Apple recensioni

36 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 7.908 recensioni
The best work experience ever!
Apple Specialist (Ex dipendente) –  Marcianise, Caserta, Italy21 maggio 2019
A typical day at Apple is like a family holiday, People and colleagues are very devoted to sharing their knowledge and experience, they helped me grow from day 1.
The whole management team and organization is very open and helpful, I learned many things just talking to my managers.
The Apple experience is always unpredictable, the easiest part of the job was to understand and meet costumers needs, the hardest probably was giving the best experience ever but thanks to my colleagues and managers help it's something that becomes easy to accomplish. I really enjoyed all the experience at Apple
Aspetti positivi
Holiday Season, Salary, Environment, Sharing Knowledge.
Lavoro stimolante ma sempre presente il turn-over
Operatore Call Center (Ex dipendente) –  Roma, Lazio6 marzo 2019
L'azienda in merito, risulta essere molto forte nel suo settore visto la grande quantità di commesse compresa Apple stessa.
Unico difetto è il turn-over, ovvero il repentino cambio di personale con del nuovo.
ambiente stimolante e sereno
Specialist (Ex dipendente) –  Torino, Piemonte5 febbraio 2019
Giornate lavorative ben strutturate e ben gestite, lavoro di squadra e supporto tra colleghi
Non è tutto oro quel che luccica
Technical Support (Ex dipendente) –  Italia23 gennaio 2019
Ho lavorato per Apple Retail Italia per circa tre mesi nella posizione di technical specialist.

Il ritmo di lavoro era frenetico, soprattuto se lavori al genius bar, hai pochissime pause e devi sempre mostrare il sorriso anche se sei in una giornata no. Spesso ti trovavi a dover inventarti delle bugie ai clienti per il quale il loro dispositivo non funzionava ed i manager ti pressavano tantissimo per offrire i vari servizi Apple ai clienti.

Il lavoro presenteva varie problematiche di livello tecnico e molte di esse non erano neanche state approfondite durante il training (Che si tratta principalmente di test fatti online), per cui spesso ti ritrovi a con l'acqua alla gola senza un vero e proprio supporto.

Ho fatto tanti lavori nella mia vita, ma un'esperienza terribile come questa non l'ho mai avuta. Vivevo nell'ansia perenne e con una mania di perfezionismo che trapelava da ogni muro, e soprattutto attenzione a quello che dici... perchè il nonnismo è ad altissimi livelli!

sono stato cliente Apple per diversi anni ma non mi sarei mai immaginato cosa si celasse dietro alle quinte... prima era un'azienda al quale interessava veramente il cliente, adesso sono una grossa macchina per fare soldi e faranno di tutto per ottenersi ogni singolo centesimo.

Alla fine della giornata, io sono estremamente contento di non essere entrato a tempo pieno nell'azienda, non si allineava con i miei valori ed era una grossa facciata.

Un posto di lavoro dovrebbe far brillare le tue qualità e metterti a proprio agio, e non sentirti troppo sotto pressione. L'impegno sempre e comunque,
  altro... quello ci mancherebbe...

Auguro il meglio a chi intraprenderà un percorso con Apple, ma occhi aperti e ben in vista... non è tutto oro quel che luccica.
Aspetti positivi
buoni pasto, diversi benefit
Aspetti negativi
management, pause, training
L'ambiente di lavoro è sicuramento il loro punto FORZA
CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO (Ex dipendente) –  Roma Eur, Lazio22 gennaio 2019
La loro forza sta nel creare un ambiente lavorativo adatto a tutti coloro che ci lavorano.
Il loro sistema e l'organizzazione che adattano rendono tutto perfetto cosi come i loro prodotti.
Aspetti positivi
Ambiente di lavoro STRAORDINARIO
Ambiente giovanile e stimolante
Addetto vendite in negozio (Ex dipendente) –  Roma, Lazio15 gennaio 2019
Ho avuto modo di apprezzare l'efficienza dei processi interni all'Apple Store, nonché l'efficacia dei sistemi motivazionali e incentivanti il lavoro di squadra. C'è grande rispetto per il brand e la politica aziendale, così come fortissimo è il focus sulla soddisfazione del cliente, volta alla fidelizzazione dello stesso.

Un'esperienza che suggerisco a chiunque.
Il lavoro perfetto esiste
Specialist (Ex dipendente) –  Firenze, Toscana11 dicembre 2018
Apple davvero è Think Different, bisogna esserci dentro per capire ciò.
tutto è organizzato (quasi) alla perfezione, hai i tuoi spazi e ti lasciano coltivare le tue passioni.. anzi vengono viste come un arricchimento della tua personalità e di conseguenza un potenziale arricchimento della tua capacità lavorativa.

Standard ELEVATISSIMI, non per tutti.
Aspetti positivi
ambiente, workgrop, teamwork, management
Aspetti negativi
standard elevati, poca chiarezza sul tuo futuro
Posto di lavoro dinaminco
Genius (Ex dipendente) –  Roma, Lazio22 novembre 2018
Posto di lavoro dinamico, divertente e stimolante.
Aspetti positivi
buoni pasto, benefits per la palestra, dentista, assicurazione
Poca meritocrazia
Grafico (Ex dipendente) –  Caserta, Campania13 novembre 2018
Ottima azienda ma gestita da manager locali. Quindi all’italiana.
Aspetti positivi
Benefits
Aspetti negativi
Orari irregolari
ambiente lavorativo
Impiegato tecnico (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia25 settembre 2018
formazione praticamente inesistente e disorganizzazione, clienti esigenti, l'unico aspetto positivo è l'ambiente molto giovanile
Aspetti positivi
colleghi, stipendio nella norma
Aspetti negativi
orari poco flessibili, ambiente lavorativo stressante
ambiente lavorativo eccezionale
SPECIALIST (Ex dipendente) –  Torino, Piemonte17 settembre 2018
meraviglioso, il bagaglio di quello che ho imparato in pochi mesi non ha eguali rispetto ad altri lavori che ho svolto.
ambiente lavorativo stimolante
Store Manager (Dipendente attuale) –  Torino, Piemonte15 gennaio 2018
molto positivo, si impara ogni giorno. Il contatto con i clienti è molto edificante.
ambiente giovane e dinamico
Specialista di vendita (Ex dipendente) –  Orio al Serio, Lombardia8 gennaio 2018
Attività stimolanti e divertenti, ambiente con crescita professionale molto stimolante, ambiente giovane e dinamico, innovativo.
Ambiente e tipo di lavoro molto stimolante
Assistenza tecnica (Ex dipendente) –  Napoli, Campania30 maggio 2017
Mi occupavo di assistenza tecnica prodotti Apple.
Ho imparato a risolvere, correggere e riparare guasti ai vari dispositivi.
Ottimo rapporto con i colleghi basato sul rispetto e la collaborazione.
La parte difficile di quel lavoro era di gestire i clienti che si presentavano frustrati a causa del problema col proprio dispositivo.
ambiente bueno pero es mal organizado
Servicio tecnico al cliente por Apple (Ex dipendente) –  Roma, IT15 marzo 2017
Creo que es trabajo muy divertido y interesante pero tiene problema de organization y el salario es muy bajo.
Awesome Job!
Tech Support Tier 2 (Ex dipendente) –  hone based24 febbraio 2017
Best benefits of any company I have ever worked for. Enjoyed going to work every day! Apple lets their employees build relationships with their customers and that makes it even more fun.
Aspetti positivi
home based
Aspetti negativi
none
La miglior azienda per cui abbia mai lavorato
Specialist di Product Zone (Ex dipendente) –  Rozzano, Lombardia23 gennaio 2017
L'azienda è la più ammirata al mondo da 5 anni a questa parte, e già questo di per se è un ottimo biglietto da visita.
L'ambiente è giovane e stimolante, l'afflusso massiccio di clienti fa si che la giornata lavorativa scorra in un lampo.
In un'azienda del genere si impara cosa vuol dire il senso di responsabilità, cosa vuol dire cercare di mantenere il livello di azienda più ammirata al mondo ed esserne ambasciatori in prima persona.
L'azienda è gestita in maniera splendida, viene data la massima importanza alle esigenze del dipendente, l'equilibrio tra lavoro e vita privata è uno dei princìpi cardini dell'azienda.
Aspetti positivi
Buoni Pasto, Ottimo livello di retribuzione, Ambiente Meraviglioso
ambiente di lavoro all'avanguardia
Specialist (Ex dipendente) –  Marcianise, Campania19 gennaio 2017
Addetto alla vendita di tutti i device Apple
Durante questo periodo ho avuto la possibilità di conoscere nuove tecniche di vendita e di accompagnamento alla scoperta delle caratteristiche di tutti i dispositivi della nota azienda americana (iPod, iPhone, iPad, Mac, iMac, Apple TV, Accessori, App e Software) confrontandomi quotidianamente con una vasta gamma di clienti, inoltre ho perfezionato la mia propensione al team-work
Aspetti positivi
benefit aziendali
Aspetti negativi
gestione delle risorse umane
Una grande famiglia
Addetto alle vendite (Ex dipendente) –  Roma, Lazio4 dicembre 2016
La giornata inizia e finisce sempre con sorriso.
Nonostante avessi già esperienza nel retail in Apple ho potuto sviluppare tecniche di vendita mirate all' eccellenza e alla fidelizzazione del cliente in un ambiente dinamico e variegato.
Aspetti positivi
Benefit - Orario - Flessibilità
Ambiente di lavoro Flessibile
Addetta alle vendite (Dipendente attuale) –  Caserta, Campania25 ottobre 2016
La mia giornata tipica non riguarda solo la vendita, ma anche l'assistenza al cliente e l'offrire la miglior esperienza e soluzione possibile.
Grazie al mio lavoro ho imparato cosa vuol dire porsi degli obiettivi di sviluppo personale e raggiungerli, ho imparato a lavorare su delle competenze da sviluppare, soprattutto ho imparato il vero teamwork.
Con i miei colleghi ho un ottimo rapporto riesco ad entrare in empatia con tutti poiché riesco a mantenere un ascolto attivo nei loro confronti e quindi riesco a comprendere la loro personalità, i loro bisogni.
La parte più piacevole del mio lavoro è il rapporto con i miei colleghi e la nostra capacità di lavorare bene insieme e di organizzarci anche nei momenti di forte pressione, inoltre la soddisfazione del cliente che naturalmente è quantificabile attraverso il questionario di gradimento.