Apple

Recensioni su Apple

67 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 10.944 recensioni

Ambiente come nessun altra azienda Retail

Non ci sono aziende che possano paragonarsi a Apple, Benefits infiniti e stipendi sopra la media.Lavoro classico di retail, con molte più possibilità e con un organizzazione all'americana. azienda all'avanguardia.

Aspetti positivi

Benefits, Ambiente

Aspetti negativi

tempo per Crescita un po' Lungo

Se ti piace…

Avere a che fare costantemente con le persone, lavorare i weekend, essere ambizioso, questa è l’azienda per te. Nulla da dire su stipendi, benefit e retribuzione, sempre puntualissimi e pronti a fornire assistenza qualora ce ne fosse bisogno. Per me l’ambiente è un po’ troppo competitivo e per nulla meritocratico, ma in generale lo consiglio come esperienza per imparare, soprattutto a gestire i rapporti umani.

ambiente lavorativo molto stimolante

tutto perfetto. Consiglierei a chiunque di provare ad entrare a far parte di questa bellissima azienda.

Ottimo adoro mi piace molto mi sento molto bene

Ho passato un periodo lavorativo migliore mai fatto ancora nella mia vita adoro le persone adoro l’ambiente mi sento a casa e un davvero team work non vedo l’ora di ritornare ancora ❤️

Aspetti positivi

Ottimo

Aspetti negativi

Non c’è negativo

Ambiente lavorativo molto pressante e competitivo. Indubbiamente i primi al modo nella vendita di fumo.

Dopo un anno di lavoro e due rinnovi, cinque colloqui sostenuti in tutto compreso anche l’ultimo organizzato a un mese dalla scadenza del secondo contratto, l’ultimo giorno di lavoro mi è stato comunicato che non sarei rimasta senza ricevere motivazioni alcune se non “scelte aziendali che non hanno a che fare con te o il tuo contributo in azienda”. Il management è stato sempre sfuggente e poco chiaro e nessuno mi ha mai seguito realmente. Si è sempre costantemente osservati e qualsiasi cosa viene riportata silenziosamente ai piani alti. Non ho trovato alcuna coerenza tra la politica aziendale decantata a parole e quella dei fatti. L’ennesima azienda in cui vai avanti per simpatie e parentele. Una vera e propria delusione.

Aspetti positivi

Benefits, stipendio adeguato.

Aspetti negativi

No life/work balance, pressione per il raggiungimento degli obiettivi.

Stimolante

È stata una bellissima esperienza. Durante questo periodo sono cresciuto molto, formazione costante. Ho rivalutato la mia vita lavorativa.

Miglior ambiente di lavoro nel retail

Ho lavorato come Specialist part time 20 ore ad Apple Firenze ed è stata un’esperienza che mi ha cambiato la vita. Sono uno studente universitario e ho sempre pensato che la mia carriera fosse già scritta all’interno del mio percorso di studi, ma lavorando in Apple ho ripensato tutto. L’attenzione per il dipendente, per il cliente, il lavoro di squadra, il team che si crea all’interno dell’ambiente di lavoro è unico e stimolante, con un ottima retribuzione e agevolazioni per dipendenti e non solo. Turni mai troppo lunghi, con orari sempre rispettati ed extra, festività e domeniche maggiorate. Non è stato facile all’inizio entrare nell’ottica di Apple e fidarsi di un ambiente che durante la formazione ti prometteva tanto, ma arrivati alle vendite e affiancati dai colleghi più esperti, si è subito vista la stoffa dell’azienda numero uno al mondo. Consiglio a chiunque di provare a candidarsi, perché è un’esperienza unica sotto tutti i punti di vista.

Aspetti positivi

Ambiente stimolante, valorizzazione del dipendente, crescita professionale, retribuzione.

Aspetti negativi

Nessuno.

Stimolante e flessibile

Azienda che si presenta da sola, è senza dubbio il posto migliore per cui abbia mai lavorato! Stipendi più alti della media, la collaborazione è la chiave della loro filosofia. Chiedono tanto ma danno altrettanto!

Il miglior ambiente lavorativo che abbia mai trovato!

Aspetti positivi

Buoni pasto, ottima turnazione, colleghi e capi stimolanti

Aspetti negativi

Nessuno in particolare

Ok se volete lavorare nel retail

Work-life balance inesistente in particolare se siete assunti full-time.Ottimo stipendio e benefit aziendali.

Ambiente lavorativo meraviglioso

E' un'azienda che punta veramente tanto sul dipendente, ci tiene alla sua salute e lo fa crescere.

Aspetti positivi

ambiente

Aspetti negativi

Un esempio da seguire per tutte le altre aziende

La mia esperienza in Apple è stata fantastica, quasi incredibile se paragonato al mondo de lavoro italiano. Anche se per poco tempo, ho imparato tanto. I colleghi sono sempre disponibili ad aiutarti, la persona è al centro dell’attenzione di Apple, sia cliente che dipendente. Lo stipendio è ottimo, i turni super flessibili. Davvero non ci si può lamentare.

Aspetti positivi

Buoni pasto, orari, stipendio

Aspetti negativi

L’assunzione a tempo indeterminato è difficile

Auguro a tutti di lavorare in Apple

Oltre ad una formazione continua e di carattere sia pratico che teorico,ho acquisito competenze che mi saranno utili nella mia carriera lavorativa senz'altro.

Aspetti positivi

Ogni giorno è una sfida

Aspetti negativi

Ambiente lavorativo energico e assolutamente stimolante!

Lavorare in Apple è un esperienza più unica che rara, che a prescindere dal periodo di collaborazione, ti lascia un impatto assolutamente positivo!

Aspetti positivi

convenzioni varie con terze parti.

Aspetti negativi

Nessuna.

The best so far. I will love to work in this company over and over again

They support and care for their employees. You have a great opportunity to grow with this company . There is also no discrimination of any kind. So much flexibility

Azienda n° 1 al mondo per standard qualitativi e organizzazione del lavoro

Cultura smart working e altissimi standard di qualità in ambiente meritocratico e professionalmente di alto livello.

il posto ideale

ho lavorato per Apple Maps, mi sono trovato molto bene, forse per che il progetto è stato gestito non da Apple Italia!

Ottima Palestra per i neo assunti

Apple secondo il mio parere è un ottimo ambiente..

Aspetti positivi

Persone

Aspetti negativi

Salario

Ambiente positivo e soprattutto per lo stress del lavoro in se. Ho preso parte ad un progetto interessante per Apple con l'organizzazione professionale di Kelly Service S.r.l.

Aspetti positivi

Buoni pasto, alloggio e rimborso di varie spese

poca crescita

che dire. periodi di prova non pagati, minime prospettive di crescita. o dai il 100% o niente.

Lavoro molto soddisfacente

Purtroppo per far carriera bisogna cambiare un po’ spesso città e non mi era più possibile, ma ancora oggi Apple resta l’esperienza più bella della mia vita.

Aspetti positivi

Buoni posto assicurazione sanitaria

Aspetti negativi

Lavorare sempre nei weekend

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Apple. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

• Apple