto, non gli davo comunque troppo peso grazie ai buoni pasto.

Aspetti positivi

Buoni pasto; ambiente inclusivo

Aspetti negativi

Lavoro monotono

basse possibilità di conversione stage in rapporto di lavoro subordinato.

L'azienda dovrebbe valorizzare maggiormente il profilo meritocratico. In base alla mia esperienza personale, sconsiglio di accettare proposte di stage relative all'inserimento, in quanto hanno una durata molto lunga e una bassa possibilità di conversione in rapporto di lavoro subordinato. Ritengo che l'azienda potrebbe migliorare accorciando la durata dello stage e stabilizzando le giovani risorse in base al merito. Purtroppo ho denotato che le possibilità di carriera e crescita per i giovani sono molto basse. Consiglio all'azienda di migliorare sotto l'aspetto della meritocrazia e della crescita e della carriera dei giovani, aumentando le assunzioni a seguito di stage, in base ad una effettiva valutazione meritocratica. Con riguardo ai giovani, l'azienda è consigliata solo se si vuole fare una esperienza in un broker internazionale da mettere in curriculum, ma non se si ha intenzione di stabilizzarsi, profilo, che, come precedentemente affermato, andrebbe migliorato da parte dell'azienda.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

basse possibilità di conversione stage in rapporto di lavoro subordinato.

Bassa conversione degli stage in rapporti di lavoro subordinato.

Aspetti positivi

Buoni pasto.

Aspetti negativi

Basse probabilità assunzione.

Ambiente lavorativo pessimo

In forza attualmente, circondati da pessimi manager che sanno tutto loro ma sono solo pieni di aria, appunto palloni gonfiati. In azienda la meritocrazia a parole esiste, nei fatti vanno avanti i protetti dei big, che squallore. Gli account executive, si calpestano i piedi a vicenda, attualmente con il lockdown le filiali sono tutte chiuse facciamo solo smart………...

Aspetti positivi

stipendio a fine mese sicuro

Aspetti negativi

azienda altamente burocrate, meritocrazia zero, ambiente lavorativo insano

Non Assumono

Poca Possibilità di Crescita e pseudo Manager che credono di sapere cosa sia meglio per te.

ambiente lavorativo pessimo. Scarse possibilità di carriera

Azienda che non sfrutta i giovani talenti.Scarse possibilità di carriera, tutto si basa su conoscenze.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

stipendio contratto carriera

productive work environment

great professional environment with many opportunities to grow team working was excellent great internal communication and HR had a very good experience but decided to move to a bank for a change of experience

nell'ultima esperienza lavorativa, svolta presso Aon plc, ho imparato a lavorare in team. è stato un ambiente sano e competitivo e molto spesso mi sono trovata a collaborare con i colleghi di diverse città italiane. ho imparato a gestire momenti di tensione, soprattutto nei periodi più carichi di lavoro.

Aon non rispetta I dipendenti

Giornata classica di otto ore, sette ore il venerdì. Formazione molto molto limitata e soprattutto pochissime possibilità di avanzamento.

ambiente dinamico e stimolante

La mia giornata lavorativa inizia con il contatto con i clienti . sono spesso da loro per proporre nuove soluzioni All'interno della mia azienda attuale ho avuto modo di crescere professionalmente acquisendo sia tecnicamnete che commercialmente tutti i rami assicurativi ,specializzandomi anche in alcuni settori quali Marine e Fine art attraverso il piazzamneto di polizze Yacht e opere d'arte . La parte piu' difficile è riuscire a gestire sia la parte commerciale che back office insieme e soprattutto avere sempre la soluzione migliore al momento giusto . La parte piu' piacevole , sono venuta a conoscenza di un mondo nuovo ch emi ha permesso di conoscere persone importanti e cosa per me gratificante avere acquisito laloro fiducia

Aspetti positivi

telefono, pc aziendale, bonus e buoni pasto

Aspetti negativi

poche pause

Propositive

Passion, commitment, curiosity and team working are the important things that belong to me. Everyday I woke up thinking on how to solve work problems, and happy to do so. The importance of being happy on what you are doing is the most important factor. At the same time it's important to recognise the achievements that workers achieve.

Azienda dinamica

Azienda molto dinamica con continui cambiamenti nei processi aziendali e sempre più sofisticati. E' necessario quindi essere flessibili, ricettivi e propositivi nelle soluzioni. La parte più difficile è anche quella più soddisfacente nel mio caso, ossia trovare soluzioni, condividerle col management e portarle avanti nei nuovi progetti.

Aspetti positivi

Azienda Solida

Aspetti negativi

Autonomia limitata

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Aon. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Aon con

• Aon