Apple recensioni

Azienda n° 1 al mondo per standard qualitativi e organizzazione del lavoro
Cultura smart working e altissimi standard di qualità in ambiente meritocratico e professionalmente di alto livello.
The best so far. I will love to work in this company over and over again
They support and care for their employees. You have a great opportunity to grow with this company . There is also no discrimination of any kind. So much flexibility
il posto ideale
ho lavorato per Apple Maps, mi sono trovato molto bene, forse per che il progetto è stato gestito non da Apple Italia!
Ottima Palestra per i neo assunti
Apple secondo il mio parere è un ottimo ambiente..
Aspetti positivi
Persone
Aspetti negativi
Salario
Ambiente positivo e soprattutto per lo stress del lavoro in se. Ho preso parte ad un progetto interessante per Apple con l'organizzazione professionale di Kelly Service S.r.l.
Aspetti positivi
Buoni pasto, alloggio e rimborso di varie spese
poca crescita
che dire. periodi di prova non pagati, minime prospettive di crescita. o dai il 100% o niente.
Lavoro molto soddisfacente
Purtroppo per far carriera bisogna cambiare un po’ spesso città e non mi era più possibile, ma ancora oggi Apple resta l’esperienza più bella della mia vita.
Aspetti positivi
Buoni posto assicurazione sanitaria
Aspetti negativi
Lavorare sempre nei weekend
miglior posto dove abbia lavorato
ambiente stimolante e positive oriented, libertà espressiva e delle propire capacità
Ottimo luogo dove crescere
Ottimo luogo dove crescere. Ricevi una formazione continua e sei inserito in un team pieno di talenti. La diversità è un plus.
Fun workplace and awesome benefits
Awesome workplace, the management was very professional and paid a lot attention to the workers needs. With the opportunity to be trained in different department. Get to travel in several different countries.
Consigliata
Un’azienda nata con fondamenta uniche che ha rivoluzionato il mondo del voto e della vita privata.
Come tutte le cose , quando la guida cambia , con essa cambia tutto.
Ottima esperienza
Esperienza positivissima,formativa,molto piacevole
Sicuramente se possibile da ripetere

Grazie ancora
Ambiente di lavoro stimolante e formativo
Lavorare in Apple mi ha insegnato a sviluppare il problem solving la creatività e l'attenzione per i dettagli. Ogni giorno imparavo cose nuove e mi confrontavo apertamente con i colleghi e i manager.
The best work experience ever!
A typical day at Apple is like a family holiday, People and colleagues are very devoted to sharing their knowledge and experience, they helped me grow from day 1.
The whole management team and organization is very open and helpful, I learned many things just talking to my managers.

The Apple experience is always unpredictable, the easiest part of the job was to understand and meet costumers needs, the hardest probably was giving the best experience ever but thanks to my colleagues and managers help it's something that becomes easy to accomplish. I really enjoyed all the experience at Apple
Aspetti positivi
Holiday Season, Salary, Environment, Sharing Knowledge.
Mobbing Continuo e Vessante
L’azienda con cui ho lavorato mi ha praticato mobbing incessante. Nonostante il lavoro fantastico, i colleghi meravigliosi, ho dovuto attendere la scadenza contratto in malattia a causa di un mezzo esaurimento nervoso causato da continue vessazioni praticate in maniera subdola.
Aspetti positivi
Commessa magnifica, colleghi fantastici, stipendio discreto
Aspetti negativi
Mobbing Vessante
Lavoro stimolante ma sempre presente il turn-over
L'azienda in merito, risulta essere molto forte nel suo settore visto la grande quantità di commesse compresa Apple stessa.
Unico difetto è il turn-over, ovvero il repentino cambio di personale con del nuovo.
ambiente stimolante e sereno
Giornate lavorative ben strutturate e ben gestite, lavoro di squadra e supporto tra colleghi
Non è tutto oro quel che luccica
Ho lavorato per Apple Retail Italia per circa tre mesi nella posizione di technical specialist.

Il ritmo di lavoro era frenetico, soprattuto se lavori al genius bar, hai pochissime pause e devi sempre mostrare il sorriso anche se sei in una giornata no. Spesso ti trovavi a dover inventarti delle bugie ai clienti per il quale il loro dispositivo non funzionava ed i manager ti pressavano tantissimo per offrire i vari servizi Apple ai clienti.

Il lavoro presenteva varie problematiche di livello tecnico e molte di esse non erano neanche state approfondite durante il training (Che si tratta principalmente di test fatti online), per cui spesso ti ritrovi a con l'acqua alla gola senza un vero e proprio supporto.

Ho fatto tanti lavori nella mia vita, ma un'esperienza terribile come questa non l'ho mai avuta. Vivevo nell'ansia perenne e con una mania di perfezionismo che trapelava da ogni muro, e soprattutto attenzione a quello che dici... perchè il nonnismo è ad altissimi livelli!

sono stato cliente Apple per diversi anni ma non mi sarei mai immaginato cosa si celasse dietro alle quinte... prima era un'azienda al quale interessava veramente il cliente, adesso sono una grossa macchina per fare soldi e faranno di tutto per ottenersi ogni singolo centesimo.

Alla fine della giornata, io sono estremamente contento di non essere entrato a tempo pieno nell'azienda, non si allineava con i miei valori ed era una grossa facciata.

Un posto di lavoro dovrebbe far brillare le tue qualità e metterti a proprio agio, e non sentirti troppo sotto pressione. L'impegno sempre e comunque,
 - altro...
Aspetti positivi
buoni pasto, diversi benefit
Aspetti negativi
management, pause, training
L'ambiente di lavoro è sicuramento il loro punto FORZA
La loro forza sta nel creare un ambiente lavorativo adatto a tutti coloro che ci lavorano.
Il loro sistema e l'organizzazione che adattano rendono tutto perfetto cosi come i loro prodotti.
Aspetti positivi
Ambiente di lavoro STRAORDINARIO
Ambiente giovanile e stimolante
Ho avuto modo di apprezzare l'efficienza dei processi interni all'Apple Store, nonché l'efficacia dei sistemi motivazionali e incentivanti il lavoro di squadra. C'è grande rispetto per il brand e la politica aziendale, così come fortissimo è il focus sulla soddisfazione del cliente, volta alla fidelizzazione dello stesso.

Un'esperienza che suggerisco a chiunque.
Il lavoro perfetto esiste
Apple davvero è Think Different, bisogna esserci dentro per capire ciò.
tutto è organizzato (quasi) alla perfezione, hai i tuoi spazi e ti lasciano coltivare le tue passioni.. anzi vengono viste come un arricchimento della tua personalità e di conseguenza un potenziale arricchimento della tua capacità lavorativa.

Standard ELEVATISSIMI, non per tutti.
Aspetti positivi
ambiente, workgrop, teamwork, management
Aspetti negativi
standard elevati, poca chiarezza sul tuo futuro
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Apple. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
4,2
3,8